Vai al contenuto

130 girato non tira la quarta


Messaggi consigliati

Oggi ho sistemato un po' di cose e devo dire che questo motore mi ha stupito,se non sto attento in seconda mi ribalto :o,ho provato la terza e mi ha fatto 110km/h con il gps,anche se secondo me la campana è abbastanza corta.Ma credo di tenerla così,perché quando entra in coppia non si ferma più:D

  • Like 1

Il 2 tempi è come una chitarra.
Se lo sai accordare suona...se no stona

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi il mio motore è morto :( ,mentre stavo tirando la seconda si è sentito un crack e si è spento il motore.Smontando il cilindro ecco il risultato.Purtroppo per mancanze economiche il motore rimarrà fermo per un po' di tempo,vi ringrazio per la disponibilità e per l'aiuto.Il motore era molto divertente da guidare,peccato che non ho avuto il tempo di vedere la velocità massima.P.S. : il pistone non l'ho toccato completamente,era come uscito dalla fabbrica

post-11437-1475342858,9_thumb.jpg

Il 2 tempi è come una chitarra.
Se lo sai accordare suona...se no stona

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi il mio motore è morto :( ,mentre stavo tirando la seconda si è sentito un crack e si è spento il motore.Smontando il cilindro ecco il risultato.Purtroppo per mancanze economiche il motore rimarrà fermo per un po' di tempo,vi ringrazio per la disponibilità e per l'aiuto.Il motore era molto divertente da guidare,peccato che non ho avuto il tempo di vedere la velocità massima.P.S. : il pistone non l'ho toccato completamente,era come uscito dalla fabbrica

 

 

Caspita che dispiacere il resto del motore ha subito danni? Il cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...