Vai al contenuto

07/03/14 Magnada de bigoli con l'arna again!


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima risposta

bene... stasera sono andato a prenotare!!

 

allora... CU LO!!! unico giorno senza prenotazioni... così ho pensato di prenotare per 57 persone... alias.. ci sono 2 posti in più!! :P

 

il menù è così composto :

-2 piatti abbondanti cadauno di bigoli con l'arna

-grigliatona mista con contorni misti + bombardini abbondanti

-Dolce

-Caffè...

 

vini e affini....

 

prezzo ... penso che terrà sempre il solito.. 15€... salvo variazioni... in ogni caso... anche se fossero 16-17€ credo non cambi nulla!

 

alcolici al bancone sono da pagare a parte come al solito!

 

 

eventualmente mi ha proposto un secondo a base di selvaggina con polenta e vario.... io ho preferito il classico perchè non tutti amano la selvaggina..

 

Quello che mi raccomando è che chi non viene per cortesia me lo comunichi almeno un paio di giorni prima, come al solito!

 

grazie a tutti :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@@Vespalucone

non vorrei passare per guastafeste, e se si facesse 3/4 di grigliatona e 1/4 di selvaggina così per chi piace e per chi non è autoctono (noi) assaggia qualcosa di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ facciamo così.. chi vuole Selvaggina me lo comunichi qui sul post! ok?

perchè.. dato che praticamente il locale è quasi tutto nostro e del famoso amico del GREY solitario... ihihihih, non può comprare selvaggina e carne per 55 persone!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe venisse anche @ .... che fine ha fatto??

 

non so che fine abbia fatto, ma se vuole venire su insieme a me e al mio vecchio non c'è problema.

tex...fatti sentire :D

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Ti avviso socio:se non mi salta fuori il terzo piatto di bigoli faccio un macello!

 

e ribadisco anch'io...che per le solite italianate nei gusti vadan di mezzo i famosi bigoli e l'arna eh....ocio eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...