Vai al contenuto

cena toscanaccia 22/11


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Media dei 150 :-D

 

ci volevi tu per dirlo...al massimo quella è la velocità con cui ti mando affanculo caro MK.

 

ragazzi io arriverò a grosseto verso pranzo e prima delle 18 non posso muovermi, calcolando che il giorno dopo devo essere a firenze mi vorrei muovere lungo quell'asse...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

MacroN ci pensi te a farci sapere all'incirca cosa si và a spendere e se ci tiene 20-25 posti per il 22/11 ??

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

sia chiaro, io preferisco fare meno strada possibile visto che avrò alle spalle già 7 ore di viaggio, quindi se c'è alternativa sull'asse grosseto-firenze tanto di guadagnato, non vorrei cadere di faccia nel piatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Signori,

oggi ho sentito ScooterCriminal e abbiamo deciso che la location sarà come detto in zona Poggibonsi-San Gimignano per andare in contro alle sue esigenze logistiche.. Noi toscanacci organizziamoci!!.. Vedo domani di dirvi di preciso dove si mangia.. OK!!??

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ragazzacci, abbiamo individuato il posto, ci dicono si mangi bene (me lo auguro!) e per chi volesse c'è anche la possibilità di pernottare, naturalmente per chi fosse interessato a questo particolare deve telefonare e prenotarsi la branda...

 

Io mi ci sono sentito stasera per telefono e dovrei andarci nel fine settimana per definire il menu, comunque si pensava di ingolfarci di antipasti toscani e poi un pò di ciccia alla brace per una spesa intorno alle 25 euro, che dite?!

 

Il posto è questo: http://www.agriturismocameli.com/home.htm

 

Nel sito trovate anche le indicazioni stradali per raggiungere il luogo...

 

Definiamo la lista dei presenti, cosi quando ci vado ho già le idèe chiare su quanti posti farci riservare...

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta con ste magnate, bevute, feste, bunga bunga a tutte le ore... sempre lontani da casa mia e irraggiungibili poi! Basta!!

Questo è un sito per Vespa,Ape, Lambra e 2t e non il Gambero Rosso o similari. Sennò si chiude e tutti in garage a far motori, mi sono spiegato?

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

io c'è,

con fratello ed entrambi i genitori.

c'è anche il compagnio di merende e un amico del compagno di merende.

 

totale 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Basta con ste magnate, bevute, feste, bunga bunga a tutte le ore... sempre lontani da casa mia e irraggiungibili poi! Basta!!

Questo è un sito per Vespa,Ape, Lambra e 2t e non il Gambero Rosso o similari. Sennò si chiude e tutti in garage a far motori, mi sono spiegato?

 

un volo fino a pisa no?

guarda che a me ste mangiate non sono proprio dietro casa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO con almeno altri 3...

 

6+3=9

 

DAI!.. che ho detto saremo almeno una ventina.....

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 + 3 + 3 = 12

 

Cazz...volo siete finiti tutti!!!???

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono e anche tommy...l agriturismo è quello che t ho detto io?? Se è quello da Certaldo è vicino e ben raggiungibile!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è quello!!..

 

Siamo a 14...

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI CHE POSSONO VENIRE TRANQUILLAMENTE COMPAGNE E FIGLI (come l'ultima volta) 


Siamo a 17..

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto bambina e moglie...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

cena toscanaccia a Certaldo dall'agriturismo Cameli http://www.agriturismocameli.com/home.htm

 

menù (da confermare) con mega abbuffata di antipasti toscani e tanta ciccia alla brace, bevande incluse max 25 euri a cranio.

 

ricapitolando:

 

-Criminal

-madre criminal

-padre criminal

-fratello criminal

-amico di merende criminal

-amico dell'amico di merende 

-Zillo

-Zillo1

-Zillo2

-Pratantico corse

-luca Pratantico corse

-francesco Pratantico corse

-duccio

-moglie duccio

-tommy

-gano1

-gano2

-gano3

 

totale 18

 

questi quelli confermati,

inizio settimana dovrebbe confermare Leo per i 9 che aveva detto, aspettiamo il resto dei toscani, magari voi che vi conoscete meglio fate un giro di telefonate.

 

fate saltare fuori una branda per Mattia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite PussyCriminal

ok...nessun altro?

nessuna branda per Mattia?

quelli che volevano una cena di sabato non ci sono neanche di sabato?

 

bene, brinderemo alla faccia vostra!  :Blade

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Come sai ho la casa in disfa-rifacimento quindi se Matt vuol dormire nei calcinacci per me va bene, pero' abito anche a una 95ina di km dal posto dove si fa' la cena. Ma davvero non c e' nessuno che sta nei paraggi che ha un buco dove dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...