Vai al contenuto

Vuole comprare secondo voi !? O truffa


cular

Messaggi consigliati

Vuole comprare o è una truffa. Io ho messo in vendita il px così per richiamare attenzione perché poi ne ho altri da vendere in un altro stato di usura . Infatti per il mio ho messo il prezzo bello alto . Questo mi ha contattato .... Secondo voi !?? Questi sono l email ricevuti post-7312-1407258874,53_thumb.jpgpost-7312-1407258887,18_thumb.jpg

post-7312-1407258954,98_thumb.jpg

post-7312-1407258901,54_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha, si attaccano a tutto, io ho messo in vendita un bibombola, (attrezzatura sub), per 200 euro e mi ha fatto lo stesso discorso, gli interessano "solo" l' IBAN il BIC e i tuoi dati per fare qualche truffa.......

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pips

Da cosa deducete questo? Se aspettate che paga e vedete che i soldi sono arrivati come fate? Non ne so nulla di banche e robe varie.

 

Era successo anche a mio fratello, uno francese con il traduttore gli aveva chiesto molti pezzi della sua vecchia moto, poi non so come ma ha capito che era una truffa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma anche loro son proprio sveglioni...

Scrivi che sei teteschen, almeno la cosa è credibile visto che là c'è un certo mercato per la vespa...ma in Costa d'Avorio...cosa vuoi

che se ne facciano di una vespa nella jungla ;-)

 

A me è capitato via SMS su Subito e gli ho scaricato dietro un pò di bestemmie e frasi razziste...Non si è più fatto sentire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,anche a me con un mobile che avevo messo per conto di un amica è successa la stessa cosa.Cordiale e disponilibe il simpatico tipo,gli avevamo chiesto 500 euro di acconto dandogli tutti i dati iban ecc ecc e lui senza problemi ha accettato.Bene pensiamo noi ma qualche giorno dopo se ne esce con il fatto che lui ha fatto l'accredito che però il bonifico è stato bloccato e potevamo sbloccarlo solo noi da qua pagando 92euro su strane coordinate bancarie...alchè abbiamo storto il naso scrivendogli che visto che sarebbe venuto in Italia poteva passare lui e pagarla in contanti.mai più risentito.sperando di esser stato d'aiuto un saluto a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda avevo trovato pure io una persona in costa d'avorio, se ti manda i soldi fatti mandare una certificazione della sua banca tramite e mail... comunque quello che trovai io mi disse che dovevo pagare 285 euro di tasse africane per sbloccare il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ci provano in ogni modo... l'unica cosa da fare e' contattare la polizia postale , spiegare la situazione, loro non vi chiedono manco come vi chiamate ma indagano e vi danno consigli su come evitare di essere truffati .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fanno effettivamente il bonifico,ma non avendo convenzioni con le banche europee hanno 6 mesi per ritirarlo,nel frattempo gli arriva la merce che tu gli hai venduto e poi ti trovi ,causa ritiro del bonifico,come per magia ad avere un debito con la tua banca!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e successo 2 anni fa costa davorio vogliono i dati e poi quasi ti ricattano di versare prima dei soldi che ti dicono che sono tasse statali x poi lui eseguire il bonifico sul tuo conto lo mandato a quel paese lui la banca e le corna che si porta appresso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...