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m 200 anche per me


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E monti il motore top su una schifosissima pk? :D

(Fai bene, sai come la penso ;) )

 

Schifosissima plasticosa, orrenda...

Spettacolare pk ;)

 

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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  • Moderatore

con sto motore attento in entrata e uscita di curva a dosare il gas perchè pattina come niente e non aprire mai il gas in prima altrimenti ti rovesci :fiu :fiu :fiu

Non ci crederai... ma è proprio quello che volevo ahahah ;)

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  • Moderatore

Io ho montato senza misurare un cazzzo. Via andare

Eh eh si anch' io ero di quell idea, però ho notato che al pmi il pistone sta un decimino sotto lo scarico.. e non mi è mai piaciuta sta cosa...

 

Lo squish sta sull 1,4.

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  • Moderatore

1,4 pure il mio

Chiudi e dai gassssss

Ciao Massimo, si 1.42 giu di lì. Però non mi piace proprio il fatto che al.pmi il pistone sia poco meno che a filo dello scarico..

67 giusto .? Dovresti stare a 1.20 di strizza e un cm di fanfara ;)

Ma per l albero m 95 ci va il 17.5 phbl? ? :)

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  • Moderatore

Abbassa lo scarico di fresino no?

Fulcrum sul 200 volevo evitare di toccare troppo le parti. Ho già alzato un pelo. Però non. Vorrei togliere del tutto il nicasil, cosa che.dovrei fare per fare stare sopra il pistone..

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  • Moderatore

Mah ragazzi aspetto quattrini che dice perché se la.guarnizione la mette ed è solo di una misura non c è tante alternative..

 

Scendere di squish su un bestione così non si quanto sia producente oltreché forse perfino pericoloso..

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  • Moderatore

Se 1.4 fosse quello consigliato passa la paura.

 

Solo non sono amante degli scarichi appena a filo pistone al punto morto...

 

Luca senza guarnizione sei a 1 scarso di squish

 

Su un motore così è sicuramente troppo e pericoloso considerando i giri che fa, pochi, e la coppia è calore che sprigiona..

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  • Moderatore

Allora no, ero convinto fosse una guarnizioni moooolto sottile e non spessa come pare che sia.

Oppure te ne fai tu una di medio spessore per scendera a 1.2 mm

La guarnizione è circa 0.4

Il problema non è scendere di squish. Non ne ha bisogno e sicuramente 1.4 è il suo.

Magari mi faccio mille pipe io vedendo quel pistone li al pmi. Un motore così va anche ad 1.6 di squish. Non ha problemi a distendere :)

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  • Moderatore
Inviata (modificato)

Wow Anc :)

 

Pensavo che scherzavi ahahah

Ne sai veramente più di me.. grande.

Solo che, anche se sai quanto ami il fresino e quanto mi piace smanettare, su questo gt preferirei inizialmente montare di scatola ecco, senza modificare i parametri. Quello che ho fatto è stato una ripulitina o poco più :)

Ti ripeto, pensavo ci giocassi sopra ahahah

Modificato da gano 77
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  • Moderatore

Certo Gano ,,, come si fa' a prendermi sul serio se sono sempre a cazzeggiare , 5 minuti al mese ci riesco ad essere un po' piu tecnico .

 

Sono d;accordo di montare cosi com'e' , la penso uguale perche' e' importante avere un'idea di come vada cosi come esce dal produttore .

 

quei calcoli te li conservi solo in caso che in futuro tu decida di agire in qualche modo .

 

Cia' :) e in bocca al lupo .

Certo che me li conservo, e ci studio anche cercando di capire la formula che hai usato..

 

Metto da parte e ne faccio tesoro, non dubitare :);)

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  • Moderatore

Ragazzi ho fatto un altra provetta, ho rimontato tutto solo con la guarnizione senza il velo di pasta che sempre metto.

 

Squish da 1.43 a 1.38 ma pistone sempre un pelino sotto.

 

Di sicuro direte se il Quattro l ha progettato cosi sa il fatto suo, e avete ragione..

 

Solo continua a non piacermi quel maledetto bordo scarico appena sopra il pistone..

  • Like 1
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  • Moderatore

Io mi farei meno seghe :P:p:p si scherza eh

Dai Tiziano, se il quattro l'ha fatto così un motivo ci sarà. Non è uno stupido anzi ;)

Tra l'altro hai gt e suoi carter quindi meglio di così non puoi avere a livello di abbinamento

Certo Luca, a infatti sono seghe eheh

Sai però quando sei abituato a piccoli ritocchi e ad evitare sempre il pistone sotto scarico pensi sempre ci sia qualcosa di problematico ed invece peace :)

 

Non ho mai dubitato della bravura di Max figuriamoci..

Solo che con la fortuna che ho magari uno dei miei componenti è nato storto :)

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