Vai al contenuto

cena toscanaccia 22/11


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

DAL LATINI A CERTALDO!!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teniamola come una proposta vediamo se può andar bene ai più.. poi eventualmente procedo come dicevi   ;-)

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Ste.. Ci vuole il numero dei partecipanti e la zona di provenienza cosi da trovare un posto adeguato e che sia quanto più comodo possibile da raggiungere per tutti..

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

partiamo con i confermati e aggiorniamo man mano...

io direi di trovare già un posto sicuro in modo che ognuno si orienta se può o meno, altrimenti qui tutti dicono la loro e non si trova mai una soluzione.

secondo me una soluzione al centro del triangolo :-D è perfetta, la maggior parte si è tutti di quella zona.

una soluzione da max 20 euro a cranio a base di tutto quello che di buono la Toscana può offrire.

 

-io c'è

-fratm

-gano80

-zillo

-vespinamito (quanti siete?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla provincia di Grosseto viene nessuno?? Comunque io starei in una zona ben raggiungibile con strade a scorrimento veloce...

Credo, e datemene conferma, che per tutti sia più comodo qualche Km in più su strade veloci che andarsi ad inoltrare in zone servite solo da strade provinciali e comunali.. Magari per chi ci abita e semplicissimo ma per chi viene da lontano e non è pratico dei luoghi può diventare uno sbattimento...

 

@ScooterCriminal:

 

Oggi e domani ho un bel pò d'impegni.. Da Lunedi mi ci dedico a tempo pieno ok!?..  ;-)

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetemi anche un luogo di provenienza...non vi conosco tutti.. non m'importa l'indirizzo preciso basta la zona tipo, maremma, val d'arno, casentino.. versilia.. ecc....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dai Zillo, lunedi conferma il luogo.

alla fine qualcuno chi più chi meno qualche km in più deve farlo, zona ben servita dalle strade ma l'importante è che si mangi bene!

una volta tanto che si fa una cena toscana con i ragazzi del forum qualcuno si farà un po' di strada, per la buona compagnia il divertimento e il buon cibo questo ed altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...