+ DavideAcca3 Inviata 2015 Aprile 4 Share Inviata 2015 Aprile 4 Al minimo sembra un cross.. Sbaglio o l'hai messo anche su facebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 4 Autore Share Inviata 2015 Aprile 4 Sisi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Ciao ragazzi sto pensando alla carburazione, come carburatore monto un phbe 32 configurato in questo modo: Max: 170 Min: 55 Spillo 3 tacca da sopra Vite miscela: 2giri Sto riflettendo sul getto del max, mi sembra troppo grosso, pensando che il getto di un vhsb 34 originale per l rs 125 so aggira sui 135.. come è possibile è normale? Puo darsi che sia proprio il tipo di carburatore? In effetti è leggermente grasso ma non di molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 molte cose influiscono,a partire dal carburo,marma e configurazione.io sul mio sp09(lamellare al carter) con pwk 30,ho getto max 135,e mi pare di essere giusto...c'è però da dire che le misure dei getti polini non corrispondono esattamente con quelle dell'orto...la carburazione è rognosa...mi sa che la porto da un carburatorista bravo della mia zona,certe accortezze fanno la differenza.ed io non le conosco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Io non capisco se è proprio un discorso di carburatore o magari la marmitta che svuota troppo.. ce da premettere che ho il carbu senza filtro anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Anche io senza filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Posso farti una domanda un po ot? Ma questo pwk entra nel cassettino del pk? Come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 Il pwk 30 entra preciso, senza tagliare nulla.ovviamente abbiamo realizzato il collettore inclinato leggermente verso l'alto, per recuperare spazio in basso.sembra non vada male, ma per ora ci ho fatto solo una decina di km e sono in rodaggio.è presto per dare giudizi.comunque, per 75$ non sembra male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Come dimensioni quindi è simile ad un phbh 28? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mallino Inviata 2015 Aprile 9 Share Inviata 2015 Aprile 9 è di poco più grande del phbl 24 che avevo prima...ovviamente il diametro è maggiore,ma il corpo è molto compatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 9 Autore Share Inviata 2015 Aprile 9 Ah perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Darthvader Inviata 2015 Aprile 11 Share Inviata 2015 Aprile 11 Spettacolare la marmitta, unica pecca dopo 10 cm circa dall'imbocco cilindro, avrei curato più la prima curva sopra la ruota ma per il resto ottimo lavoro .. Poi alla fine con l'albero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 11 Autore Share Inviata 2015 Aprile 11 Eh lo so.. quel tratto non mi fa dormire la notte ahaha, ma con i pochi mezzi a disposizione è difficile creare piu coni.. comunque per quanto riguarda l albero abbiamo azzardato, montandolo cosi comè, senza saldare lo spinotto, sperando che non si giri, male che vada si rismonta tutto e si fa lamellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 18 Autore Share Inviata 2015 Aprile 18 · Nascosta Nascosta Buongiorno! Ieri abbiamo montato il motore sulla vespa, e dopo un breve giro abbiano notato che dal motore esce una grande caloria, che ha riscaldato molto anche la scocca posteriore della vespa (dove passa la marmitta) è normale che scaldi cosi tanto la catrozzeria? Puo provocare danni alla vernice? Link al commento
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Buonasera ragazzi, dopo aver montato il motore sulla vespa abbiamo riscontrato un inconveniente molto spiaceviole.. praticamente in corsa scappa la terza e la quarta saltella di continuo (entra ed esce).. sono quasi sicuro sia la crociera.. ce una minima speranza che sia magari un problema di cavi? O del fatto che ce la camma dell alberino del pk che puo dare problemi? O devo riaprire tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Il suitema PK è forse meglio degli altri... I cavi vanno registrati ma mai tenuti troppo tesi... Nella gran parte dei casi è la crociera, ma mi chiedo come sia possibile che ancora oggi dopo che praticamente è ripetuto in ogni discussione si chiudano motori che poi hanno problemi al cambio. Avere gli ingranaggi con le battute perfette ed una crociera ottima con cambio spessorato a dovere è praticamente un obbligo su motori performanti, credo si possa pensare ad un compromesso sui motori originali ma si accetttano comuqneu le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Purtroppo è stato un po trascurato il cambio e si è dato per scontato che era buono.. probabile che la crociera non era granchè.. comunque i cavi sono regolati bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Non ti resta che riaprire e fare le cose per bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Che lavoraccio... ma eventualmente che crociera mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Non si da per scontato che una cosa sia buona con un motore del tuo calibro. Bisogna controllare tutto sempre. Crociera buona..vai di MAV o faio o Falc. Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Si lo so infatti é stata una cosa azzardata.. eventualmente la faio eco comè? Ho visto che costa quanto una drt felino piu o meno.. qualcuno l ha provata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 La faio eco è un'ottima crocera ne ho prese un paio da poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vice_pks_94 Inviata 2015 Aprile 24 Autore Share Inviata 2015 Aprile 24 Quindi come durata non dovrei avere problemi? Non vorrei riaprire nuovamente il blocco per la crociera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Io mi trovo bene con la mav, ricordati di spessorare bene il cambio e che gli ingranaggi abbiano le battute ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2015 Aprile 24 Share Inviata 2015 Aprile 24 Quindi come durata non dovrei avere problemi? Non vorrei riaprire nuovamente il blocco per la crociera.. come materiali sono affidabili sia faio eco che mav pero' come ti han detto il cambio va spessorato correttamente altrimenti non c'è nulla da fare le marce scappano e i colpi danneggiano anche le crocere buone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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