Vai al contenuto

132 Malossi o Pro Cup 2?


Messaggi consigliati

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite Mallino

Secondo me il pwk polini per il momento non è molto conosciuto,prima di dire che fa schifo vediamo...la polini è un azienda abbastanza seria(apparte qualche cappellata tipo il pistone del polini evo che tocca),non credo che vogliano sputtanarsi su questa nuova serie di carburi.certo,per 80€ non potrà essere il top del top,ma non sembra costruito male.comunque fra qualche giorno avrete la mia esperienza diretta.poi più avanti,se mi capiteranno per le mani, proverò anche altri carburi,e a quel punto saprò dirvi qualcosa in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita i polini pwk, per esperienza personale con il 26,la valvola ha una cromatura oscena e dopo poche migliaia di km si è consumata e tirava aria. Avevo sempre il minimo alto e quando chiudevo scendeva di giri a colpi, la valvola costa 36euro... Meta carburatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Anche a me Alex avevano parlato di quel difetto lì...vediamo.la mia non è una vespa che userò tutti i giorni,è probabile che farò non più di 2000km all'anno.ma eventualmente si potrebbe sostituire la valvola con una del keihin o del Koso?si risparmierebbe comunque qualcosa per avere poi un discreto carbucchio.e finchè dura la sua non hai speso na' cippa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'intromissione, vorrei solo dare un piccolo consiglio: dato che si parla di carburatori diametro 30 e che si sta cercando qualcosa a valvola piatta, perché non puntare su un bel dell'orto VHSH30 quello che usano anche sui kart?

Il prezzo è si superiore al Polini ma i pezzi si trovano tutti a prezzi bassissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ma un carburatore che nuovo costa 80€ non pensare sia così buono quando una ghigliottina dell orto costa 55€ circa...io starei su dell'orto se vuoi valvola piatta stai sulla serie vh pensa magari ad un 28 o se lo vuoi più grande un buon vecchio VHSA 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 80 euro per un pwk nuovo e 100 per un vhsh30 usato (che uso e ne sono contentissimo) scegli il vhsh :-) secondo me, poi di sti tempi i soldi sono quelli che sono e lui aveva detto che voleva stare basso con la spesa... Però lo compri una volta e non ci pensi più anche se un domani vuoi fare un motore più spinto hai già una signora alimentazione e a rivederlo eventualmente ci riprendi i tuoi soldi. Cia':-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per il suond sono rimasto molto deluso sembra una polini a banana.. Speravo un sound più metallico tipo m3xc... Può essere il silenziatore? Comunque ancora è da settare... Carburatore da cambiare e cercare di mettere lo statore in fase... Ogni volta che lo accendo brucia una candela.... Per il suound metallico cosa si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...