Vai al contenuto

07/03/14 Magnada de bigoli con l'arna again!


Vespalucone

Messaggi consigliati

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

mi son stragoduto...son tornato a casa pure con lo ciampagne ahah!

 

al Vespalucone che anche stavolta ha fatto centro

 

c'era tanta crema di piloti motoristi vespisti ma tanta tanta bella gente, gran bella compagnia

 

e pensare che lo stemma avatarro del cesta m'è mai piaciuto ma na maglietta proprio con quello stemma(ccio) gliel'ho comprata ahah!

 

il diemme ringrazia :A

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti quanti anche a nome di ET3.it per la partecipazione!! tutta bella gente simpatica!! finalmente ho conosciuto personalmente Scootercriminal e mckenzie.... (diciamo che mckenzie.. ora è il mio idolo!! )

come al solito il team CMR hanno la simpatia nel sangue!!! :) ehehhe

ringraziamo per la lotteria

tremendi

maurociospa con Avotecnica

duepercento

team CMR (mav.sp)

grey e zgLuca68

bampey

 

e comunque a tutti quelli che hanno contribuito...

 

Ricordo sempre... che se la cena è riuscita, non è merito mio, ma vostro che la rendete possibile!!

 

alla prossima!!!!!!!! vi aspetto numerosi come sempre!!

 

la WIlma lovva Grey!!!!! ahahhahahahaha

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della serata

 

Un bel DXC al Cesta che ha voluto solo i biglietti della lotteria con il numero 2

 

Silvano ghei... ma questo già lo si sapeva!

 

Piacere di avere rivisto Stefano e Veronica (pensa che non ho nemmeno perso la voce!) :F

 

Grande il Grey, Un pò lungo nelle descrizioni dei premi, ma che ho sempre prontamente interrotto! :D

 

Grande Albertone dm che non è ancora riuscito a convertirmi al lamellare, anche se ci prova sempre!

 

Grazie anche a tutti gli altri per la bella serata, è valsa la pena di farsi un pò di strada per essere presente.

 

Ovviamente a Lucone per organizzazione e ospitalità!

 

Alla prossima!

 

PS: dimenticavo che mckenzie come primo premio ha vinto una biro, forse un segno del destino, visto che non scriveva mai sul forum, adesso non ha più scuse! gli tocca scrivere per forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ragazzi non mi divertivo così da tempo, è stata proprio una bella festa!

 

un grazie va a tutti i tanti vecchi amici che ho ritrovato sempre più in forma che mai e ai nuovi che ho conosciuto.

un grande grazie a Piace family per il pre-cena e Bampey family per il post-cena e la loro sempre grande generosità.

grazie anche a et3.it che ci unisce e a Lucone che mette in piedi serate del genere.

grazie a tutti quelli che hanno messo tempo e materiale a disposizione per la lotteria, a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno permesso di raccogliere tanti soldini in favore di Mitch93.

 

grazie a tutti :A

la parola d'ordine per me ora è una bigolata all'anno (come minimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dimenticavo, un saluto a jimmy con cui ho condiviso un po' di aperitivi nel pre cena, e la tanta grappa nel dopo cena,

o la wilma ha i bicchieri bucati o ci sono capitati quelli rotti da Cesta, ma il beveraggio scendeva a fiumi!

un saluto pure al Grey che dopo la performance di televendita di ieri sera è pronto per rete4 a far le scarpe a Mastrota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande e mitica serata.........era da tempo che non ridevo cosi' tanto..........sara' stato l'effetto cesta :laugh MITICO.

Grazie a Vespalucone che ci ha regalato questa serata davvero indimenticabile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti voi... :)

TM400SM.... ha ragione!! come dimenticarsi della valletta!! grandissima Veronica!!! ;)

 

mi scuso se ho dimenticato elencare qualcuno ma eravate talmente in tanti che... avete visto no? sono andato mezzo in tilt!! ahahahahah

 

Mattia.... un grazie immenso anche a te che sebbene fossi ospite, ti abbiamo fatto lavorare!! :P

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un'ottima serata, bellissima compagnia tutti tanto simpatici e si vedeva lo spirito di tutta la comunità ET3 :)

 

Ottima anche l'iniziativa per sostenere Criminal nel suo progetto pro Mitch93 :)

 

Mi è dispiaciuto non aver conosciuto personalmente un po' di gente, ma non si poteva scassare le balle a tutti ;)

 

Io no? Bene.. mi tocca farvela pagare..

