+ maffi claudio 91 Inviata 2015 Aprile 10 Share Inviata 2015 Aprile 10 Io sono calmissimo stavo solo dicendo la mia!! Perché non posso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespanera Inviata 2015 Aprile 10 Share Inviata 2015 Aprile 10 Ognuno può dire la sua claudio è un forum libero e anche i pensieri negativi o positivi devono essere costruttivi per tutti!per migliorare sia il forum che il nostro livello operativo sui nostri amati motori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2015 Aprile 11 Share Inviata 2015 Aprile 11 C'è modo e modo di esprimersi. Il forum è di chi lo ha creato e ci sono regole da seguire,oltre al buon senso ed all'educazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2015 Aprile 11 Moderatore Share Inviata 2015 Aprile 11 Bella realizzazione , una domanda vedo la testata con diversi fori all'esterno cè una "predisposizione " per un miglior serraggio ( step futuro) come ad es. " pinasco con 8 bulloni"? ed altresi' prevedi anche versione traversinata? Complimenti di nuovo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 11 Share Inviata 2015 Aprile 11 Bella realizzazione , una domanda vedo la testata con diversi fori all'esterno cè una "predisposizione " per un miglior serraggio ( step futuro) come ad es. " pinasco con 8 bulloni"? ed altresi' prevedi anche versione traversinata? Complimenti di nuovo ! Fatto i buchi a caso Secondo me è per il fatto che i fori più grandi sono per i prigionieri del cilindro tipo vespa passanti e per far passare la chiave a bussola per serrare i dadi. Mentre i 4 fori più piccoli servono per la testa del cilindro che è divisa dalla parte alettata di raffreddamento e unita proprio tramite 4 viti credo a brugola visto il foro piccolo. In queso modo puoi provare diversi profili e mantenere la aprte di raffreddamento credo sia una buona idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Aprile 11 Autore Share Inviata 2015 Aprile 11 Bella realizzazione , una domanda vedo la testata con diversi fori all'esterno cè una "predisposizione " per un miglior serraggio ( step futuro) come ad es. " pinasco con 8 bulloni"? ed altresi' prevedi anche versione traversinata? Complimenti di nuovo ! per i fori sulla testa è come ha detto McKenzie i prossimi li farro' con 8 viti sul cilindro comè adesso sfiata, provero' a fare traversino piu booster solo traversino no risulta troppo piccola la luce per via dei prigionieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2015 Aprile 15 Share Inviata 2015 Aprile 15 ciao, ho letto con molto interesse questo post...nel lodarti per questa realizzazione davvero bella posso farti una supplica? lo faresti un cilindro coi prigionieri corti, magari con una bella piastra CNC tipo la termica stage 6 per lo zip? ti preeeeegoooo me lo compro subito!!! Rinnovo i miei sinceri COMPLIMENTI saluti vicio -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Aprile 15 Autore Share Inviata 2015 Aprile 15 ciao, ho letto con molto interesse questo post...nel lodarti per questa realizzazione davvero bella posso farti una supplica? lo faresti un cilindro coi prigionieri corti, magari con una bella piastra CNC tipo la termica stage 6 per lo zip? ti preeeeegoooo me lo compro subito!!! Rinnovo i miei sinceri COMPLIMENTI saluti vicio grazie per i complimenti non ho molto tempo da dedicare a questi motori lo faccio a tempo perso, per adesso cerco di finire questo devo sistemare alcune cose e realizzare una marmitta dedicata. forse in seguito ne realizzero' uno a prigionieri esterni pero' questa è un'altra storia ne parleremo se arrivera' il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2015 Aprile 15 Share Inviata 2015 Aprile 15 ciao drop volevo farti solo i complimenti per l'iniziativa , le capacità ed il fatto che ti sei fatto una fusione ad hoc . mi sembra un progetto della madonna. prima di criticare i dettagli vanno visti i pregi e vanno apprezzati gli sforzi che sicuramente sono stati enormi. bravissimo In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Aprile 30 Autore Share Inviata 2015 Aprile 30 le prime prove al banco questo è quello che è uscito dopo una decina di prove preciso che l'accensione per ora è ad anicipo fisso man mano che lo sviluppo andra avanti metero le prove la prossima volta faccio delle foto migliori ho dovuto fare tutto in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Richard Inviata 2015 Aprile 30 Share Inviata 2015 Aprile 30 Far 44 cavalli con un cilindro ad aria è pauroso. Poi pensare che questo lo hai fatto con le tue mani fa rimanere a bocca aperta. Sei un fottuto genio. Niente da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAI DOMO Inviata 2015 Maggio 1 Share Inviata 2015 Maggio 1 Complimenti per davvero!!!!!Solo un appunto....gruppo termico con queste potenzialità,si meriterebbe dei carter seri..!!!!! per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Maggio 1 Autore Share Inviata 2015 Maggio 1 ho usato i carter piaggio perchè avevo gia fatto l'albero, quando l'ho fatto non erano ancora in commercio altri carter sicuramente in seguito dopo aver fatto un po di esperimenti cambio carter e albero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite 100 travasi Inviata 2015 Maggio 1 Share Inviata 2015 Maggio 1 ho usato i carter piaggio perchè avevo gia fatto l'albero, quando l'ho fatto non erano ancora in commercio altri carter sicuramente in seguito dopo aver fatto un po di esperimenti cambio carter e albero Innanzitutto complimenti!!!! Secondo te quanto margine di miglioramento c'è ancora sia sul gt che come messa a punto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Maggio 1 Autore Share Inviata 2015 Maggio 1 Innanzitutto complimenti!!!! Secondo te quanto margine di miglioramento c'è ancora sia sul gt che come messa a punto? difficile da dire penso che comunque ci sia del margine, al momento ho fatto realmente una decina di prove non di piu ho provato due marmitte che avevo fatto per altri motori il pacco è quello dell'nsr con le sue lamelle originali sicuramente lavorando su questi due componenti si puo migliorare poi con una centralina programmabile si migliora notovolmente come schiena e allungo. per quanto riguarda il gt ho alcune modifiche da provare nelle prossime fusioni. questo lo sto preparando per gare d'accelerazione tra un po ne provo un'altro per uso turistico appena pronto metto la bancata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Maggio 2 Autore Share Inviata 2015 Maggio 2 Far 44 cavalli con un cilindro ad aria è pauroso. Poi pensare che questo lo hai fatto con le tue mani fa rimanere a bocca aperta. Sei un fottuto genio. Niente da dire. sinceramente non mi aspettavo di vedere questi cavalli fin dalle prime prove non tanto per il fatto che sia ad aria ma per l'igombro dei prigionieri, comunque non ho niente di geniale è solo passione per i due tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaGass Inviata 2015 Maggio 5 Share Inviata 2015 Maggio 5 complimenti per il lavoro, sta uscendo davvero una bella bestia!! seguo con interesse l'andamento di questo post, e non aspetto altro che vedere lo scarico! buon lavoro e buon proseguimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marvin99 Inviata 2015 Maggio 5 Share Inviata 2015 Maggio 5 Ciao, se posso chiedere, che materiale hai usato per la fusione del cilindro ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2015 Maggio 5 Share Inviata 2015 Maggio 5 Ciao, se posso chiedere, che materiale hai usato per la fusione del cilindro ? Grazie presumo AlSi9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2015 Maggio 5 Autore Share Inviata 2015 Maggio 5 Ciao, se posso chiedere, che materiale hai usato per la fusione del cilindro ? Grazie G Al Si 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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