Vai al contenuto

cena toscanaccia 22/11


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Io ero nel centro, ne quattrini ne falc, pensavo solo a magnà e da buon lucano ho portato alto il nome di migliori mangiatori d'Italia, la ragazza che serviva ha capito subito con chi aveva a che fare e tutte le rimanenze del tavolo le lasciava tra me e mio fratello :-DAnche il beveraggio ottimo ho buttato giù mezza bottiglia di rosso e mezza di vin santo.Bravo Duccio che ha scelto il posto e un grazie a tutti quelli che sono venuti, è stato bello rivedere e conoscere nuova gente
Infatti mi chiedevo tu in che fazione ti fossi schierato!!
Io ero nel centro, ne quattrini ne falc, pensavo solo a magnà e da buon lucano ho portato alto il nome di migliori mangiatori d'Italia, la ragazza che serviva ha capito subito con chi aveva a che fare e tutte le rimanenze del tavolo le lasciava tra me e mio fratello :-DAnche il beveraggio ottimo ho buttato giù mezza bottiglia di rosso e mezza di vin santo.Bravo Duccio che ha scelto il posto e un grazie a tutti quelli che sono venuti, è stato bello rivedere e conoscere nuova gente
Infatti mi chiedevo tu in che fazione ti fossi schierato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Mangiato e bevuto bene e ottima la compagnia. 

 

Per i motori e le fazioni poi alla fine ha vinto il buon vecchio e collaudato 180 polini doppia.....

 

Alla prossima!


Mangiato e bevuto bene e ottima la compagnia. %2

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento di avervi conosciuto...mangiare ci si mangia bene e son contento anche che vi sia piaciuto!! Poi se è andato bene a Fede....son stracontento!!! :D comunque da buon quattriniano io dovevo sta dalla parte di la...mi dispiace...la prossima volta cambio posto!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Contento di avervi conosciuto...mangiare ci si mangia bene e son contento anche che vi sia piaciuto!! Poi se è andato bene a Fede....son stracontento!!! :D comunque da buon quattriniano io dovevo sta dalla parte di la...mi dispiace...la prossima volta cambio posto!!!

Grande Duccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...