+ HouseLover Inviata 2014 Ottobre 6 Share Inviata 2014 Ottobre 6 si certo .. devi solo cambiare il cavo del contakm.. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 6 Perfetto, ho quello della et4 che mi hanno dato insieme alla forcella, basta allora avvitare quest'ultimo sotto al contakm e il gioco è fatto??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Ottobre 6 Share Inviata 2014 Ottobre 6 io ho dovuto usare uno di una vespa old tipo gts ,o una cosa del genere non ricordo di preciso . comunque lo vendono su sip , quello della et4 non credo ci vada bene 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 6 Ok, do un'occhiata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 7 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 7 io ho dovuto usare uno di una vespa old tipo gts ,o una cosa del genere non ricordo di preciso . comunque lo vendono su sip , quello della et4 non credo ci vada bene Ho cercato qualche info in rete, per caso il cavo è quello della 180SS???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 26 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 26 Raga cosa ne pensate dell'albero cambio rinforzato della BSG Corse? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2014 Ottobre 26 Share Inviata 2014 Ottobre 26 Che è come un diamante....è "per sempre". 3 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Ahahah, ok, mi hai finito di convincere all'acquisto del componente ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Giusto per essere chiari e non innescare le solite polemiche Tizio contro Caio.....io collaboro con BSG e ho potuto valutare il pezzo "dal vivo". La necessità di realizzarlo nasce dalle esigenze venute dalle gare e dalle potenze in gioco ed è progettato senza scelte di compromesso sui costi: solo il meglio che si può fare. Se uno può e gli piace lo prende, se non può ( perchè che non piaccia è difficile.....) lo lascia dov'è. Se decidi, lo lascerai in eredità ai tuoi figli. 1 Quota ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 io alla fine non ho capito la configurazione di questo motore però seguo con interesse. 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Ho cercato qualche info in rete, per caso il cavo è quello della 180SS???? Confermo che il cavo et2/et4, non va bene, confermo anche che va bene quello ad esempio della 180ss, per la precisione è lungo 1 metro anziché 89 cm come quello originale delle vespe small. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 (modificato) io alla fine non ho capito la configurazione di questo motore però seguo con interesse.Ecco la configurazione finale, cosi chiarisco un po' a tutti Modificato 2014 Ottobre 27 da Luigi.S 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 io alla fine non ho capito la configurazione di questo motore però seguo con interesse. Ecco la configurazione finale, cosi chiarisco un po' a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 È rinforzato nella zona volano ed ha il cuscinetto maggiorato.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Ma a cosa serve il semicarter falc? Non conviene prendere i quattrini e basta? Chiedo per informazione perché non so cosa serva.... serve a fare il figo mostrando il logo falc in bella vista 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Questo senza dubbio! Ahahah Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 in effetti non capisco neanche io a cosa serva un solo semi-carter... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 in effetti non capisco neanche io a cosa serva un solo semi-carter... A farti aspettare intanto che arriva l'altra metà Sembra che ci siamo vicini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 ahahaha mitico, ne fanno uno per volta, qui nessuno ha fretta. Ma un momento, non si troverebbero problemi con l'accoppiamento di due carter diversi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Vanno controllati ovviamente allineamento sede cuscinetti e piano di appoggio cilindro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Ecco la configurazione finale, cosi chiarisco un po' a tutti : GT Falc 58X56 a liquido, lamellare al cilindro, scarico con traversino Albero Falc dedicato Primaria 27/69 Fabbri Racing Frizione Mav.SP modello Vespa HP Cluster Mav.SP 10-14-17-20 con millerighe Cambio con albero BSG Corse, prima DRT 55 denti, seconda e terza originali, quarta Mav.SP z49, crociera con molla rinforzata Mav.SP Accensione Malossi Vespower Espansione MRT dedicata VHSB 37 con filtro a cono Ramair Semicarter Falc Radiatore fatto su misura(33X23cm), con vaschetta integrata Pompa acqua Arf33 collegata ad una batteria scooter a sua volta caricata dall'accensione Malossi..... Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta da un'altro ancora...... tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene..... almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta da un'altro ancora...... tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene..... almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 (modificato) Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta da un'altro ancora...... tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene..... almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh Beh diciamo che ho saputo muovermi negli acquisti e che mi manca solo gt e accensione, la fantasia la sto usando per altre cosuccie Modificato 2014 Ottobre 27 da Luigi.S 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2014 Ottobre 27 Share Inviata 2014 Ottobre 27 Ok basta divertirsi dai,anche io nel ''garage'' del forum ho una vespa che avevo chiamato proprio Megamix perchè volevo divertirmi a fare il mischione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luigi.S Inviata 2014 Ottobre 27 Autore Share Inviata 2014 Ottobre 27 Esatto, alla fine l'importante è divertirsi, anche se con oltre 30cv su una vespa all'inizio sarà + terrore che altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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