Vai al contenuto

thevitto

$ SupporterM
  • Conteggio contenuto

    229
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

thevitto ha vinto l'ultimo giorno in 3 Febbraio 2017

thevitto ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

100 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda thevitto

  • Rango
    90cc

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3306 lo hanno visualizzato
  1. Tempo rimanente: 1mese e 1919 giorni

    • In Vendita
    • Nuovo

    Molti ricambi causa inutilizzo: -valvola dellorto VHSH da 40. -valvola dellorto PHSB da 50, -valvola dellorto VHSB da 40, 45 e 50. Le valvole gas montano su tutti i diametri da 34 a 38. Prezzi valvole VHSB / VHSH cadauna 45. Prezzo valvole PHSB cadauna 50. Ricambi generali e polverizzatori, spilli e altro per setting: -polverizzatori DP, DQ (266, 268, 270, 272) BM (266, 270, 272) BH (266, 268). -spilli K (21, 25, 28, 34, 35, 36, 37, 57, 98). -galleggianti separati 3,5gr - 4,5gr - 5,2gr -emulsionatori CD1, B50, B54, B58. -attacco miscelatore ''VHSB34LD''. -vaschetta per galleggianti separati. -vite minimo PHSB 34-35. -tappi vaschetta tipo VHSB e PHSB. -guarnizioni (kit per VHSA, VHSH, VHSB, PHSB). -valvole benzina 350, 400. -kit curva 90° per cavo gas. -getti min (tipo ''lungo'') 52, 56, 60. -viteria varia, molle varie, dadi vari. -diffusore PHSB 36mm. Per dellorto PHBH polverizzatori AV 264, 266 e spilli X2, mentre per PHBL e VHST polverizzatori AQ 264 e spilli D22. Tutti i ricambi sono nuovi, mai usati. Ho solo ciò che è elencato. La foto non comprende l'intero numero dei ricambi; fa fede l'elenco.

    € 1,00

  2. I Phsb sono vecchiotti, ma validi se consideriamo che i più gettonati sono ancora i vhsb 34, 37, 38 soprattutto, e varrebbe davvero la pena di abbandonarli, soprattutto il 34, ma davvero tutti lo usano. D'altro canto non si può pretendere che tutti spendano 300€ del vhsb 36 RD. Con meno della metà della spesa ci si può portare a casa un bel 34, 35 o 36 phsb o anche 37, e sono carburatori onestissimi. Buon lavoro con il tuo motore, ciao!
  3. Tempo rimanente: 1mese e 1giorno

    • In Vendita
    • Usato

    Carburatore completo. Per chi lo volesse è disponibile anche l'attacco filtro rimovibile.

    € 170,00

  4. Tempo rimanente: 22 mesi e 1717 giorni

    • In Vendita
    • Usato

    Carburatore Dell'Orto VHSB 37 con venturi lucidato e valvola ghigliottina nuova. Completo di tutto, solo da montare. Spedizione si. Contrassegno si.

    € 130,00

    pordenone - IT

  5. thevitto

    Dell'Orto PHSB 38 ND

    This advert is COMPLETED!

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo carburatore PHSB 38 serie ND. Perfetto in tutto, completo e nessun problema. Praticamente ancora nuovo, come pochi.

    € 170,00

    - IT

  6. thevitto

    carburatore PHSB 37

    This advert is COMPLETED!

    • In Vendita
    • Usato

    Carburatore Dellorto 37 PHSB. La valvola gas è stata messa nuova pochissimo prima dello smontaggio; ancora una leggera pulita per farlo tornare perfetto. Zero ossido o altri problemi. Un poco rovinata la ghiera del tappo superiore, ma non è un problema in quanto il ricambio, se lo si vuole sostituire, costa meno di 4€.

    € 120,00

    pordenone - IT

  7. Se ti serve il numero, raggiungibile, di Lauro, contattami in MP che te lo scrivo.
  8. This advert is COMPLETED!

    • In Vendita
    • Usato

    carburatore dellorto PHSB 36. Modello presa libera. Ormai molto raro da trovare in queste condizioni; pari al nuovo. Prezzo interessante dato il costo di banali ''vhsb''. Per domande, contattare tramite messaggio privato

    € 140,00

  9. This advert is COMPLETED!

    • In Vendita
    • Usato

    Carburatore dellorto PHSB 35mm. Completo con nessun problema, solo da montare. Per domande, dubbi o chiarimenti, comunicare con messaggio privato. Grazie

    € 120,00

    Pordenone - IT

  10. Scusa, ma puoi dirci lo spillo, il polverizzatore e magari la valvola gas che sono montati sul carburatore? Senza questo, è impossibile darti delle dritte sulla carburazione!
  11. Si differenziano innanzitutto per la grandezza: non troverai mai un PHBL da 38, come non troverai mai un VHSB da 24. ''In giro'' c'è invece molto materaiale, ma molto; prova a cercare meglio
  12. Forse una MRT. Ma non so neanche se la faccia per quel motore
  13. Magari quando è fuori dal centro ahah
  14. Ciao Catte, quel motore avrebbe bisogno sicuramente di carburatore e marmitta molto più generosi. Con quei pezzi, la velocità, oltre che le prestazioni in generale, saranno molto limitate
  15. No, forse te la sei presa male. Non ho ''consigliato'' la modifica di un nuovo ugello sul VHSA 32; semplicemente mi è sembrato potesse essere interessante per qualcuno vedere quel tipo di lavoro. Ho aggiunto inoltre che tale modifica non era del tutto ''insensata'', ma per me poteva avere un senso. Altri VHSA usano di serie i dp/dq. Poi, se uno vuole usare l' ET e lavorare di spillo, nessun problema, il carburatore va lostesso. Comunque hai ragione, non ho capito tu come facesti sul carburatore.. però c'è da dire che non ti sei più di tanto sprecato nella spiegazione. Poco male, tanto non devo farne uno. ciauz
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!