McKenzie Inviata 2015 Novembre 9 Share Inviata 2015 Novembre 9 Oltre che ascoltare fai una bella lettura della candela e vai sempre cauto quando fai le prove, controlla anche che non scaldi tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Purtroppo non posso passarvi l'audio.. Comunque sono lunghissimo e forse accentua questo problema.. Consigli su come accorciare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Duccio mi ha detto di anticipare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 9 Share Inviata 2015 Novembre 9 Quello che ti abbiamo detto tutti(compreso io) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 9 Autore Share Inviata 2015 Novembre 9 Ahah si scusate mi servono almeno 20 persone che mi dicano la stessa cosa prima di essere sicuro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 Ma ho letto bene che hai montato una replica di duccio della falc piccola?? Se si, sei sicuro che vada bene per il tuo 102? È vero che è rifasato, ma non conta solo la fase di scarico.... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 Ci fai una foto della candela? Già li si capisce se sei grasso o magro. Se fossi magro comunque aprendo l'aria trarresti giovamento e cosi non é affatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 10 Autore Share Inviata 2015 Novembre 10 Mc ho chiesto a duccio prima di avventurarmi gli ho elencato la configurazione e mi fa "va da seghe" ma mi ha detto dall'inizio di accorciare.. Cosa che appunto farò. Per la candela dovrei tirarla.. Appena posso lo faccio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 12 Autore Share Inviata 2015 Novembre 12 Sono più meno a 20gradi ho anticipato di 2mm.. Si è più reattiva sotto ma sembra non avermi risolto il problema.. Non voglio anticipare di più per non rischiare.. Mi servirebbe un altro carburatore da provare.. Ho un 19 che avevo prima lo provo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Tanto oramai devi andare per esclusione, prova il 19 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Novembre 12 Share Inviata 2015 Novembre 12 Come immaginavo non era cosa di anticipo (o comunque non solo) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 12 Autore Share Inviata 2015 Novembre 12 Duccio mi ha consigliato 22 gradi di anticipo e ricarburare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 13 Autore Share Inviata 2015 Novembre 13 Quali sono i sintomi di battuta in testa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Novembre 13 Share Inviata 2015 Novembre 13 senti come un microtintinnio, oppure un qualcosa che fa grgrgr, come se sfregasse ferro e ferro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Novembre 15 Autore Share Inviata 2015 Novembre 15 Allora sono a posto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Secondo step! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 Collettore polini d24? Per il secondo step volevo vedere un collettore a valvola falc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2015 Dicembre 2 Share Inviata 2015 Dicembre 2 ImageUploadedByET31449078532.992097.jpgImageUploadedByET31449078542.092366.jpg Secondo step! mi potresti misurare gentilmente il diametro esterno del collettore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 2 Domani te lo dico, ehhh il 24 rimane dovevi solo cambiarlo ahaahh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 16 Novità: Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove. Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Novità: Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove.Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliorama un phbl 24 as usato viene 40/50€ magari se riesci a cambiare il tuo per uno di questi sarebbe meglio;) anche perché i carburatori quattro tempi sono un po bastardi(come funzionamento) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 16 Infatti lo cambierò sicuro, dovevo solo sapere se fosse il carb il problema 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 la marmitta che usi è quella di duccio? replica falc piccola? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ blaps_85 Inviata 2015 Dicembre 16 Share Inviata 2015 Dicembre 16 Novità: Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove.Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliora Te l'avevo detto di scendere di getto... Dai che ci sei! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2015 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2015 Dicembre 17 Grazie per il supporto raga Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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