Vai al contenuto

Rubinetto sip fast flow


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...
Ospite Scr@mble

No tranquillo non sei il solo, é una falsa alla grande

 

Pensate come sono gosto...... :-( :-( :-( :-( :-(

 

 

Mica ci avevo fatto caso..... :ARSP

 

Comunque, rispetto al sip che avevo io, va molto meglio..... Probabilmente sono stato sfortunato con il sip e fortunato col bgm....

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a quanto ho capito il migliore in termini di efflusso é il SIP, ma spesso escono difettati, quindi consigliato il sip ma meglio testarlo prima di montarlo, tanto l'assistenza è sempre ottima e ti viene in contro in caso di difetto.

Sbaglio nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ci avevo fatto caso, è possibile che dipenda dalla elevata altezza del serbatoio, e quella era aria inglobata fra il fluido (anche se dura un pò troppo)?

Certo fa strano che non si vedano i tappi dei serbatoi....

 

 

Certo che, sarebbe da scriverci a sti crucchi... Devo dire che mi trovo alla grande, ma è comunque una presa per i ciapet, se fosse vero...

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso a quanto ho capito il migliore in termini di efflusso é il SIP, ma spesso escono difettati, quindi consigliato il sip ma meglio testarlo prima di montarlo, tanto l'assistenza è sempre ottima e ti viene in contro in caso di difetto.

Sbaglio nulla?

 

Io l'avevo testato,anzi ne avevo montati 2 in un colpo solo,poi uno dopo un'annetto ha fatto i capricci,l'altro è ancora li' ma su una vespa senza mezzo motore dovro' ricordarmi di controllare quando la faro' risorgere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io l'avevo testato,anzi ne avevo montati 2 in un colpo solo,poi uno dopo un'annetto ha fatto i capricci,l'altro è ancora li' ma su una vespa senza mezzo motore dovro' ricordarmi di controllare quando la faro' risorgere.

 

Orco non ci avevo pensato ai problemi che avevi avuto sul 180.... Mmm bel discorso.... Ascolta Roberto riusciresti ad aprirli entrambi per vedere le differenze che causano il problema? Magari riesci a far luce sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Ospite Scr@mble

na' merda!!!!

 

Questa frase non mi piace........

 

Anche il mio rubinetto non va bene e l'ho buttato, ma certe considerazioni, teniamole per noi, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Bruno, visto che sono due, se non li hai buttati, vediamo se te li fai sostituire. Eventualmente, visto che AngeloSIP si è proposto per risolvere il problema, perché non provarci?

Teneteci informati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto assolutamente Scamble, il prodotto può anche essere fallato (1 su migliaia di articoli che vende Sip), ma se la ditta si dimostra disponibile nella risoluzione, non vedo il problema!

Grandi ragazzi della Sip.... ;)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bruno ,

perche non la madi indietro cosi vediamo noi qua da sip cosa ha il rubinetto , dovete anche parlare con le persone che lavorano da sip, noi proviamo di fare il meglio possibile.

Ciao Angelo,il mio era solo un commento riguardo al rubinetto non alla sip in generale,posso capire che magari ho avuto la sfortuna di imbattermi in una serie fallata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Bisogna dire che spesso e volentieri è più facile buttare e ricomprare, che non cominciare una trafila per il reso.....

 

Specialmente per un pezzo che costa pochi euro.

 

Un consiglio che mi sento di dare a tutti Venditori on line, è quello di cercare di snellire al massimo le pratiche di garanzia e di rientro.

 

Io sono sostanzialmente soddisfatto di SIP, però tempo fa ho dovuto rispedire un pezzo che mi era arrivato sbagliato ed ho dovuto anticipare 60 euro di spedizione verso la germania.

 

Ecco, secondo me, bisogna potenziare questo aspetto, dopodichè sarebbe il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sarebbe buona cosa avere un servizio tipo Zalando, che viene a riprendersi la merce... anche se stiamo andando OT

 

Avevo chiesto queste

 

Fotolia_35780393_S-e1345493607140.jpg

 

mi sono arrivate queste

 

post-2663-0-79337700-1403100021_thumb.jpg

 

E non se le sono riprese indietro.... quasi quasi le regalo a aus che le mette per andare a fare il dj :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...