Vai al contenuto

07/03/14 Magnada de bigoli con l'arna again!


Vespalucone

Messaggi consigliati

Buongustai.... Venerdì 07/03/14 ore 20.00 , dalla mitica Wilma (al BUSO) a Calvene (VI), si magna il solito rancio! :) chi vuole venire è pregato di aderire!! :P

 

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-Silvanovespa

-LorenzoDS

 

Special Guests :

 

-Scootercriminal e consorte

-Mattia09

 

mi aspetto alla magnada..... il mitico AlbertoDM... e magari chissà che questa volta si unisca anche qualche ADMIN... :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

non è giusto sigh...al solo pensiero dei bigoli e della bella compagnia mi vien male sigh...adesso vedo il da farsi, l'altra volta sono venuto con i troppo forti Muttley e Jimmiz....vediamo cosa salta fuori ma la vedo dura....

 

però un lato negativo è che se c'è lo scootercriminal poi litighiamo a chi ce l'ha più lungo a carbu ahah ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono i bigoli? Io il sabato faccio fatica a venire alle 8 e ci sono oltre 2 ore di strada che ci separano...non per altro finisco alle 6 di lavorare :-(

 

Io sono messo quasi uguale, un paio di ore di strada le ho.... cerco una sistemazione per la notte, così poi torno il sabato in tranquillità, vedo se riesco a uscire dal lavoro una oretta prima, così da guadagnare tempo.

 

Non si potrebbe spostare 1/2 ora o 1 più avanti? tipo le 20.30/21 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sono i bigoli? Io il sabato faccio fatica a venire alle 8 e ci sono oltre 2 ore di strada che ci separano...non per altro finisco alle 6 di lavorare :-(

 

Gabriele, i bigoli sono gli organi riproduttivi maschili a l'Arna è la bellissima macchina prodotta dall' Alfa Romeo, ricordi?

Quindi il principio è che ti presenti, sali sul sedile posteriore della suddetta Arna e cominci a far divertire il simpatico ometto che ti siede accanto...

 

Scherzi a parte i bigoli sono una specie di spaghetto grosso e l'arna se non ricordo male è l'anatra, quindi alla fine ti mangi sempre un uccello...

Volente o nolente sempre quello ti tocca ;-)

 

Per il resto spiacente, una volta mi piacerebbe venirvi a trovare, ma distanza e lavoro al sabato non concedono questo piacere, vi invierò una mia foto

da piazzare al tavolo...almeno vi scappa l'appetito e non vi appesantite!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gabriele, i bigoli sono gli organi riproduttivi maschili a l'Arna è la bellissima macchina prodotta dall' Alfa Romeo, ricordi?

Quindi il principio è che ti presenti, sali sul sedile posteriore della suddetta Arna e cominci a far divertire il simpatico ometto che ti siede accanto...

 

Scherzi a parte i bigoli sono una specie di spaghetto grosso e l'arna se non ricordo male è l'anatra, quindi alla fine ti mangi sempre un uccello...

Volente o nolente sempre quello ti tocca ;-)

 

Per il resto spiacente, una volta mi piacerebbe venirvi a trovare, ma distanza e lavoro al sabato non concedono questo piacere, vi invierò una mia foto

da piazzare al tavolo...almeno vi scappa l'appetito e non vi appesantite!

 

Ciao!

 

Ste quando si parla di uccelli vedo che sei preparato ;-)

 

La vedo complicata anche io il venerdì! Se fosse sabato ci mettevo la firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

devo avere ancora confermato il giorno di ferie, ma non dovrebbero esserci particolari problemi, in settimana dò la certezza.

forse con me viene anche Giankx, anche lui in attesa di ferie confermate...

 

e a chi non viene...che gli bruci il culo quella sera!

 

ps: @ dm ma che dici??? lo sai che non c'è storia...ho solo da imparare da te, quindi vieni che ti strappo qualche nozione sui dellorto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongustai.... Venerdì 07/03/14 ore 20.00 , dalla mitica Wilma (al BUSO) a Calvene (VI), si magna il solito rancio! :) chi vuole venire è pregato di aderire!! :P

 

i partecipanti:

 

-Vespalucone

-Bampey

-Silvanovespa

-LorenzoDS

-cesta

-TM400SM (forse)

-vespondalo95

-Fabio B (forse)

-ilBBestia (forse)

-Rotando (forse)

-Tanzi (forse)

-gabry

 

 

Special Guests :

 

-Scootercriminal e consorte

-Mattia09

 

mi aspetto alla magnada..... il mitico AlbertoDM... e magari chissà che questa volta si unisca anche qualche ADMIN... :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...