Vai al contenuto

24/10/14 magnada de bigoli con l'arna


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

le magnade si fanno sempre di venerdi, come ben sai anche la nostra di fine anno è sempre di venerdi.

io se c'ho chi mi tiene la belva e trovo un volo low cost ci verrei quasi quasi e poi mi faccio treviso alla wilma con il 200 del cesta.

 

però vengo se c'è Jimmy e la grappa dell'altra volta, tutto il resto è superfluo, anche i bigoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

le magnade si fanno sempre di venerdi, come ben sai anche la nostra di fine anno è sempre di venerdi.

io se c'ho chi mi tiene la belva e trovo un volo low cost ci verrei quasi quasi e poi mi faccio treviso alla wilma con il 200 del cesta.

 

però vengo se c'è Jimmy e la grappa dell'altra volta, tutto il resto è superfluo, anche i bigoli...

 

Se ce la fai ti regalo un barattolo di grappa ai mirtilli da bere con immi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Se ce la fai ti regalo un barattolo di grappa ai mirtilli da bere con immi!

Allora c'è la farò, in settimana confermo.

Per il cane forse ho risolto, per il volo lo pagherei anche mille euro solo per bere dal bicchiere di immi, devo sistemarmi solo con il lavoro.

Anche perché se non vengo a questa difficilmente riuscirò a venire ad inizio anno come lo scorso febbraio che vado in vietnam e poi fino a dopo l'estate mi concentro tra lavoro e garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Direi che ci sono al 90%.

Quel 10% dipende se c'è qualche anima pia che mi fa da autista body guard come hanno fatto l'altra volta il Piace/Bampey...

Dopodiché prenoto il postale volante

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena a base di bigoli con l'arna
Venerdì 24 ottobre 2014 ore 20.00
:P sempre dalla Wilma a Calvene   :P

Partecipanti:

Vespalucone
Silvanovespa
Lorenzods
Bampey
Sandro
Ongaro

Mattia09

cesta  

jimmy

leprecross

papà leprecross

zgLuca68

 

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...