Vai al contenuto

cena toscanaccia 22/11


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

quel weekend sono su in Toscana per andare a lasciare una vespa ad un mio compaesano e compagno di merende e vado a trovare anche mio fratello, quindi il sabato sera si potrebbe far festa e mangiare qualcosa tutti insieme come l'ultima volta, ditemi voi dove andare a magnà...

 

al momento siamo:

-me

-fratm

-gano80

-compagno di merende in forse...

 

forza forza che ho fame e sete già da ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

prenditi il weekend libero e mettiti in aereo, dai cazz.o!

ti vengo a prendere solo se porti

post-964-0-91216300-1412709107_thumb.jpg

 

è una di quelle poche cose che mi viene la bava alla bocca solo a pensarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per dove magnà Stefano e' un incognita, ovviamente nel posto di "stanza" di ognuno, tutti si saprebbe dove andare a parare, magari dopo aver scelto il luogo se qualcuno conosce un posto buono se ne parla. Io abito a 50 km da Firenze ma non saprei dove cascare in citta' e stare"bene", mentre logicamente qui da me di posti ne conosco molti. Vediamo che vien fuori :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ho sentito Zillo, fai muovere lui che è un esperto su queste cose, ci aggiornerà lui sul posto e altri partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

eeeee raffaè!

tu ti intendi di quelle cose ma io non sono come te, a me piace dormire sotto i ponti :-D

ad ogni modo quando mi muovo, ho sempre ospitality per fortuna, che vale più di una camera di albergo a 5 stelle ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se sono in zona,quasi quasi ci vengo anch'io.Prima però devo fare domanda in carta bollata alla mia dolce metà...

Dai Psyco.. io l'ho gia fatta e me l ha accolta... Porta anche un paio dei tuoi avatar  :A  :F  :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ragazzi se volete portate anche le donne, problemi non c'è n'è.

 

 

Se vieni tu vengo anche io!

 

 

fammi capire, noi siamo più brutti che per lui vieni e per noi no!? tsè...vatti a fidare degli amici :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete portate anche le donne, problemi non c'è n'è.

 

 

 

 

Se vieni tu vengo anche io!

 

 

 

 

fammi capire, noi siamo più brutti che per lui vieni e per noi no!? tsè...vatti a fidare degli amici :P

Ricorda che l'amore e ceco. ..

Ah.. dimenticavo. ..

All'altra cena vedo di portarti un bel salame. .. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Mattia ho già promesso al cesta che non faremo giochi erotici la notte, quindi non portare attrezzi del genere che potre eccitarmi ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire da dove arrivate tutti.. che proviamo ad organizzarci meglio possibile... Naturalmente qualcuno che si dovrà fare un pò più di strada ci sarà per forza..

Vediamo di " cascare nel mezzo :-)

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

secondo me sarebbe il caso di farla cascare in mezzo al triangolo pisa-firenze-siena (come mi piacciono i triangoli eh?) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...