Vai al contenuto

Rubinetto sip fast flow


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

Ho in garage una vespa che monta questo rubinetto, è il primo che mi capita, ma svuotando il serbatoio noto che scende meno miscela rispetto ad un rubinetto originale, capitato a qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Hai il sip fast flop! :laugh

 

Non sei il primo che sento dire che quello della sip non è valido.

Altri dicono che non c'è gran differenza neanche con quello di scootercenter.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

quindi mi confermate che è una merda...

io sempre andato con gli originali senza problemi, al limite si modifica quelli.

la vespa con il rubinetto sip non è mia, ma quando ho visto quel poco piscio che scendeva sono rimasto stupito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Anche io ho il BGM.....

Quello con la spia per la riserva.....

A me va bene che abbia solo aperto e chiuso, tanto anche l'originale lo tenevo sempre in riserva e mi basavo sui km....

Comunque, credo che il bgm ci sia anche il modello a tre posizioni (aperto, riserva e chiuso, ovviamente senza galleggiante per la spia della riserva)

Il SIP l'ho tolto dalla disperazione......

 

Faceva un pisciolino lento lento e quando lo chiudevo, non mi dava retta e continuava a pisciolare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io li ho avuti entrambi... quello sip ce l'ho ancora in giro, però ricordo che svuotavano il serbatoio più velocemente dell'originale, avevo fatto la prova. Non è che i vostri sono sporchi o incrostati?

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la mia traduzione è ok, dopo tutto io sono inglese. :fiu

Ho trovato il flusso veloce Sip di essere spazzatura, la velocità del flusso non è grande e la gomma perisce rapidamente.

 

Da quello che ho sentito la Bgm flusso più veloce non è male.

 

Ho modificato il mio rubinetto originale semplicemente aprendo i canali che hanno fanno una bella differenza.

 

Ho anche questo da provare:

 

http://www.ekmpowershop2.com/ekmps/shops/readspeed/readspeed-vespa-fast-flow-fuel-tap-6118-p.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

esatto, basta dare un'allargatina a quello originale, ma io anche con l'originale standard mai un problema, l'importante è che tutto sia ben pulito e in ordine, e di benzina ne butta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il BGM con spia riserva. Provato e la benzina esce alla grande.

Provati anche un paio di SIP ma effettivamente cacciano meno broda del BGM...

 

Fate una piccola prova però prima di buttare tutto alle cozze... Provate a vedere quanta benzina esce CON IL TAPPO DEL SERBATOIO APERTO...

La presa d'aria del tappo contiene la classica paglietta metallica a far da "filtro"... nel mio tappo benzina ho allargato i fori e ora esce un fiume di benza se stacco la cannetta dal carburatore...

Se montate una guarnizione nuova e il tappo è un poco intasato di schifezza degli anni... non esiste rubinetto che fa uscire la benzina se non può entrare aria...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giollo

ho un BGM per lambretta ma ancora non l'ho montato, tu li hai provati su vespa?

Ovvio, se non provo non scrivo :-D

 

Sul mio e altri 2 px, e non perde assolutamente, è molto morbido nell'azionamento, e costruttivamente parlando è ben fatto, come tutta la roba BGM mi sa.

Il Sip ne ho smontato uno che pisciava, e leggendo sul forum era uno dei tanti, l'originale andava pure bene per il mio modesto polinello, però con meno di 1/4 di serbatoio svuotava, inoltre era molto duro da azionare. Questo pesca fino all'ultima goccia, e per quello che costa credo non valga la pena revisionarne e modificarne uno originale ;-)

 

 

PS: modello semplice senza spia riserva, ho un PX MY, ha già il galleggiante al serbatoio

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io ho il rubinetto BGM fast flow e quello della SIP faster flow, li ho provati con un serbatoio smontato con un litro di miscela.

Con il SIP faster flow la miscela scende in caduta molto più velocemente dell'altro.

Ho smontato entrambi i rubinetti e il SIP faster flow ha i condotti più larghi, di poco ma sono più larghi.

Premetto che la prova l'ho fatta mettendo i rubinetti posizionati in riserva.

Se può servire, questa è stata la mia prova e lo monto con un vhsb 39 racing senza mai aver problemi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@@Dany86

ho controllato già tutto, è veramente in ogni particolare in ordine.

 

a sto punto non mi resta che pensare che alcuni vanno bene, altri no...

io continuo ad usare gli originali, di benzina ne fanno scendere a sufficienza, anche con il 39 mai avuto svuotamenti, come ha detto dany, l'importante è che tutto il resto sia in ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece col 177 polini quando avevo il rubinetto originale mancava benza a manetta, specialmente quando stava per entrare la riserva... col rubinetto sip i problemi erano spariti. C'è da dire che io l'avevo preso praticamente appena uscito, non so se poi abbiano cambiato qualcosa...

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...