 

Cesta va fatto presidente!

 

PS: Grazie per il formaggio, ne ho ancora nella scarpa :F

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, un saluto a jimmy con cui ho condiviso un po' di aperitivi nel pre cena, e la tanta grappa nel dopo cena,

o la wilma ha i bicchieri bucati o ci sono capitati quelli rotti da Cesta, ma il beveraggio scendeva a fiumi!

un saluto pure al Grey che dopo la performance di televendita di ieri sera è pronto per rete4 a far le scarpe a Mastrota.

stefano,e' stato un grandissimo piacere vederti, perdona la mia kilometrica descrizione dei premi ma quando bevo un bicchiere di vino, io che solitamente non bevo mi si scioglie la lingua,e spero di rivederti ancora in queste belle occasioni,basta solo che tu prendi l'aereo che poi arrivi all'aereoporto e ti preleviamo ,mi scuso con tutti per la mia pesantissima descrizione dei premi, ma mi veniva cosi' , di farvi divertire,,grandissimi tutti, cesta spettacolare, spettacolari tutti,grazie per la bellissima serata a tutti.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, un saluto a jimmy con cui ho condiviso un po' di aperitivi nel pre cena, e la tanta grappa nel dopo cena,

o la wilma ha i bicchieri bucati o ci sono capitati quelli rotti da Cesta, ma il beveraggio scendeva a fiumi!

un saluto pure al Grey che dopo la performance di televendita di ieri sera è pronto per rete4 a far le scarpe a Mastrota.

stefano,e' stato un grandissimo piacere vederti, perdona la mia kilometrica descrizione dei premi ma quando bevo un bicchiere di vino, io che solitamente non bevo mi si scioglie la lingua,e spero di rivederti ancora in queste belle occasioni,basta solo che tu prendi l'aereo che poi arrivi all'aereoporto e ti preleviamo ,mi scuso con tutti per la mia pesantissima descrizione dei premi, ma mi veniva cosi' , di farvi divertire,,grandissimi tutti, cesta spettacolare, spettacolari tutti,grazie per la bellissima serata a tutti.....

 

dimenticavo, un saluto a jimmy con cui ho condiviso un po' di aperitivi nel pre cena, e la tanta grappa nel dopo cena,

o la wilma ha i bicchieri bucati o ci sono capitati quelli rotti da Cesta, ma il beveraggio scendeva a fiumi!

un saluto pure al Grey che dopo la performance di televendita di ieri sera è pronto per rete4 a far le scarpe a Mastrota.

stefano,e' stato un grandissimo piacere vederti, perdona la mia kilometrica descrizione dei premi ma quando bevo un bicchiere di vino, io che solitamente non bevo mi si scioglie la lingua,e spero di rivederti ancora in queste belle occasioni,basta solo che tu prendi l'aereo che poi arrivi all'aereoporto e ti preleviamo ,mi scuso con tutti per la mia pesantissima descrizione dei premi, ma mi veniva cosi' , di farvi divertire,,grandissimi tutti, cesta spettacolare, spettacolari tutti,grazie per la bellissima serata a tutti.....

 

dimenticavo, un saluto a jimmy con cui ho condiviso un po' di aperitivi nel pre cena, e la tanta grappa nel dopo cena,

o la wilma ha i bicchieri bucati o ci sono capitati quelli rotti da Cesta, ma il beveraggio scendeva a fiumi!

un saluto pure al Grey che dopo la performance di televendita di ieri sera è pronto per rete4 a far le scarpe a Mastrota.

stefano,e' stato un grandissimo piacere vederti, perdona la mia kilometrica descrizione dei premi ma quando bevo un bicchiere di vino, io che solitamente non bevo mi si scioglie la lingua,e spero di rivederti ancora in queste belle occasioni,basta solo che tu prendi l'aereo che poi arrivi all'aereoporto e ti preleviamo ,mi scuso con tutti per la mia pesantissima descrizione dei premi, ma mi veniva cosi' , di farvi divertire,,grandissimi tutti, cesta spettacolare, spettacolari tutti,grazie per la bellissima serata a tutti.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...