+ balzellaPK Inviata 2018 Agosto 20 Share Inviata 2018 Agosto 20 Il 17 agosto 2018 in 22:14 , Lop1994 ha scritto: Quella di mio pdre che gli ho rifatto io nessun problema idem quella di altri 4 a cui ho rifatto il motore tutti orologi. Ma non la mia ? ma prima o poi trovo la quadra Piccolo OT: succede sempre così, più le curi e più fai attenzione ai dettagli, meno vanno. La mia con le vibrazioni sputava dalla pipa tubo carburante. La tua, mi sembra butti fuori il rifiuto. Prova con una scatoa filtro ET3 svuotata o il filtro a conchiglia, dovresti localizzare la miscela. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 20 Autore Share Inviata 2018 Agosto 20 Phbl preso che strano che è dal mio cambia sta cosa e la vite che fissa la vaschetta galleggiante da 6.5 poi il resto come il mio, preso anche filtro polini a conchiglia mercoledi si vede cosa succede ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 21 Share Inviata 2018 Agosto 21 12 ore fa, Lop1994 ha scritto: Phbl preso che strano che è dal mio cambia sta cosa e la vite che fissa la vaschetta galleggiante da 6.5 poi il resto come il mio, preso anche filtro polini a conchiglia mercoledi si vede cosa succede ? cosa non ti torna?il dischetto in foto intorno al getto e la vite vaschetta che una ha la rondella fissa e uno mobile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 21 Autore Share Inviata 2018 Agosto 21 Il mio non ha il dischetto in ferro dentro, e ha la vaschetta in alluminio con vite dalla forma diversa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 21 Share Inviata 2018 Agosto 21 (modificato) il disco in ferro serve a nulla,difatti si toglie.il tuo con la vaschetta in alluminio e' piu vecchio,ma son le uniche differenze,se entrambe funzionano bene hanno lo stesso rendimento della tecnologia di 40 anni fa Modificato 2018 Agosto 21 da Whitesnake's Back 3.0 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Agosto 21 Moderatore Share Inviata 2018 Agosto 21 quel dischetto in ottone serve come antischiuma per il getto del max ,non ha altre funzioni ,non fà male se lo lasci 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 21 Share Inviata 2018 Agosto 21 e se lo togli non cambia nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Agosto 21 SuperMod Share Inviata 2018 Agosto 21 Erano anni che non ne vedevo uno con il dischetto.....anzi 24mm mai visto, tanti 34 36 con la bronzina antischiuma si usava in enduro. . ...bello?.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 21 Autore Share Inviata 2018 Agosto 21 13 minuti fa, filipporace ha scritto: Erano anni che non ne vedevo uno con il dischetto.....anzi 24mm mai visto, tanti 34 36 con la bronzina antischiuma si usava in enduro. . ...bello?.. Visto anni che non ne vedevi uno e ovviamente toccca a me ? incredibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Agosto 22 Moderatore Share Inviata 2018 Agosto 22 si usa molto (quasi obbligatorio) su minimoto e go-kart per via delle vibrazioni considerevoli ,sembra una stupidata ma è molto utile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 22 Autore Share Inviata 2018 Agosto 22 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: si usa molto (quasi obbligatorio) su minimoto e go-kart per via delle vibrazioni considerevoli ,sembra una stupidata ma è molto utile Tanto devo provarlo lo provo sia con che senza disco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 22 Autore Share Inviata 2018 Agosto 22 Giro di 2 km col 24 nuovo e disco sopra non perde e non rigetta nonostante il getto da 100 senza filtro sia comunque troppo grosso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Agosto 22 SuperMod Share Inviata 2018 Agosto 22 Oh bene...scongiurati questi strani conati allora? ...potrebbe davvero essere troppo, non contesto perché in questo periodo ho un et3 con 28mm e giro con il getto Max da 112 e potrei calarlo ancora di un paio di punti. Magari dalle tue parti il caldo umido fa la sua parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 22 Autore Share Inviata 2018 Agosto 22 8 minuti fa, filipporace ha scritto: Oh bene...scongiurati questi strani conati allora? ...potrebbe davvero essere troppo, non contesto perché in questo periodo