Vai al contenuto

BSG 209/217 cc


Messaggi consigliati

Vado un attimo off topic ma sempre di big bore si parla, parlando di coppia e di motori turistici qualcuno potrebbe provare un cilindro come quelli della beta evo da trial ... La versione 200 monta un 64x 60.5 il 250 invece un 72.5x60.5 si avrebbe gia il cilindto pronto e con raffredddamento a liquido che gira basso ma con molta coppia ..

 

http://img3.annuncic...80be756_big.jpg

 

http://img1.annuncic...d961e70_big.jpg

 

http://imganuncios.m...51554855233.jpg

 

Non conosci Fabio.....per lui solo roba da farsi male.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Ok,è venuto il momento di mettere un rene o la mia verginità anale su ebay!

 

Chissà per quale delle due avrai più offerte....visti i tempi....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

va bene cosi , la vespa è un mito , piu roba cè meglio è del resto il vespista quando è per strada sotto il culo vuole il motore piu potente che cè . w la vespa

 

infatti da ora come cilindri voglio solo diametri grandi sulla mia vespa stradale...........pesce d'aprilee! ahah! :P

 

tornando serio, hai ragione, meglio che ci siano sempre pezzi nuovi, la scelta si amplia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Dai Albe, non aver paura dei grandi, fai il salto, molla i piccolini ahahahah

 

ehe..;-) il mio sogno stradale rimane lo 54x54 lam al cilindro, cilindrata codice ma fuoco nel motore ehe....immagino sia anche bello uno streets beag bore ma se io già di stazza non lo sono non sento neanche di averlo...al max un 60x54 che ho già provato ma è già troppo eppoi sto pian piano considerando l'idea dei non big carb sulla stradale, inizio a pensare è troppo anche un 36, forse l'età avanza..(ho il mio fido 30 gokart)

 

comunque sia è giusto che ci sia scelta anche in questi beag bore streets ;-)

scusate ototot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Io la vedo come te Alberto, meno cc meno attriti meno calore da dissipare per un air cooled e con un 30 vai benone.

Poi come hanno detto c'è sempre chi vuole il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ciccione e voglio un motore ciccione!

 

Preferisco definirmi un " magro di nicchia".

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti domenica dal vivo assieme a tutto il resto; mi scendeva la bava.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progresso deve andare avanti!!! Gli avessimo avuti noi trenta e piu anni fa questi carter, cilindri,alberi,frizioni etc. State ancora a parlare di cilindri dr che appartengono alla preistoria,ma fatemi il piacere...

 

Quindi tu credi, che ci sceglie un DR piuttosto che un prodotto spettacolare come questo (e tanti altri), lo faccia solo perchè sia un cretino che non ha capito nulla del mondo Vespa?

 

Non provi a pensare che, non tutti abbiamo lo stesso portafogli, con la stessa capienza e lo stesso "materiale" dentro vero?

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sta parlando dal punto di vita tecnologico e non commerciale

tassoni non è così stupido da pensare che siano tutti pieni di soldi qui dentro

non trovi, giollo?

Per te è Tassoni, per me è Fabrizio.T. questo significa che tu lo conosci io no,

non conoscendolo quello che ha scritto l'ho interpretato così, magari sbaglio, ma il "ma fatemi il piacere...." mi fa pensare a quando il prof prende per scemi gli alunni... così a naso, magari sbaglio, è solo il mio punto di vista ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ehe.. ;-) il mio sogno stradale rimane lo 54x54 lam al cilindro, cilindrata codice ma fuoco nel motore ehe....immagino sia anche bello uno streets beag bore ma se io già di stazza non lo sono non sento neanche di averlo...al max un 60x54 che ho già provato ma è già troppo eppoi sto pian piano considerando l'idea dei non big carb sulla stradale, inizio a pensare è troppo anche un 36, forse l'età avanza..(ho il mio fido 30 gokart)

 

comunque sia è giusto che ci sia scelta anche in questi beag bore streets ;-)

scusate ototot

 

E' giunta l'ora Albe passa ad un bello scooter ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

E' giunta l'ora Albe passa ad un bello scooter ahahaha

 

perchè la vespa non è uno scooter? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

siamo un po' ot

 

grassie Muttley...esatto l'ho già è un runner 200cc 4t (l'unico mio beag bore ahah)

 

no comunque a parte lo spooter, Melo, c'è da calcolare pure l'investimento...con un 54X54 mi mancherebbe cilindro e albero il resto ho tutto ma un beag bore ci voglion carter adeguati che a ogni scoppio il carter si becca di quelle legnate con quei pistoncioni lì, sua espa suo albero suo tutto...ci vuole tutto a posto come hai fatto te ma non tutti possono...io avendo già le gara non mi viene di avere un megamotorone stradale, ho già di che spalancare, è proprio il concetto o la situazione di base che è diversa...penso di esser uno dei rari piloti/motoristi che gira con un et3 elaborato (moderatamente)...da quel che ho intuito gli altri piloti su strada mi pare abbian motori + tranquilli (magari toppo di brutto)

 

questo Bsg non potrebbe mai essre montato su un carter normale quindi i costi salgono ma sale anche l'affidabilità, strettamente necessaria per una cubatura del genere, come hai fatto te col tuo, un signor lavoro e infatti te lo godi perchè hai le carte in regola, belle strade e stazza giusta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...stradale...

non conoscete l'umorismo anglosassone di Fabio B.

 

...stradale...

 

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...