Vai al contenuto

Elaborazione prestante smallframe-Falc58x56 h2o


Messaggi consigliati

io ho dovuto usare uno di una vespa old tipo gts ,o una cosa del genere non ricordo di preciso .

 

comunque lo vendono su sip , quello della et4 non credo ci vada bene 

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho dovuto usare uno di una vespa old tipo gts ,o una cosa del genere non ricordo di preciso .

 

comunque lo vendono su sip , quello della et4 non credo ci vada bene

Ho cercato qualche info in rete, per caso il cavo è quello della 180SS????
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Che è come un diamante....è "per sempre".

  • Like 3

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere chiari e non innescare le solite polemiche Tizio contro Caio.....io collaboro con BSG e ho potuto valutare il pezzo "dal vivo".

La necessità di realizzarlo nasce dalle esigenze venute dalle gare e dalle potenze in gioco ed è progettato senza scelte di compromesso sui costi: solo il meglio che si può fare.

Se uno può e gli piace lo prende, se non può ( perchè che non piaccia è difficile.....) lo lascia dov'è.

Se decidi, lo lascerai in eredità ai tuoi figli.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato qualche info in rete, per caso il cavo è quello della 180SS????

 

 

Confermo che il cavo et2/et4, non va bene, confermo anche che va bene quello ad esempio della 180ss, per la precisione è lungo 1 metro anziché 89 cm come quello originale delle vespe small.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine non ho capito la configurazione di questo motore però seguo con interesse.

Ecco la configurazione finale, cosi chiarisco un po' a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha mitico, ne fanno uno per volta, qui nessuno ha fretta.

 

 

 

 

Ma un momento, non si troverebbero problemi con l'accoppiamento di due carter diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la configurazione finale, cosi chiarisco un po' a tutti :

GT Falc 58X56 a liquido, lamellare al cilindro, scarico con traversino

Albero Falc dedicato

Primaria 27/69 Fabbri Racing

Frizione Mav.SP modello Vespa HP

Cluster Mav.SP 10-14-17-20 con millerighe

Cambio con albero BSG Corse, prima DRT 55 denti, seconda e terza originali, quarta Mav.SP z49, crociera con molla rinforzata Mav.SP

Accensione Malossi Vespower

Espansione MRT dedicata

VHSB 37 con filtro a cono Ramair

Semicarter Falc

Radiatore fatto su misura(33X23cm), con vaschetta integrata

Pompa acqua Arf33 collegata ad una batteria scooter a sua volta caricata dall'accensione Malossi.....

Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta  da un'altro ancora......  tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene.....

almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh     ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta  da un'altro ancora......  tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene.....

almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh     ;-)

 

:A

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma hai già parlato con Lauro oppure stai ancora viaggiando solo con la fantasia?che senso ha spendere dei bei soldi per il gt poi prendi la primaria da un'altro ,frizione e quarta marcia da un'altro,e prima da un'altro ancora,e marmitta da un'altro ancora...... tra spedizioni e sbattimenti non so se risparmi o ci smeni gli stessi soldi con piu' perdite di tempo,a meno che non hai trovato già tutto usato a buon prezzo ma dubito perchè son cose abbastanza particolari,Falc racing è in grado di fornirti tutto il materiale e sei sicuro che caschi giusto per quel GT,soltanto l'albero ruota non mi risulta ne faccia quindi quello di BSG fai piu' che bene.....

almeno io ragionerei cosi' poi se hai piacere di mischiare un po' le carte ti capisco lo stesso l'ho fatto anche io su un motore ma era la vespa muletto che mi fregava un po' meno questo è proprio un motore top garantito dopo 2 mesi che lo hai fatto la marmitta sua Falc dedicata la vorrai provare come capita su tutti gli altri motori di alto livello,va beh che anche provare marmitte c'è da divertirsi ad avere tempo e qualche soldino che avanza eh ;-)

Beh diciamo che ho saputo muovermi negli acquisti e che mi manca solo gt e accensione, la fantasia la sto usando per altre cosuccie Modificato da Luigi.S
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...