Vai al contenuto

Motore special trasformato con cilindro et3


Messaggi consigliati

  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Il lavoro l'hai fatto bene.. peccato per sto errore...

 

Il problema è che hai ben 62° di differenza con i travasi che andrebbero alzati in canna almeno fino a dove erano prima 2mm più in alto circa... in modo che il motore non sia vuoto sotto...

Hai la possibilità di portarlo da qualcuno per lavorare le luci dei travasi?

 

Non so se dennis della DRT lo faccia ma credo di sì... potresti chiedergli se te lo fa e quanto ti chiede.

 

Poi non ti resta che spianarlo sopra e provarlo!

 

Oppure senza perdere tempo lo dai ad LCE (e gli chiedi almeno 200€ perchè è pesantemente elaborato) e lavori sull'altro cilindro che hai facendolo correttamente sta volta e fasato 122/172 circa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino a te la MAV.SP (camposampiero 40min da traviso) volendo non è lontano e Simone ha la mano giusta... anche per spianarlo sopra o per altri accorgimenti, inoltre visto che da dennis non ci vai mav. ha i rasamenti per il cambio e la crociera rinforzata di sua produzione oltre a tante altre belle cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per adesso monta quello e provalo con Proma, 22/63 e regola bene lo squish (dato che il cilindro è ormai un esperimento abbassa quello nel limite del possibile così rimane ciccia nella testa nel caso la userai per l'altro in futuro) e provalo. Se dopo un po' di giri non ti convince hai un inverno per rifare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti seguo anche io da un pò senza intervenire.. se non ho capito male ora la fase di scarico è arrivata a 183.. alla faccia del motore da tractor pulling!!!   ;-)

Beh.. a sto punto io voto per provare come va così.. probabilmente sarà un pò vuoto in basso.. ma se hai una proma/banana o una siluro bella coppiosa io al tuo posto la proverei... all'aspirazione hai una fase da coppia.. miracoli non ne potrà fare ma magari è comunque godibile. Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...