Vai al contenuto

Rubinetto sip fast flow


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

la Sip ha un servizio veloce ed efficiente.

l'unico appunto che si può fare è che se il pezzo è difettoso, il cliente si paga la spedizione del reso.

ma ciò non è giusto

e quindi la situazione è da rivedere.

 

io Angelo avrei un'idea.,

sentiamoci in privato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non centra con SIP... ho ordinato delle cose recentemente su un grosso ordine per una mia svista ho sbagliato ad ordinare un pezzo, mentre un altro mi è arrivato diverso. Tutto ok per il reso... ma spedire indietro le cose a carico mio mi è costato 9€ e mi hanno rimandato tutto corretto nel conto c'era un piccolo sovrapprezzo di circa 2€... ma con contrassegno mi è costato altri 17€ a conti fatti se mi tenevo i 2 pezzi mi costava meno comprali di nuovo da loro e farmeli spedire regolarmente senza stare ad aspettare che ricevessero il mio pacco controllassero e rispedissero (perarltro in tempi brevissimi e servizio che posso dire impeccabile).

 

Tutto questo solo per dire che con i resi non è molto facile e chiaramente hanno dei costi che per piccole cose non ha senso farli. Un servizio migliore per il cliente sarebbe quello di spedire sì le cose pagando di tasca prorpia e con dovute raccomandazioni (poche e semplici da rispettare per fare un reso) da parte della ditta. Ma poi accettato il pacco di reso qualunque sa il problema si spedisce indietro l'oggetto nuovo/aggiustato/sostituito senza ulteriore spaesa per l'utente finale, ovviamente per la ditta c'è una piccola perdita ma se si hanno contratti con gli spedizionieri le spedizioni costano davvero poco e la soddisfazione del cliente è molta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...