Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Settembre 19 Share Inviata 2014 Settembre 19 In italiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Simonjge79 Inviata 2014 Settembre 19 Share Inviata 2014 Settembre 19 Da quello che riesco a capire direi che sei magro di min... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ferretti Inviata 2014 Settembre 19 Share Inviata 2014 Settembre 19 Si , se la vespa accelleri full gas e poi chiudi e scoppietta forte sei magro di min .. o per lo meno devi regolare la vite aria o miscela in modo da ingrassare . Il sintomo che se chiudi un po' il gas e la moto prende piu' giri vuol dire che e' un pelo grassa . ATTENZIONE : la candela e' un valido aiuto alla carburazione, ma deve essere in buone condizioni ed avere un grado termico adeguato , altrimenti la carburazione risulta falsata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianpiero m1l60 Inviata 2014 Settembre 19 Share Inviata 2014 Settembre 19 Prova a mettere un di max 145 senza toccare altro,al massimo regola la vite del minimo,k25 e uno spillo molto magro di minimo e penso che vada bene....poi qui l'aiuto che ti posso dare e l'esperienza passata avendo un motorello simile al tuo,con gli stessi difetti.Ti consiglio di mettere (se non l'hai ancora fatto)i balestrini sulle lamelle,magari quelle kit Tm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 19 Ciao ragazzi, grazie a tutti intanto. Poi, la vespa la minimo e' perfetta, non da sintomi di magrezza, scende velocemente, al rilascio e' muta come un pesce. Ho un problema di max. La mia paura era appunto questo chiamare getti un po, per cosi dire, piccoli, ma vedo che in ogni caso anche a qualcun altro chiama cosi, sarà la temperatura e la pressione di queste parti. Comunque come dicevo il minimo e' ok, un pelo grasso, il passaggio da 1/3 a 3/4 perfetto, il massimo chiama qualcosa meno. Per adesso ho messo un 150 al posto del 152, perche' il piu piccolo dopo il 150 ho il 145 e non voglio togliere 7 punti in uno schianto. io scenderei di max, ad esempio sull'erre60 con vhsh30 per andare tirato di max voleva un 140, usavo il 142. Infatti Stefano chiama getti un po più piccoli di quelli che abitualmente usavo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 19 Da quello che riesco a capire direi che sei magro di min... Al contrario, i sintomi di minimo magro sono altri Questo e' un problema di max. Si , se la vespa accelleri full gas e poi chiudi e scoppietta forte sei magro di min .. o per lo meno devi regolare la vite aria o miscela in modo da ingrassare . Il sintomo che se chiudi un po' il gas e la moto prende piu' giri vuol dire che e' un pelo grassa . ATTENZIONE : la candela e' un valido aiuto alla carburazione, ma deve essere in buone condizioni ed avere un grado termico adeguato , altrimenti la carburazione risulta falsata. Ciao, infatti se leggi bene io non ho mai detto che scoppietta quando chiudo, al contrario non ha alcun problema in rilascio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 19 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 19 Prova a mettere un di max 145 senza toccare altro,al massimo regola la vite del minimo,k25 e uno spillo molto magro di minimo e penso che vada bene....poi qui l'aiuto che ti posso dare e l'esperienza passata avendo un motorello simile al tuo,con gli stessi difetti.Ti consiglio di mettere (se non l'hai ancora fatto)i balestrini sulle lamelle,magari quelle kit Tm Ciao Gianpiero, le lamelle tm sarà un ulteriore step. Ci siamo sentiti anche su altre piattaforme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Curiosità ragazzi, ma a voi succede che dopo un po si rovinano gli spilli conici? A me dopo un po di tempo mi si allarga la sede della tacca dove metto il seeger e non ci va più preciso ma ci sguazza, costringendomi o a usare un altra tacca o a cambiare spillo.. forse una trazione anomala del cavo gas, boh.. me lo ha fatto con 2 vhsb 34 diversi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 ogni quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Mah..ogni 600,700 km.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Certo che con un paio di pinze si può restringere il seeger ma non è normale ecco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Un parere al volo. Questo ė l erre 56 che ho tolto per montate questo elle 60 trasformato. Non c è un segno o una scromatura, anno 2008. Queste specie di bruciature però possono essere danni? Io penso di no,non vorrei fosse il pistone che vuole un b. Siccome devo passarlo al vecchio, volevo un vostro parere. Se riesco a inserire le foto dal Tel. