Vai al contenuto

Bauletto vespa 50 special


Messaggi consigliati

Buonasera ragazzi :P volevo chiedere se è possibile montare il bauletto alla mia vespa 50 special, e mi sembra di aver letto da qualche parte che quando uscí la Special c'erano come optional il contakm, le frecce e il bauletto. Probabilmente mi sbaglio :huh: comunque grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lo puoi montare  senza problemi,però la special non aveva nessun opzional, allora le  cose che si facevono erano, cambiare la sella, cambiare fanale posteriore,mettere contachilometri,,e mettere il bauletto, e qualcuno montava manubrio et3, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure usi un foro del supporto ruota e l'altro foro in alto lo fai tu nel telaio. In questo caso ti servono 2 supporti a C che trovi in vendita online.

 

Volendo ci sono anche le misure per costruirseli. Se ne hai bisogno le posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

ciao, sei sicuro che il contakilometri era gia montato da nuova, appena uscita dalla piaggio,non mi sembra son sicuro al 100%

No, era un optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta montato non ne puoi più fare a meno.

 

Per il foro io ho messo il bauletto bloccato con la C al foro più alto del porta ruota di scorta poi da li ho fatto un segno per forare nella parte superiore e bloccare l'altra C.

È più semplice a farsi che a dirsi...però devi avere le C in mano per fare tutto il procedimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta montato non ne puoi più fare a meno.

 

Per il foro io ho messo il bauletto bloccato con la C al foro più alto del porta ruota di scorta poi da li ho fatto un segno per forare nella parte superiore e bloccare l'altra C.

È più semplice a farsi che a dirsi...però devi avere le C in mano per fare tutto il procedimento

sicuro? e la serratura dove la metti?? non in tutti ci sta.. normalmente viene fissata sul foro inferiore! confermo che  alcuni montano il bauletto sul foro superiore, ma la maggiorparte che ho visto io sono fissati sul foro inferiore.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

vespa.jpgecco le staffe permontaggio senza forare :http://www.officinatonazzo.it/cofani-bauletto-anteriore-faco-per-vespa-50-primavera-et3-con-guaina-staffe-non-comprese-.1.15.21.gp.1979.uw.aspx    ,n.b : si puo' sicuramente forare e mettere il nasello del px " io sulla mia special ho fatto cosi' " pero' devi considerare che se stai rifacendo la vespa ci puo' stare perchè devi comunque togliere la scritta vespa  anteriroe e spostarla di circa 1 / 1, 5 cm verso destra altrimenti il nasello px ci batte sopra percui devi rifare  anche i due fori della scritta!  per "l'aggiornamento  generale anni "80 style " ...volendo cè anche il parafango stle px by faco" sulla mia è presente da 30 anni"  ...e il vespoiler...dopodichè ...fermati nel senso non pensare alla sella con le frange!! ;-)  e se le trovi  ci sono anche le fasce fox da montare senza forare la lamiera ! : n.b: non adesive hanno delle fascette all'interno da stringere sulla carrozzeria!  quelle in foto sono le fasce paracolpi "eletronic" e sono adesive 

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Ho capito come va messo! :) per curiositá..l'hai comprato su internet?

 

no me l'ha regalato un amico. cercalo usato e fallo del colore della tua vespa, quelli nuovi online sono neri e costano un bel pò.

Montandolo così in alto la curvatura del bauletto "coincide" sempre con quella dello scudo?

 

si mi ha coinciso perfettamente. anzi se lo montavo basso non coincideva per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...