Vai al contenuto

Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Primaria Falc 22/59 con denti antirottura e cestello Falc....

 

eh caspita....sul c4 ho ancora la cara e vecchia 27/69...non tralasci nulla....maaa dimmi se ti va, sei tu che hai scelto questi pezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

La maggior parte dei pezzi li ho scelti io, fanno eccezione il cilindro, che ho scelto dopo aver sentito i vari pareri e consigli, e la primaria, consigliata proprio da Lauro...

Lauro mi accennò alle sue primarie denti grossi ma poi non seppi più nulla, passò tempo e ora vedo su uno stradale (coi gontrogoliozzi) codesta primaria..proprio l'ideale, mi complimento anch'io con la tua scelta e la sua dritta C)

 

che pezzi hai portato in carruzza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Sisi, ieri ho provato a montarlo ma il braccio del carter non ne ha voluto sapere di entrare nel telaio, molto probabilmente a causa delle saldature si è leggermente ristretto, oggi provo a limare col flex i 2 tubi esterni dei silent block e dovrebbe andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

sennò invece di limare i silentblock ci sarebbe da usare il divaricatore, basta qualche mm che il telaio ha una certa felxibilitaz....però chi ce l'ha in casa...eheh

 

una cosa, cilindro montato dritto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sennò invece di limare i silentblock ci sarebbe da usare il divaricatore, basta qualche mm che il telaio ha una certa felxibilitaz....però chi ce l'ha in casa...eheh

 

una cosa, cilindro montato dritto giusto?

lo si puo' fare semplicemente con una barra filettata del 10 :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...