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 Ciao ragazzi, grazie a tutti intanto. Poi, la vespa la minimo e' perfetta, non da sintomi di magrezza, scende velocemente, al rilascio e' muta come un pesce. Ho un problema di max. La mia paura era appunto questo chiamare getti un po, per cosi dire, piccoli, ma vedo che in ogni caso anche a qualcun altro chiama cosi, sarà la temperatura e la pressione di queste parti. Comunque come dicevo il minimo e' ok, un pelo grasso, il passaggio da 1/3 a 3/4 perfetto, il massimo chiama qualcosa meno. Per adesso ho messo un 150 al posto del 152, perche' il piu piccolo dopo il 150 ho il 145 e non voglio togliere 7 punti in uno schianto. Infatti Stefano chiama getti un po più piccoli di quelli che abitualmente usavo.. Beve poco? Buon sintomo.. Magari sei un po morbido di lamelle o stretto di volume carter ma in ogni caso se vuole bere poco,fallo bere poco meglio ccosì, e se passa greg credo mi potrà confermare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Non è ubriaco no ehehe. E lasciamolo bere poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pips Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 il cilindro non sembra messo male, come il pistone. è abbastanza normale che abbia quelle "bruciature" se ha parecchi km. prendi carta ad acqua finissima e leggermente leva quello sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Non vorrei fosse il pistone che chiama la selezione b.. Comunque spinge ancora come un matto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 Almeno la fascia cambiala... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Pistone e fascia con 800 km Luca.. ho ripreso un a perché chi me lo vendette mi disse che non richiedeva un b.. Comunque tengo nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 Curiosità ragazzi, ma a voi succede che dopo un po si rovinano gli spilli conici? A me dopo un po di tempo mi si allarga la sede della tacca dove metto il seeger e non ci va più preciso ma ci sguazza, costringendomi o a usare un altra tacca o a cambiare spillo.. forse una trazione anomala del cavo gas, boh.. me lo ha fatto con 2 vhsb 34 diversi... Anche a me una volta é successo..ma quello che é peggio é che (un'altro spillo) mi ha piegato lo spillo..praticamente non é dritto! Non so per quale assurdo motivo..spillo preso nuovo. Ti é mai successo? Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 la fascia non va mai cambiata se le punte sono ancora buone, cambi solo il pistone, se cambi la fascia devi rifare l'incrocio con il cilindro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 Anche a me una volta é successo..ma quello che é peggio é che (un'altro spillo) mi ha piegato lo spillo..praticamente non é dritto! Non so per quale assurdo motivo..spillo preso nuovo. Ti é mai successo? Piegato no urby, ma rovinati tre o quattro. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 20 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 20 la fascia non va mai cambiata se le punte sono ancora buone, cambi solo il pistone, se cambi la fascia devi rifare l'incrocio con il cilindro. E buono sia il pistone sia la fascia. Pensavo vedendo quelle scaldate a un usura Dell insieme,il pistone e la fascia li ho presi insieme. Comunque ok, passo tutto al vecchio la fascia non va mai cambiata se le punte sono ancora buone, cambi solo il pistone, se cambi la fascia devi rifare l'incrocio con il cilindro. E buono sia il pistone sia la fascia. Pensavo vedendo quelle scaldate a un usura Dell insieme,il pistone e la fascia li ho presi insieme. Comunque ok, passo tutto al vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ noriracing96 Inviata 2014 Settembre 21 Share Inviata 2014 Settembre 21 Allora io lo porterei da qualcuno che ha alesametri seri, e controllerei:1: se ci sono eventuali ovalizzazioni 2: la misura nominale della canna, così da poterci abbinare il pistone della giusta tolleranza E' probabile che si sia consumato il pistone semplicemente (cromo e alluminio, chi cede prima? ) e giravi con qualche centesimo in più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2014 Settembre 21 Autore Moderatore Share Inviata 2014 Settembre 21 Sì Davide penso la solita cosa infatti. Di sicuro chiama un b,sono pronto a scommettere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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