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thevitto

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  1. I Phsb sono vecchiotti, ma validi se consideriamo che i più gettonati sono ancora i vhsb 34, 37, 38 soprattutto, e varrebbe davvero la pena di abbandonarli, soprattutto il 34, ma davvero tutti lo usano. D'altro canto non si può pretendere che tutti spendano 300€ del vhsb 36 RD. Con meno della metà della spesa ci si può portare a casa un bel 34, 35 o 36 phsb o anche 37, e sono carburatori onestissimi. Buon lavoro con il tuo motore, ciao!
  2. Se ti serve il numero, raggiungibile, di Lauro, contattami in MP che te lo scrivo.
  3. Scusa, ma puoi dirci lo spillo, il polverizzatore e magari la valvola gas che sono montati sul carburatore? Senza questo, è impossibile darti delle dritte sulla carburazione!
  4. Si differenziano innanzitutto per la grandezza: non troverai mai un PHBL da 38, come non troverai mai un VHSB da 24. ''In giro'' c'è invece molto materaiale, ma molto; prova a cercare meglio
  5. Forse una MRT. Ma non so neanche se la faccia per quel motore
  6. Magari quando è fuori dal centro ahah
  7. Ciao Catte, quel motore avrebbe bisogno sicuramente di carburatore e marmitta molto più generosi. Con quei pezzi, la velocità, oltre che le prestazioni in generale, saranno molto limitate
  8. No, forse te la sei presa male. Non ho ''consigliato'' la modifica di un nuovo ugello sul VHSA 32; semplicemente mi è sembrato potesse essere interessante per qualcuno vedere quel tipo di lavoro. Ho aggiunto inoltre che tale modifica non era del tutto ''insensata'', ma per me poteva avere un senso. Altri VHSA usano di serie i dp/dq. Poi, se uno vuole usare l' ET e lavorare di spillo, nessun problema, il carburatore va lostesso. Comunque hai ragione, non ho capito tu come facesti sul carburatore.. però c'è da dire che non ti sei più di tanto sprecato nella spiegazione. Poco male, tanto non devo farne uno. ciauz
  9. Ma è appunto quello il problema.. l'ugello dei normali vhsb per 2tempi sono diversi e non montano sulla stessa sede. Infatti il vhsb 38 aveva una sede più larga. Metto foto: a sx VHSB 34 LD, a dx VHSB 38 per 4t; una foto di polverizzatore DQ su sede vhsb 38 4t: come si nota, il polverizzatore non alloggia molto bene.. ultima foto, differenza del polverizzatore DQ e la sede polverizzatore del 4t..come si vede, necessitano di alloggi differenti.
  10. Come hai fatto a fare l'ugello per qd/qs con polve dp/dq? Quando avevo un qs in mano ho guardato sul basamento della sede del polverizzatore ed il foro era più largo, per alloggiare il polverizzatore per 4t. Fare un ugello era super difficile perchè si sarebbe dovuto fare un ugello con due filetti, uno esterno ed uno interno, ma il tutto sarebbe venuto con uno spessore sottilissimo. Hai una foto per caso Alberto? Spero non ti dispiaccia se ho messo quelle due foto :M
  11. fra i due direi phsb 35. A me il vhsa 32 non piace, però la modifica ha senso, magari per comodità.. Lo stesso vhsa 28 usa dp/dq
  12. Magari può interessare. Ugello per adattare dp/dq su vhsa 32. L'ha fatto un mio conoscente per il suo carburatore
  13. Quanti altri ne hai provati? ..Sui phsb posso comprenderti, ma phbe
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