Vai al contenuto

132 Malossi o Pro Cup 2?


Messaggi consigliati

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

Mi pare evidente che non si può sentire..anche il silenziatore ha funzione nella marmitta (e non solo per una questione di rumore).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il silenziatore io proverei a farne un paio tanto per vedere come reagisce il motore...la teoria dice(almeno per quello che so io)che più è lungo più favorisce gli alti regimi e viceversa...potresti provare a farne 2 uno lungo sui 200mm e uno sui 250mm...la mitraglia falla 1/1,5 mm più grande del diametro interno dello spillo che dovrebbe andar bene...almeno questo è quello che ho potuto provare io e mi sono trovato bene...magari qualche marmittaro sa darti consigli più precisi ma già così avresti qualcosa di accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per il silenziatore mi sto dando da fare... Purtroppo lavoro e non ho tanto tempo da dedicarci.. Volevo chiedere un consiglio per il carburatore.. Premetto che per la carburazione la faccio fare dal meccanico cosi non ho sbattimenti vari... È migliore come prestazioni il 30 PHBH Dell'orto, oppure il 30 PWK Polini? La vespa non la userò tutti i giorni la prendo qualche domenica per fare un giro in periferia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Ragazzi per il silenziatore mi sto dando da fare... Purtroppo lavoro e non ho tanto tempo da dedicarci.. Volevo chiedere un consiglio per il carburatore.. Premetto che per la carburazione la faccio fare dal meccanico cosi non ho sbattimenti vari... È migliore come prestazioni il 30 PHBH Dell'orto, oppure il 30 PWK Polini? La vespa non la userò tutti i giorni la prendo qualche domenica per fare un giro in periferia!!!

 

 

Ragazzi per il silenziatore mi sto dando da fare... Purtroppo lavoro e non ho tanto tempo da dedicarci.. Volevo chiedere un consiglio per il carburatore.. Premetto che per la carburazione la faccio fare dal meccanico cosi non ho sbattimenti vari... È migliore come prestazioni il 30 PHBH Dell'orto, oppure il 30 PWK Polini? La vespa non la userò tutti i giorni la prendo qualche domenica per fare un giro in periferia!!!

sto carburando il mio sp09 con pwk polini 30.appena è pronto ti faccio sapere le impressioni sul carburo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mallino aspetto la tua impressione... Ragazzi grazie... Ma pur non capendo molto sui carburatori penso che un valvola piatta come prestazioni sia migliore se carburato a pennello sono nati per motori racing quindi sia palese che sono migliori a livello di erogazione... Poi giustamente non ne ho mai provato uno e non so la differenza... Ho un ragazzo che mi da il 30 phbh a 30 euro ed è in perfette condizioni.. Come detto prima non la uso tutti i giorni vorrei un motore bello potente vado di PWK Polini o PHBH??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

era ovviamente inteso per il phbh.....

sorry!

Mallino aspetto la tua impressione... Ragazzi grazie... Ma pur non capendo molto sui carburatori penso che un valvola piatta come prestazioni sia migliore se carburato a pennello sono nati per motori racing quindi sia palese che sono migliori a livello di erogazione... Poi giustamente non ne ho mai provato uno e non so la differenza... Ho un ragazzo che mi da il 30 phbh a 30 euro ed è in perfette condizioni.. Come detto prima non la uso tutti i giorni vorrei un motore bello potente vado di PWK Polini o PHBH??

Entro questa settimana dovrei avere la vespa pronta, poi ti dico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Carburatore direi pwk tutta la vita! Non è per niente difficile da carburare ( quello senza pj) ed è sicuramente superiore al phbh.

Per il silenziatore, tempo fa ne ho costruito uno calandrando lamiera da 1 mm e come mitraglia mi sono procurato della lamiera forata sempre da 1mm, occhio che quest'ultima costa una fucilata! Mi sembra di ricordare 100 euro/mq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...