Vai al contenuto

Possibile TRUFFA subito.it


ramboso93

Messaggi consigliati

ho trovato questi annunci dello stesso venditore. Il prezzo è sospetto, non c è numero di telefono e non e dice di non essere iscritto a nessun forum e quando chiedo di incontrarci di persona sparito.

Rendo pubblica la cosa in modo che nessuno ci caschi come un pero e segnalate. Qui i link:

http://www.subito.it/accessori-moto/frizione-quattrini-m2-m2z-vespa-con-dischi-polini-aosta-98539145.htm

 

http://www.subito.it/accessori-moto/collettore-lamellare-falc-nuovo-vespa-aosta-98538721.htm

 

http://www.subito.it/accessori-moto/ventola-falc-vespa-accensione-vespatronic-parmakit-aosta-98538240.htm

 

http://www.subito.it/accessori-moto/campana-27-69-cestello-parastrappi-falc-nuova-aosta-98537936.htm?last=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta,ora che mi viene in mente ha la mail con un nome e la carta postepay su cui si vuol far pagare con un altro nome.... Perlopiu il nome dell'intestatario della carta me l'ha detto dopo una mia esplicita richiesta per poter pagare ....

Attenzione quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa cosa anche io di marco…non capisco cosa centri avere un nome diverso sulla postepay dal nome della mail :lost

ragazzi provate a chiedergli del collettore falc se dice che è ancora disponibile c'è qualcosa che non va' ... a me ha detto che è gia' stato venduto !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io gli ho scritto, mi ha mandato anche altre foto, ma onde evitare truffe ho lasciato stare....

Non mi sembra comunque una truffa, ma ripeto... Ho lasciato stare...

ascolta io sono in ballo per la campana con parastrappi falc mi dice che è gia' messa da parte per me ...aspetta solo la ricarica per spedirla , lui ha messo Thomas negli annunci ma l'intestatario della carta si chiama luca nordera dice che è un suo amico e che lui non ha postepay , provate a chiedere della campana , vediamo se è veramente bloccata o la rende disponibile a qualcun altro che è intenzionato seriamente di pagarla ! grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina ho acquistato tutto quello che aveva visto il prezzo ed avendo acquistato in blocco mi ha tolto ulteriormente altri soldi dal totale. ha anche già spedito con pacco celere 1

 

con me è stato molto gentile e mi ha mandato tutte le foto che volevo ieri sera

 

vi dirò domani quando arriva la roba com'è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

......ci arriverà la roba sono sicuro ...nordy ha fatto un ottimo affare , mi dispiace per la campana dovevo prenderla io ma ho esitato fino all' ultimo per fare la ricarica proprio perché credevo non fosse affidabile ....probabilmente mi sono sbagliato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche anno fa qui sul sito comprai una forcella zip sp bhe 100€ regalate a sto pezzo di m....a .. E forcella mai arrivata . Si fece ricaricare su una posta pay.. Sparito nel nulla . Ci avevo parlato. E come acquistai alle altre persone disse già venduta . Quindi credevo seria la cosa . Invece sparito nel nulla . Oltre tutto inserendo su google il codice poste pay ero già la terza persona che truffava . Perché era iscritto anche su un sito di scooter . Il quale aveva fregato persone ... Comunque era dell alti Italia la parlata .

 

Ps spero gli siano serviti in medicine !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ho cercato di comprare anche io tutto, ma quando l'ho contattato era troppo tardi, ha detto che aveva venduto tutto, peccato :-)

avrei fatto ritirare la merce di persona da un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrassegno e uguale ti mandando la scatola vuota !!!! Il corriere una volta consegnato i soldi non poi più riaverli indietro !!! Devi fare la denuncia bla bla ma ormai i soldi sono andati ... Ma è anche una lama a doppio taglio per chi spedisce ... Ho mio amico ha spedito un conta km contrassegno . Il corriere d accordo con il destinatario aperto il pacco levato l interno .chiuso il pacco ha scritto indirizzo errato il pacco è tornato vuoto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...