Vai al contenuto

102 polini rifasato


Messaggi consigliati

Fai il pieno,candele,ruota di scorta se puoi,chiavi da 11 13 7 pinze e tenaglie,cavetti marce frizione e acceleratore,gomme al 2,5 Guarda le luci se vanno io se ho scritto tutto.non lo so ma io sono andato.così al raduno internazionale ad alba in Piemonte il 2 maggio...ah non andare a fuoco

Modificato da pk85 xl
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se andrò.. La vespa gira bene anzi.. Dopo vi posto un videuccio.. L'ultimo che ho fatto.. Ma non so se pesca aria o il getto del minimo è piccolo o cosa.. Quando tiro prima seconda e terza ma poi devo fermarmi subito quindi metto la folle il minimo resta alto per poi calare.. Alle volte si spegne o va bassissimo per poi riprendersi.. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é vero non ho risolto, Oggi ho tirato giù per controllare il cilindro e guardate

 

post-10609-1441130349,6292_thumb.jpg post-10609-1441130368,5286_thumb.jpg

 

post-10609-1441130384,4511_thumb.jpg post-10609-1441130395,3758_thumb.jpg

 

(Sono già a 1500 e passa km se non 2000) comunque ho notato che sul collettore ci sono tracce di miscela e anche sul cilindro (come il collettore spruzzasse)

 

post-10609-1441130456,8168_thumb.jpg

 

Quindi immagino che il problema del minimo alto sia questo.. Domani vado a prendere la pasta nera tiro giù e la metto sia sulla testa che sul collettore (per ora sulla testa non ho nulla, smontandola ho tolto la pasta nera ormai andata) Voi cosa dite? È messo bene il cilindro?

Modificato da McKenzie
miglior visualizzazione ho aggiunto degli spazi
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sembra normale?

Vite miscela a 1.5 minimo basso: alle volte regge alle volte no non da problemi il motore

Vite miscela a 1.5 minimo normale: regge sempre ma la vespa quando mi fermo rimane accelerata il motore non da altri problemi

Vite miscela a 2.5 minimo basso: alle volte regge alle volte no, a lungo andare la vespa si imbroda e si spegne

Vite miscela a 2.5 minimo alto: rimane accelerata e a lungo andare si imbroda

Cosa devo fare??? Non penso peschi aria visto che col minimo basso non rimane accelerata.. Aiuto per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che schifo

 

post-10609-1441979509,3818_thumb.jpg 

 

Meglio no? Adesso è ancora più pulito..

 

post-10609-1441979527,2812_thumb.jpg

 

Tanta voglia abbastanza tempo e olio di gomito, ho rimesso la pasta nera sulla testa e collettore mettendola bene e non esagerando.

Mi son fatto un giro scaldando il motore tranquillamente torno a casa serro meglio la testa et voilà nessuna goccia a terra non rimane accelerata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto mettendo a posto la carburazione

Adesso il 24 è messo così

Minimo 50

Massimo 110

Valvola 200

Polverizzatore k264

Ho cambiato lo spillo da D36 a D24 messo alla seconda tacca

Starter 70

Non ho ancora avuto modo di provarla. Mi devo procurare un getto del minimo più grande pensavo di prendere un 53 e un 55 (che dite? Esistono queste graduazioni?)

Altro che cambiereste?

Dove posso comprare i getti singoli e altri pezzi di ricambio del carburatore tipo il braccetto a 90 gradi da mettere sopra il carb per non far sforzare la guaina?

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhhh ho bisogno di voi. Questo inverno molto probabilmente avrò 210euro da spendere sulla vespa (magari non tutti).. le possibilità sono:

albero serio

accensione elettronica

cerchi e gomme serie

magari rimettere a posto l'impianto luci quindi elettrico o investire su qualcosa tipo impianto a led posteriore e anteriore

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...