Vai al contenuto

Parmakit sp09 a valvola


Messaggi consigliati

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao ragazzi sto pensando alla carburazione, come carburatore monto un phbe 32 configurato in questo modo:

Max: 170

Min: 55

Spillo 3 tacca da sopra

Vite miscela: 2giri

Sto riflettendo sul getto del max, mi sembra troppo grosso, pensando che il getto di un vhsb 34 originale per l rs 125 so aggira sui 135.. come è possibile è normale? Puo darsi che sia proprio il tipo di carburatore? In effetti è leggermente grasso ma non di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

molte cose influiscono,a partire dal carburo,marma e configurazione.io sul mio sp09(lamellare al carter) con pwk 30,ho getto max 135,e mi pare di essere giusto...c'è però da dire che le misure dei getti polini non corrispondono esattamente con quelle dell'orto...la carburazione è rognosa...mi sa che la porto da un carburatorista bravo della mia zona,certe accortezze fanno la differenza.ed io non le conosco! :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Il pwk 30 entra preciso, senza tagliare nulla.ovviamente abbiamo realizzato il collettore inclinato leggermente verso l'alto, per recuperare spazio in basso.sembra non vada male, ma per ora ci ho fatto solo una decina di km e sono in rodaggio.è presto per dare giudizi.comunque, per 75$ non sembra male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

è di poco più grande del phbl 24 che avevo prima...ovviamente il diametro è maggiore,ma il corpo è molto compatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so.. quel tratto non mi fa dormire la notte ahaha, ma con i pochi mezzi a disposizione è difficile creare piu coni.. comunque per quanto riguarda l albero abbiamo azzardato, montandolo cosi comè, senza saldare lo spinotto, sperando che non si giri, male che vada si rismonta tutto e si fa lamellare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nascosta

Buongiorno! Ieri abbiamo montato il motore sulla vespa, e dopo un breve giro abbiano notato che dal motore esce una grande caloria, che ha riscaldato molto anche la scocca posteriore della vespa (dove passa la marmitta) è normale che scaldi cosi tanto la catrozzeria? Puo provocare danni alla vernice?

Link al commento

Buonasera ragazzi, dopo aver montato il motore sulla vespa abbiamo riscontrato un inconveniente molto spiaceviole.. praticamente in corsa scappa la terza e la quarta saltella di continuo (entra ed esce).. sono quasi sicuro sia la crociera.. ce una minima speranza che sia magari un problema di cavi? O del fatto che ce la camma dell alberino del pk che puo dare problemi? O devo riaprire tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il suitema PK è forse meglio degli altri...

 

I cavi vanno registrati ma mai tenuti troppo tesi...

 

Nella gran parte dei casi è la crociera, ma mi chiedo come sia possibile che ancora oggi dopo che praticamente è ripetuto in ogni discussione si chiudano motori che poi hanno problemi al cambio.

 

Avere gli ingranaggi con le battute perfette ed una crociera ottima con cambio spessorato a dovere è praticamente un obbligo su motori performanti, credo si possa pensare ad un compromesso sui motori originali ma si accetttano comuqneu le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si da per scontato che una cosa sia buona con un motore del tuo calibro. Bisogna controllare tutto sempre. Crociera buona..vai di MAV o faio o Falc.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi come durata non dovrei avere problemi? Non vorrei riaprire nuovamente il blocco per la crociera..

 

come materiali sono affidabili sia faio eco che mav pero' come ti han detto il cambio va spessorato correttamente altrimenti non c'è nulla da fare le marce scappano e i colpi danneggiano anche le crocere buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...