Vai al contenuto

Inizio nuovo progetto m1r d 60


Messaggi consigliati

  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta
  • Moderatore

Allora. Ho risolto il problema Dell imbrodamento prima della coppia. Dalla 2 tacca del k 36 son sceso alla 1 con una rondella sotto. Così va bene ma so che sono al limite. Accontentatevi della seconda perché la strada privata era 50 metri e mi devo ancora abituare alla botta del 39 quando apre

https://m.youtube.com/watch?v=spjsVpcJr9Y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O ragazzi io continuo eh :-)

 

Ci ho fatto un altri po di km... Gira sui 13200-13300 piu o meno. La quarta non l ho mai messa a palla anche perchè non c e' una strada privata abbastanza lunga :-)

 

Comunque per ora la camicia a maniche corte tiene botta senza problemi. Ieri l altro ci ho fatto 12 km a distruggerlo proprio, prima, seconda, terza, scalare. rimettere... per ora tiene. Il setting carburazione anticipo sembra essere giusto. 

iL VHSB 39 è proprio un bel carburo. Lo lascio di sicuro.

Lo scarico rr gira benissimo.

 

Penso che siamo giunti alla fine di questo post, almeno per ora che non ho intenzione di toccarlo in canna ahah.

Magari tra un migliaio di km qualcosa gli faccio sicuro, come è toccato ai fratellini..

Ora mi trovo con tutta la family quattrini, r56, l60 rifasato, r60. E non ne vendo nemmeno uno.

Non mi resta che salutare per ora e ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e hanno contribuito a dire la loro e ad aiutarmi in questo bel progetto.

 

Gas a palla ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...