Vai al contenuto

SI PARTE! M1 D.60 a valvola


Ospite Pips

Messaggi consigliati

  • Risposte 486
  • Created
  • Ultima risposta

assi? Buono.....

 

 

 

Comunque scusate se non ho risposto, ma ho avuto problemi familiari che avrei ben volentieri evitato :(

 

 

 

 

Pips.....non volermene....ma comprare il cilindro per ultimo è un processo logico che non sta in piedi....comunque il motore è il tuo e fai come vuoi.... La frizione ti è sufficiente una 4 dischi con molla duretta e sei a posto....dubito possa saltare fuori un motore con più di 20 - 21 cv, per cui la m2 o polini o pinasco sono pensate.... Ciao

 

 

Sinceramente sulla frizione qualcosa ci spenderei, anche perchè se monto tutto e mi slitta dopo qualche settimana mi fa girare i cosidetti, tanto il braccio per la leva ce l'ho.

 

Per il motore sto aspettando il momento giusto, e avevo già sentito della presunta nuova edizione.

 

Pips in che senso provi sia il 24 che il 34?
O adegui il condotto valvola al 24 o lo adegui al 34, diversamente non la vedo logica

 

 

Molto probabilmente utilizzo il 34, se poi non funzionerà potrete dirmi "te lo avevo detto" e mandarmi affanculo, però già che ce l'ho voglio provare.

 

 

Se proprio proprio vuoi tenere il 34 , almeno utilizza una proma con collettore maggiorato ;)
Con un collettore di aspirazione adeguatamente lungo e con una certa conicitá, per me potrebbe anche adattarsi , dandoti un tiro in basso da urlo... ma sono solo supposizioni

 

ferrando il collettore della proma lo faccio quando ho il tempo, e quando mi arriva (...se...) della grana prendo una bella espa.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre gente con i contatti giusti :) E hai anche qualche anticipazione? Hanno cambiato pistone magari con un bifascia tranquillo e durevole?

 

quello te lo posso dire quando ne prendo in mano uno  ;)

 

il pistone rimane quello del precedente modello

Link al commento
Condividi su altri siti

'e gia in vendita da tempo o sbaglio ?

 

 

se intendi il modello 2014 si è uscito a marzo ma ne uscirà un altro ulteriormente cambiato

 

onestamente mi sono sempre chiesto il motivo di una mossa commerciale del genere ma non me lo sono ancora spiegato, anche perché tutti gli utenti che hanno acquistato in questi mesi hanno preso un gt che ora è già ''vecchio'' (mi si passi il termine).

 

attendo di averlo in mano per vedere le differenze  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma... Dal vecchio al nuovo, non credo possa cambiare dal giorno alla notte...
Purtroppo o per fortuna, ormai si è arrivati ad un livello dove, prima di fare un grande passo bisogna fare centinaia di passettini

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio quello che volevo dire prima

 

Non era meglio fare una cosa unica?

 

se ti riferisci a far un cilindro per sempre è vero, ma esiste il marketing in questo caso.

 

se ne fa uno, vende quella volta e basta.

 

 

basta pensare per i cellulare, ne esce uno ogni settimana....

Link al commento
Condividi su altri siti

nordy sfortunatamente lavoriamo tutti per fare dei soldi, poi ovviamente ci sono persone che grazie alla disponibilità economica e alla passione condividono dei pezzi di qualsiasi genere a prezzo irrosorio.

 

 

Persone come zirri o falc probabilmente gli piace molto lavorare su questi giocattoli, ma anche loro dovranno portare a casa della grana, e aggiungono qualcosa che da quel poco di affidabilità/prestazione in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1238hah.jpg

 

 

 

Lentamente lo spazio si sta riempendo :)

 

Comunque, mi volevo scusare con l'atteggiamento che ho avuto con alcuni di voi quando mi state pur sempre aiutando, e quindi il carattere scontroso che posso avere in qualche discussione con voi. Mi scuso in primis con Testa, per come gli ho risposto, e poi con gli altri che probabilmente sto sul maTTarello :(

 

è il mio primo motore fatto completamente autonomamente e in certi casi mi trovo in decisioni che non so affrontare. Ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando e spero che mi darete.

 

 

Peace & Love

Link al commento
Condividi su altri siti

in tutto questo mi son dimenticato di una cosa fondamentale, un ragazzo per poco mi ha offerto una mirko rr, quando riesco metto una foto, su vespatime non si vedono  :fiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...