Moderatore Architito2002 Inviata 2016 Aprile 23 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 23 Ma i costi di spedizione sono esagerati!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Aprile 23 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 23 Ma i costi di spedizione sono esagerati!! heheheheh beh rispetto a soli 175 euro di rubinetto ..25 di spedizione "sono proporzionati" 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RODZ Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 Ma che motori avete? Io vado in riserva ogni due giorni, poiché essendo taccagno metto poca benza, e non ho mai avuto nessun problema... 1 Quota Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare. ....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 avete mai provato a prendere un rubinetto normale e allargargli i passaggi???? io l,ho fatto copiando le misure di quello SIP...che tra l'altro a vederlo almeno esteticamente fa pena......stessa resa zero spesa....... ma stiamo impazzendo tutti 200 euro per un rubinetto???? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Ma che motori avete? Io vado in riserva ogni due giorni, poiché essendo taccagno metto poca benza, e non ho mai avuto nessun problema... hahhahhahha! Grande!! mah in realtà anche io non ho mai avuto "problemi" entrando in riserva... solo benefici! il fatto di andare un pochino più forte prima di entrarci mi diverte... avete mai provato a prendere un rubinetto normale e allargargli i passaggi???? io l,ho fatto copiando le misure di quello SIP...che tra l'altro a vederlo almeno esteticamente fa pena......stessa resa zero spesa....... ma stiamo impazzendo tutti 200 euro per un rubinetto???? 200 euro per quale rubinetto, scusa? su scooter-center, il faster flow costa 17,89 euri (elettrico senza riserva 27,90) su sip, il fast flow costa 17,90 euri bene o male gli stessi soldi di un ricambio simil-originale... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 hahhahhahha! Grande!! mah in realtà anche io non ho mai avuto "problemi" entrando in riserva... solo benefici! il fatto di andare un pochino più forte prima di entrarci mi diverte... 200 euro per quale rubinetto, scusa? su scooter-center, il faster flow costa 17,89 euri (elettrico senza riserva 27,90) su sip, il fast flow costa 17,90 euri bene o male gli stessi soldi di un ricambio simil-originale... il divertimento prima della tempesta! ahhahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2016 Aprile 23 Share Inviata 2016 Aprile 23 hahhahhahha! Grande!! mah in realtà anche io non ho mai avuto "problemi" entrando in riserva... solo benefici! il fatto di andare un pochino più forte prima di entrarci mi diverte... 200 euro per quale rubinetto, scusa? su scooter-center, il faster flow costa 17,89 euri (elettrico senza riserva 27,90) su sip, il fast flow costa 17,90 euri bene o male gli stessi soldi di un ricambio simil-originale... lo ha postato free tuning poche righe sopra....ce il link.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Aprile 23 Autore Share Inviata 2016 Aprile 23 Ah ok, scusa, non l'avevo notato ne ordino subito 3... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Aprile 24 Moderatore Share Inviata 2016 Aprile 24 Ah ok, scusa, non l'avevo notato ne ordino subito 3... Ecco il rubinetto non ne occorrono 3 LUI fa' per 3 !!! ho postato questo rubiinetto perchè come vedete ha tre uscite = per alimentare tre carburatori percui "ipoteticamente " se queste tre uscite venissero raccordate in un unico tubo verso il carburatore considerando come sono posizionate le tre uscite ad ogni angolazione della vespa comunque si garantisce un flusso costante di carburante ....Detto cio' si puo' replicare con pochi soldi ad esempio forando il serbatoio nella parte piu' bassa ed inserendo un innesto "diretto " da raccordare successivamente con una Y col tubo carburante " naturalmente " per essere precisi sarebbe opportuno inserire anche una valvola per non far tornare indietro il carburante " ..( molto utile anche in caso di un successivo up grade con pompa ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2016 Aprile 24 Autore Share Inviata 2016 Aprile 24 OK, ok... bellissimo e ben fatto... ma, secondo me, se vuoi usarlo su una vespa è uno dei modi migliori per spendere dei soldi inutilmente... 1 Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il Monster Inviata 2016 Aprile 24 Share Inviata 2016 Aprile 24 (modificato) io ho provato in questi giorni, ma li ho allargati solo di 0.5 mm onde evitare di far danni! fino quanto si può spingersi? dal lato dove poi si innesta l'astina è necessario che rimanga il bordino sui fori? serve per far fare tenuta alla guarnizione giusto? il messaggio è riferito a baxbali! Modificato 2016 Aprile 24 da Il Monster Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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