ho un et3 con 28mm e giro con il getto Max da 112 e potrei calarlo ancora di un paio di punti. Magari dalle tue parti il caldo umido fa la sua parte Abito a prato toscana 35/40 gradi e umidita 80% in media oggi poi ha anche piovuto, poi ho ricontrollato anticipocon strobo e sono a 23 spaccati però mi sembra il motore a tutto gas voglia salire ancora di giri. Poi vedrò venerdi dovrebbe essere la giornata in cui ho tutto per montare il doppia. Che lo scarico è gia lavorato devo solo misurare le fasi, purtroppo sta marmitta vuole fasi un po piu alte di quelle attuali che ho sul mono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 23 Autore Share Inviata 2018 Agosto 23 È normale abbia tipo una robdella all’altezza della saldatura la simonini oppure è un errore di fabbrica? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 26 Autore Share Inviata 2018 Agosto 26 niente non ci siamo, non mi piace per niente come va,105 astecca fa un po pietà. poi oggi entro in riserva mentre sono su una dritta apro a tutta dopo poco mi fa un vuoto per poi riprendere,provo a tirare la terza e al massimo dei giri scoppietta. non so se dare la colpa alla centralina idm che è andata per gli scoppi? boh per il vuoto e per il fatto che non va una sega( in allungo non parlo di ripresa etc) possibile che la simonini ok non è il top ma anche a tavoletta dia problemi da non farmi superare 105 manco se mi metto in "carena". pareri? una zirr grand tours o una silent a livello di rumore/prestazioni come si comportano? anticipo è a 23 gradi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Agosto 26 SuperMod Share Inviata 2018 Agosto 26 parliamo del singola o del doppia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 26 Autore Share Inviata 2018 Agosto 26 In questo momento, filipporace ha scritto: parliamo del singola o del doppia? singola il doppia lo monto domani ma tolgo la simonini. però i consigli mi servono in entrambi i casi perchè anche col doppia a parte piu coppia sotto di velocità massima non brillava martedi mi arriva anche contachilometri/contagiri sip almeno dopo vedo acnhe a quanti giri si pianta il motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 26 Autore Share Inviata 2018 Agosto 26 la terza tirata in fondo (prima scoppiettasse) ero a 76 orari di gps Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Mi ritrovo anche miscela incombusta dentro al collettore della marmitta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Doppia montato, apparte che non regge il minimo va giu di botto(ma quello devo regolarlo) primo giro 3 km non capisco il colore grigiastro, puo essere il wd40 che ho usato per lubrificarlo? le fasi misurate sono 121 apirazione(carter) 181 scarico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 27 Share Inviata 2018 Agosto 27 wd40 x lubrificare il cilindro???????sicuramente e' stato lui a farti la candela cosi,il wd40 non e' un lubrificante,ma uno sbloccante,unge sul subito ma corrode! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 22 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: wd40 x lubrificare il cilindro???????sicuramente e' stato lui a farti la candela cosi,il wd40 non e' un lubrificante,ma uno sbloccante,unge sul subito ma corrode! Ho finito olio motore e prima di rimontarlo a secco ho usato il wd, ora ho l’accensione a 24’ spaccata il problema è che la vespa non dta accesa va giu irregolare e si spegne getto max 94 min 50 spillo alla seconda tacca senza filtro sto uscendo matto anche a motore caldo vuole che gli tiri tutta l’aria per entrare in moto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Basta mi son rotto m di sto motore, ci penserà un preparatore io ho finito la voglia non fila una goccia da nessuna parte getto max aumentato a 98 il motore sale di giri bene prende bene ma il minimo non lo vuole tenere si spegne. Anche con un minimo da 55 uguale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 27 Share Inviata 2018 Agosto 27 1 ora fa, Lop1994 ha scritto: Ho finito olio motore e prima di rimontarlo a secco ho usato il wd la prossima volta piuttosto monta a secco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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