Vai al contenuto

Parmakit sp09 a valvola


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Stiamo andando avanti con i lavori, adesso abbiamo un dubbio se saldare o meno l albero, è un ets.. conviene o no? Si gira se lo lascio per comè?

 

Ti hanno già dato sopra pareri sull'albero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire .. Che senso ha chiedere se poi fai come vuoi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Richard

Io avevo detto che ho un budget molto limitato e comunque anche un parmakit da 200 e rotti euro non è molto diverso da un ets..

Senti vesparacing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo detto che ho un budget molto limitato e comunque anche un parmakit da 200 e rotti euro non è molto diverso da un ets..

 

Mah, io tutta questa convinzione non ce l'avrei .. Il dimensionamento di un albero comporta la valutazione di moltissimi parametri, ok il sovradimensionamento, ma un SP09 di cavalli ne ha .. Senti Vesparacing come ti hanno suggerito, è disponibilissimo e ti consiglierà per il meglio, ma non ti aspettare di spendere 50 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra di avere risposto male ci mancherebbe altro :), posso solo imparare dai vostri consigli, volevo solo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo albero (positiva o negativa) con un motore configirato in modo simile, in modo da non ripetere errori fatti da altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...