Vai al contenuto

102 polini rifasato


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Novità:

Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove.

Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità: Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove.Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliora

ma un phbl 24 as usato viene 40/50€ magari se riesci a cambiare il tuo per uno di questi sarebbe meglio;) anche perché i carburatori quattro tempi sono un po bastardi(come funzionamento)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità: Con il freddo e la scuola i tempi si sono allungate, ancora non ho montato le cose nuove.Ho cambiato un paio di cose: anticipo a 22 (0 segni in testa ho guardato) 95 di max e polverizzatore k264 con i buchi tappati (ho cambiato 24 un mio amico me lo ha prestato.. Phbl con attacco senza gommotto e con le vie aeree chiuse ma peccato ha il mio stesso polverizzatore allora ho provato a chiudere i buchi banalmente) sembra una stronzata ma la vespa è cambiata.. Ci mette molto meno a superare quella specie di muro e da fermo prende tutti i giri senza avere esitazioni e fuma a dovere senza sintomi di magrezza.. Gioco ancora un po con lo spillo e vi dico come migliora

Te l'avevo detto di scendere di getto... Dai che ci sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...