Vai al contenuto

Novegro, qualcuno ci va o espone?


2t-lobotomizzato

Messaggi consigliati

io mi son dimenticato a casa il cellulare... però ho macinato un milione di km visto che alla fine non è piovuto.

Ho comprato un bellissimo tubo della benzina (nero, robustissimo, tedesco), uno sposta-vespa e un manubrio per fare degli esperimenti con la moto.

 

Per vespa, non ho visto niente di interessante, sempre la solita roba: tantissimi documenti "uso collezione", tantissimi rottami marci senza documenti, tante vespe di dubbia provenienza... :U

All'interno però ho notato che i prezzi dei veicoli interi sono leggermente scesi, anche se io a Novegro una moto non la comprerei MAI.

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquistate una coppia di termiche da vespa px a 50€ le michelin ultime uscite..poi pezzi per sistemare il booster e dischi frizione.. per chi era interessato ho visto anche 2 38phsb, un 35 phsb e un lectron 36.

 

acquistate una coppia di termiche da vespa px a 50€ le michelin ultime uscite..poi pezzi per sistemare il booster e dischi frizione.. per chi era interessato ho visto anche 2 38phsb, un 35 phsb e un lectron 36.

vespa grt il solo e unico!!! viaggiatore solitario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso con 15 euro una parmakit idm per vespa che era buttata per terra in mezzo al fango smontata, manca la ventola e la centralina. ho cercato i pezzi in mezzo a un mare di rottami buttati per terra... ma ho trovato piattello volano e statore. per 15 euro direi che può starci. poi ho preso un carterino frizione un volano V 6 poli uno sportellino pk e qualche altra cavolata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello!!! Ahah che personaggio!!!

E i gt honda gp li ho visti pure io, mamma mia!!

 

Si è molto simpatico il tipo e la moglie o lo signora che è con lui

 

Per gli Honda quelli erano "standard" quello di uno dei due proto che stiamo facendo é un seel e non c'è paragone assolutamente ;-)

Hai visto anche i cilindri Aprilia gp? Ma erano tutti della vecchia serie ed al tipo gli avevo chiesto il carburatore e per il "vecchio" 39 voleva 2000€..per un nuovo vhsk quanto avrebbe voluto?!? 10000€?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto simpatico il tipo e la moglie o lo signora che è con lui

 

Per gli Honda quelli erano "standard" quello di uno dei due proto che stiamo facendo é un seel e non c'è paragone assolutamente ;-)

Hai visto anche i cilindri Aprilia gp? Ma erano tutti della vecchia serie ed al tipo gli avevo chiesto il carburatore e per il "vecchio" 39 voleva 2000€..per un nuovo vhsk quanto avrebbe voluto?!? 10000€?!?!

si be secondo me stando andando veramente fuori di testa coi prezzi...

per i cilindri si ho visto anche quelli aprilia, stessa reazione, mamma mia!!

 

mi esalto con poco io, basta un pezzo di alluminio mezzo cromato :F

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

La levetta funziona...Qualcuno si è appena risparmiato un viaggio ad Arcore dal brocciatore, nonostante tutte le maledizioni scagliatemi contro ;-)

e pensa che io non ho trovato quello che cercavo!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Mandami le foto dell'anellino antidetonante via MP please.

 

P.P.S. Non prendertela, sai che scherzo e che poi mi faccio perdonare ;-)

 

Ora so ca...i tuoi non ti mando un cazz di niente per quello che hai detto!

 

Ps. Ti è piaciuta la storia del napoletano logorroico??

Si nu strunz e si pur terrone anche se neghi!

 

Sant'Ambrogio 1 - Sant'Oronzo (protettore dei Leccesi) 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè...quello lascialo perdere...Perchè cazz me l'hai ricordato, adesso ricomincia il loop mentale delle sue

mirabolanti meraviglie, stanotte non ci dormivo, mi ha fatto venire il complesso di inferirorità, ormai sono regredito

ad australopiteco, mancava solo che ci metteva la storia dell'oro dei Borbone e poi chiudeva il cerchi magico :WC

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...