+ Luigi.S Inviata 2014 Novembre 30 Autore Share Inviata 2014 Novembre 30 (modificato) Raga ecco le foto, dietro va bene, davanti per centrarlo devo creare una staffa da saldare alla forcella sulla quale avvitare la vite laterale, tuttavia rimane quella fastidiosissima posizione che ha nella vista a tre quarti cioè il parafango rimane spostato rispetto all'asse orizzontale della ruota... Modificato 2014 Novembre 30 da Luigi.S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Novembre 30 Share Inviata 2014 Novembre 30 lo hai aperto per bene.. poi lo richiudi o lasci così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Novembre 30 Autore Share Inviata 2014 Novembre 30 (modificato) Sulla fiancata lo lascio così, in modo tale da poter regolare la ghiera superiore dell'ammortizzatore, invece l'altro foro lo devo senza dubbio far richiudere in parte... Modificato 2014 Novembre 30 da Luigi.S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Dicembre 1 Share Inviata 2014 Dicembre 1 credo proprio che ti copierò, alla fine è bello da vedere l'ammortizzatore che spunta in quel modo.... si riesce a togliere la forcella senza smollare tutti i fili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 1 Asp, in che senso senza togliere i fili? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Dicembre 1 Share Inviata 2014 Dicembre 1 quelli del cambio, frizione ecc... perchè ho la forcella montata e mi scoccerebbe star li a smollare tutto di nuovo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2014 Dicembre 1 Share Inviata 2014 Dicembre 1 (modificato) credo proprio che ti copierò, alla fine è bello da vedere l'ammortizzatore che spunta in quel modo.... si riesce a togliere la forcella senza smollare tutti i fili? Be con un gubellini sotto sfido a essere brutto da vedere Modificato 2014 Dicembre 1 da hellas91 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 1 Ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 sarebbe interessante vederne qualcun altro di montato.... secondo me molti girano col parafango plc scentrato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 2 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 2 Credo il 99,9%, anche perchè guardandolo frontalmente ho notato che partendo dalla linea centrale da un lato sia leggermente più largo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ramboso93 Inviata 2014 Dicembre 2 Share Inviata 2014 Dicembre 2 Questo è il mio comprato su vespatime. Con yss 185mm si monta bene ed ha già i fori. Devo ancora piazzarlo sul telaio ma non penso ci saranno problemi. Qui la gomma è una 100-80-10 sgonfia ed è un po disallineato ma sarà montato con 90-90-10 e dovrebbe essere tutto apposto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 3 Share Inviata 2014 Dicembre 3 Ci sono un po' di SE e DOVREBBE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Dicembre 3 Share Inviata 2014 Dicembre 3 e poi quello non è il plc... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 3 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 3 È simile a quello di Fabbri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ramboso93 Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Chi ha detto che é plc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 stavamo parlando dei problemi ad adattare quello plc... se sapevo prendevo subito quello come il tuo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ramboso93 Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 Eh si é davvero ben fatto. Unica cosa non so se ci sta la bomboletta del bitubo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ testa Inviata 2014 Dicembre 4 Share Inviata 2014 Dicembre 4 (modificato) Dovrebbe starci Anche perche la bombolettta e piu corta Della molla Modificato 2014 Dicembre 4 da testa Quota TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 11 (modificato) Ennesima domanda: ho carter pk-s con carterino frizione hp, come staffa passaguaine quale devo montare, pk-s o hp??? Modificato 2014 Dicembre 11 da Luigi.S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 15 (modificato) Risolto Modificato 2014 Dicembre 15 da Luigi.S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 15 Raga ho comprato questo pulsante con led integrato: lo devo interporre tra batteria e ventola, come lo collego??? Allego le istruzioni: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 15 Share Inviata 2014 Dicembre 15 Nel senso che vuoi fare in modo che la ventola si accenda quando premi il pulsante o hai un termostato che al controlla ed il pulsante alimenta un relè ventola ed il termostato... Il collegamento è semplice C1 ci attacchi il positivo che vuoi interrompere C1Nc - C1No Sono le due uscite dell'interruttore che tu lo voglia normalmente chiuso o normalmente aperto, credo tu lo voglia normalmente aperto ovvero che fin che non lo schiacci non passa corrente per cui l'usita del positivo che hai collegato a C1 sarà C1na e da corrente quando premi il pulsante e la toglie quando lo premi di nuovo. Poi ci sono un positivo ed un negativo "esterni" il negativo lo metti a massa sul telaio e il positivo lo colleghi alla batteria o a ponte con C1... questo serve a fare in modo che si accnda la lucina del pulsanta quando lo premi... se non ti interessa non collegarci niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 15 (modificato) Okkk, grazie Mc!!! Quando premo voglio si accenda la lucina.... Ricapitolando: Il positivo che viene dalla batteria lo collego a c1, l'uscita sarà NO (normalmente aperto) a cui collegheró il positivo della ventola, - lo metto a massa e a + collego un filo proveniente da C1, va bene? Il meno della ventola a cosa lo collego? Ad una massa qualsiasi? Modificato 2014 Dicembre 15 da Luigi.S Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Dicembre 15 Share Inviata 2014 Dicembre 15 Esatto a massa il negativo della ventola... Quando premi il bottone si accende la lucina e la ventola.... Se vuoi che al ventola sia termo controllata ti serve un interruttore termico con una temperatura preimpostata e un relè automobilistico semplice. Spero che tu abbia fatto i conti sull'assorbimento delle varie cose che sono attaccate alla batteria per vedere se l'accensione è in grado di ricaricarla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2014 Dicembre 15 Ecco, questa è una cosa che mi ha fatto impazzire, comunque, la batteria che ho è da 4 ampere, la pompa sulle istruzioni porta massimo assorbimento 1A, la strumentazione la collego allo statore, anche se mi piacerebbe collegata alla batteria, infatti ho mandato una mail a Sip per vedere se conoscono gli ampere, sulla ventola purtroppo nessuno ha saputo dirmi l'assorbimento, ma comunque verrà attivata solo in caso di emergenza.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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