Vai al contenuto

Cena et3.it nel veneto orientale!


Urby

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, belli e brutti :D:D Dopo molto tempo è venuta la mia ora...cena di et3.it in provincia di Venezia.

 

LUOGO

Antica Trattoria Alla Fossetta, 30024 Musile di Piave (VE), via Fossetta 31

 

QUANDO

VENERDI' 2 MAGGIO 2014 ORE 20.00

 

Vi attendo numerosi!!!

 

I partecipanti:

 

-Urby

-Urby senior

-vespalucone

-bampey (con riserva..e moglie, forse ;) )

-mattia09

-Lorenzods

-ROS94

-Silvano_Vespa

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

@

@

@@piace_77 e team DXC (nella sua nuova accezione :D )

@ e il CMR

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grande Urby!! detto fatto!

 

quanto a me, non posso dir nulla di certo ma è ancora + lontano...però ti ringarzio Urby, veramente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

albertone..devi venire..avrai anche un bel pistone da esaminare :D :D :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di info in più? tipo menù..prezzi..

 

Allora il menù definitivo è ancora in cantiere, però posso dare delle indicazioni ;)

 

Aperitivo con stuzzichini per scaldarci :D

Primo: tagliatelle all'anatra

Primo 2: DA DECIDERE col proprietario si pensava ad un risotto con gli asparagi, ma Lucone mi ha detto che non tutti gradiscono il risotto..D'altro canto fare due primi e magari entrambi "pesanti" non mi pare una buona idea per il dopo ;) SI ACCETTANO CONSIGLI!!

Secondo: grigliata mista

Contorni: di sicuro patatine fritte e poi a scelta tra verdura cotta, fagioli, insalata (anche quest'ultime opzioni da decidere)

Dolce

Vino, acqua, caffè

 

Prezzo tra i 23 e i 25 euro

 

Datemi una mano nella scelta di quelle cose che sono rimaste in sospeso, grazie ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..... L'arna non aveva il copyright?

 

 

IO farei:

 

Primo: tagliatelle al ragù bianco o anche un bel ragù coi fegatini e bello unto come piace a noi!

 

Secondo: porchettazza con patate!

 

dessert : topi morti ?

 

se mangio tutte ste cose insieme svengo .

 

ps : ma gli abitanti del veneto orientale hanno gli occhi a mandorla ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...