$ Turbo99 Inviata 2015 Ottobre 7 Share Inviata 2015 Ottobre 7 Un piccolo on board nel video sembra che la carburazione è decente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 9 Si c'erano un 18 20 gradi la candela non era ancora andata quindi riusciva a bruciare tutto, invece la mattina anche è è calda si sente. Aspetto l'espa per carburare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Ottobre 14 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 14 Comunque come va per avere la proma? .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2015 Ottobre 19 Step questo inverno: scarico allargato al 65% o comunque giù di li devo calcolare e scarico esterno se riesco da 30mm Espa calcolata Scendo pulisco tutto ho comprato una pasta grigia mi hanno detto che tiene perfettamente.. Ho comprato per il carb: polverizzatore a264 spillo d22 getto max 102-105 (io ho un 110) secondo voi potrei ancora scendere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 6 Autore Share Inviata 2015 Novembre 6 HELP Oggi ho montato l'espa falc piccola replica di duccio sul 102 ma dai medi non tira.. Non ci ho fatto bene caso ma sembra fare grrrr.. Ricapitoliamo il setting del carb: 105 di max 50 di min 70 di starter 200 di valvola spillo d22 alla terza tacca polverizzatore k264.. Con la proma andava bene sto setting.. Potrebbe essere troppo grassa ai medi ora? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 Potrebbe essere grassa prima dell'entrata in coppia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 6 Autore Share Inviata 2015 Novembre 6 Mi son scordato un pezzo.. Ma grr appunto prima di entrare in coppia.. Domani provo a mettere lo spillo alla prima tacca e vi aggiorno.. Intanto ho contattato duccio e mi ha detto che la marmitta non centra dato che anche in prima non riesce a tirare.. E mi ha detto di controllare carbe anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 Ma davide tu hai un phbl24, giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 6 Autore Share Inviata 2015 Novembre 6 Phbh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 non ho letto tutto ma solo l'ultima parte... monti un'espansione dopo una proma e non alzi il getto max di almeno10 p.ti? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 6 Autore Share Inviata 2015 Novembre 6 Avevo un 110 di max prima.. Per prova ho montato un 105 e dopo ho montato l'espa..se mi dite che è meglio montare il 110 lo faccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 davide ti chedo perchè non usi polverizzatori serie av e usi la serie k? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 7 Share Inviata 2015 Novembre 7 Poi fai una prova con 20 gradi di anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2015 Novembre 7 Share Inviata 2015 Novembre 7 Avevo un 110 di max prima.. Per prova ho montato un 105 e dopo ho montato l'espa..se mi dite che è meglio montare il 110 lo faccio l'espansione svuota....gli devi dare più da bere rispetto a una proma. che phbh hai 25-26-27-28? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 7 Autore Share Inviata 2015 Novembre 7 24 Oggi ho messo lo spillo d22 alla prima tacca va meglio ma ancora non ci siamo.. La seconda la tira si ma è incerto 3-4 fa buoo.. Provo con uno spillo più magro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 7 Autore Share Inviata 2015 Novembre 7 Con il d24 ai bassi fa paura invece ai medi muro che un seconda riesce a passare.. Secondo te mi servirebbe uno spillo che sia magro e che finisca a punta? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Novembre 7 Share Inviata 2015 Novembre 7 Guarda io non m'intendo di carburatori "moderni", però secondo me il discorso non era tanto sullo spillo, quanto sul getto max che andrebbe aumentato rispetto al precedente che usavi con la Proma... Io partirei da lì. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 7 Share Inviata 2015 Novembre 7 Ma quando fa quel buooo, tiri l'aria cosa succede? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Davide, sei grassoooooo!!!! Riduci, senti un cretino Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 8 Autore Share Inviata 2015 Novembre 8 Ho rimesso il 110 di max assieme al d24 e sembra più lineare fini al punto in cui non riesce a tirare.. Sentendo duccio mi ha detto che non è tanto un problema di spillo ma potrebbe essere un problema di polverizzatore (ho la serie k quindi 4 tempi che non aiuta di certo) e dice che potrei essere grasso di passaggio.. Oppure potrebbe essere un problema di anticipo.. Io ora sono a 17 gradi provo a portarlo a 19? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 20 gradi mi raccomando, stai tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Ma se quando acceleri fa buoooooo... arriva troppa benzina! Ancora aumenti? Provaci il 95 Quota -- https://youtube.com/@blaps_85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alberello Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Ma se quando acceleri fa buoooooo... arriva troppa benzina! Ancora aumenti? Provaci il 95 Mi sembra un po' imprudente, quel rumore di solito è sintomo di carburazione magra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 8 Share Inviata 2015 Novembre 8 Mi sembra un po' imprudente, quel rumore di solito è sintomo di carburazione magra...giusto, se è grassa fa quel grrr(gratta) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Raga oggi riprovo bene ascoltando accuratamente e vi dico! Intanto grazie per l'aiuto che mi date Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.