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Info guarnizione carter motore


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io metto un velo di pasta nera sotto e sul resto grasso; pasta rossa è il top ma devi smadonnare un pò quando riapri per rimuoverla quindi cerco di non metterla mai; personalmente con l'ermetico vittoria non mi sono trovato bene

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Ospite drago9346

L'ermetico ha i suoi pregi ma anche molti difetti,

in ogni caso rimuoverlo è snervante,

lo togli solo con benzina o diluente,

poi non è assolutamente necessario attorno al carter lato cambio,

lo usavo solo per il carter di manovella, ma anche li preferisco la semplice carta imbevuta di olio

 

Sempre ammesso di avere carter in buone condizioni

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Son 18 anni che faccio motori e ho sempre usato una colla simile al vittoria,mi son sempre trovato bene e mai cambieró sistema

 

Idem.

Hai il carter pulito e perfetto esternamente, come se avessi chiuso con l'olio - se ne hai dato troppo, basta un pò di nitro e togli quello in esubero. E poi .... vorrai mica mettere l'aroma del Vittoria con l'altra purchera in circolazione???

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