Vai al contenuto

Possibile TRUFFA subito.it


ramboso93

Messaggi consigliati

appena arrivato il pacco…tutto come da foto :)

sono molto contento

 

chiederei gentilmente ai moderatori di cancellare nome e cognome sopra citati dato che si è comportato molto bene e per rispetto non mi piace che vengano pubblicati dati personali di una persona che è stata corretta quando il post parla di tutt'altro.

ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

......ci arriverà la roba sono sicuro ...nordy ha fatto un ottimo affare , mi dispiace per la campana dovevo prenderla io ma ho esitato fino all' ultimo per fare la ricarica proprio perché credevo non fosse affidabile ....probabilmente mi sono sbagliato !

e sì.... come effettivamente avevo previsto !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AncientArt

Nordy , visto che e' affidabile il nome lo lasciamo , cosi almeno si sa' che c'e' qualcuno di cui si ci puo' fidare in caso vendesse altra roba .

 

E ' stata piu' premura che accusa , purtroppo se ci sono persone che truffano la premura non e' mai troppa e chi e' onesto ne' e' al corrente per cui non creda s'offenda se altre persone sono premurose .

 

Il commento di Cular non si riferiva alla persone soggetto del topic ma ad una sua esperienza con un'altra .

 

Detto cio' , lascio alla maggioranza decidere quale azione sia la migliore , possiamo anche cancellare il tutto o solo chiudere .

 

Cia' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivato il pacco…tutto come da foto :)

sono molto contento

 

chiederei gentilmente ai moderatori di cancellare nome e cognome sopra citati dato che si è comportato molto bene e per rispetto non mi piace che vengano pubblicati dati personali di una persona che è stata corretta quando il post parla di tutt'altro.

ringrazio in anticipo

scusami..... visto che la discussione aveva preso tutt'altra piega e si lasciava presagire una potenziale truffa , mi sono permesso di dare una mano dando i connotati con il solo scopo di dare piu' dati possibili per avere una panoramica piu' chiara agli utenti del forum !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Visto che sono un curiosone, magari in mp mi spieghi (nordy) in cosa consiste questo affarone :ph34r:

 

beh, già i prezzi dei pezzi singoli non erano affatto male, se poi gli ha fatto anche lo sconto comprando tutto in blocco è andato molto bene, infatti ho cercato di comprare anche io tutto ma non sono stato abbastanza veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...