$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 2 Share Inviata 2016 Febbraio 2 Buongiorno ragazzi...qualcuno di voi sa le caratteristiche di questo cilindro e la sua ideale configurazione? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 2 Share Inviata 2016 Febbraio 2 Certamente non fa per te :-D :F https://www.et3.it/topic/68250-m-200-outlaw/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Certamente non fa per te :-D :F https://www.et3.it/topic/68250-m-200-outlaw/ No non è per me...è per l'altro io!Quella discussione l'avevo letta ma alla fine non è l'outlaw ma un 200 rifasato dal 4.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cris-k Inviata 2016 Febbraio 2 Share Inviata 2016 Febbraio 2 Buongiorno ragazzi...qualcuno di voi sa le caratteristiche di questo cilindro e la sua ideale configurazione? Ah ma quindi non scherzavi? 1 Quota L'elefante perdona ma non dimentica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Buongiorno ragazzi...qualcuno di voi sa le caratteristiche di questo cilindro e la sua ideale configurazione? Ah ma quindi non scherzavi? Boh sto valutando ma alla fine credo di andare diretto di 200 "normale" 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 2 (modificato) Il mio pensiero te l ho detto. Su strada gia lo standard con un big carb é troppo. Fagli due.o tre lavori.come.ho fatto io e via. Poi la scelta é tua e qualsiasi sia é quella giusta. Modificato 2016 Febbraio 2 da gano 77 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Il mio pensiero te l ho detto. Su strada gia lo standard con un big carb é troppo. Fagli due.o tre lavori.come.ho fatto io e via. Poi la scelta é tua e qualsiasi sia é quella giusta. Come carbu metterei o il vhsb 34 o il vhsh 30..il phsb 36 va bene sull'elle ma lo lascio a riposare per il proto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Come carbu metterei o il vhsb 34 o il vhsh 30..il phsb 36 va bene sull'elle ma lo lascio a riposare per il proto Vanno bene. Poi son gusti. Io ho provato il 34 e il 39 sul 200. Beh, per me il 39 é tutta un altra musica. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Vanno bene. Poi son gusti. Io ho provato il 34 e il 39 sul 200. Beh, per me il 39 é tutta un altra musica. Con questo chissa' che "sinfonia " .. M200 outlaw :http://www.maranello-engineering.com/eshop/carburatore-dellorto-vhsg-42-p-1725.html Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Febbraio 2 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Con questo chissa' che "sinfonia " ..M200 outlaw :http://www.maranello-engineering.com/eshop/carburatore-dellorto-vhsg-42-p-1725.html Non mi basta uno stipendio ahahah 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 2 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 2 Ti devi aprire una raffineria poi ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore The Armageddon Inviata 2016 Febbraio 3 Moderatore Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ah ma quindi non scherzavi? e non hai idea di come gli è bruciato il culo Boh sto valutando ma alla fine credo di andare diretto di 200 "normale" scherzi a parte, meglio il 200 normale, male che vada dopo averlo provato, 2 modifiche gliele possiamo tirare noi!! Quota Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ma questo cilindro e marmitta sono realmente in commercio? ad ogni modo tra poco potrebbe uscire qualcosa di ancora più grosso ehehehe 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ma questo cilindro e marmitta sono realmente in commercio? ad ogni modo tra poco potrebbe uscire qualcosa di ancora più grosso ehehehe Tra poco quanto? Se è una cosa di pochi mesi e se ne vale la pena attenderei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 Tra poco quanto? Se è una cosa di pochi mesi e se ne vale la pena attenderei I carter e la frizione ve li fate voi... Il cambio e la primaria chiedi a faio Il cliindro potresti prendere un BSG oppure chiedere a sprocatti o qualcuno che sa farli di fartene uno su misura.... Albero Primatist (spendi un botto e preghi il signore che te lo facciano) Accensione PVL con ventola fatta da voi Vi rimane solo da farvi l'espansione ed un buon pacco lamellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 3 Tra poco quanto? Se è una cosa di pochi mesi e se ne vale la pena attenderei I carter e la frizione ve li fate voi... Il cambio e la primaria chiedi a faio Il cliindro potresti prendere un BSG oppure chiedere a sprocatti o qualcuno che sa farli di fartene uno su misura.... Albero Primatist (spendi un botto e preghi il signore che te lo facciano) Accensione PVL con ventola fatta da voi Vi rimane solo da farvi l'espansione ed un buon pacco lamellare MC questo motore è per la mia stradale quindi niente liquido. Per il discorso frizza ok perché tanto c'è la nostra...discorso carter siamo a buon punto ma manca ancora un pò prima di terminare i lavori anche se il grosso è fatto. Dipende tutto dai tempi..ma prima di metà marzo volevo avere già la vespa in strada col nuovo motorello dato che all'elle devo farci un pò di lavori per riportarlo in forma sul serio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 3 Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ci sono anche delle novita "rapaci" in arrivo 2 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 3 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 3 Ci sono anche delle novita "rapaci" in arrivo Eh il problema di falc è l'attesa di secoli per le novità...ancora deve arrivare l'altro semicarter e si sta parlando che arriva da 2 anni se sta un altro pò ahah 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 Ordinato il kit con espa by mrt..entro fine mese dovrebbe essere già in casa! Ora sono indeciso sul carbu Per il momento la configurazione è: Carter 200 Albero 200 Gt 200 Marmitta mrt per 200 Frizione la nostra Cambio originale 27/69 Ora il dubbio è su due cose..uno sul carburatore..vhsb 34 o vhsh 30? E l'altro è sulle gomme. .90 90 o 3.50 10? Nemmeno 2 mesi fa ho cambiato la posteriore con una tt92 90 90 e mi girano se devo tirare via con 50 km di vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Ciao Bella roba ma , cambio originale con scarico mrt? Di sicuro toccherai il cilindro, di la verita.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 Sì sì gli già chiesto di farmela che gira leggermente più in alto..le cose originali non ci piacciono ahaha Apparte gli scherzi la decisione della mrt è stata perché la sua marmitta esteticamente mi fa pietà e poi so come lavora mrt e ci posso dormire tranquillo..sia la marmitta del seel che quella di enrico arrivano da lui..e perché no..non c'è due senza tre.. Se mi sente il pussycriminal vedi che mi sfracassa le Ball ahaha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Si , d'accordissimo sulla marmitta. Il dubbio era sul cambio.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Beh se hai la gomma usi quella, nulla ti vieta di montare una 3.50 quando hai finito la 90/90 Tanto se ha il coppione che dicono e hai il polso pesante non credo ci metta molto a spiattellare una gomma morbida. Forse è un po' corto di primaria ma il pignone lo metti in un lampo... Per il raffreddamento avete pensato ad una cuffia fabbri e una ventola che raffeddi forte oltre ad un coprivolano con presa aria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Febbraio 4 Share Inviata 2016 Febbraio 4 Si , d'accordissimo sulla marmitta. Il dubbio era sul cambio.. bhe, se m200 anche con espa non riesce a tirare una 27 con quarta originale penso sia grave;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2016 Febbraio 4 Autore Share Inviata 2016 Febbraio 4 Beh per il polso pesante non credo di aver problemi :D:D Per il carburatore cosa dite? Il vhsh è nuovo di pacca mentre il vhsb sarebbe da spenderci qualche soldino per sistemarlo..manca qualche pezzo e la valvola è un pò consumata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.