Vai al contenuto

Cilindro mai visto, cos'è?


criSTIAno

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

Ieri, rovistando in un garage, mi è venuto in mano un cilindro in alluminio che non avevo mai visto prima, anzi, non sapevo neanche potesse esistere un gt fatto così.

La cosa che mi ha colpito è che la testa era un blocco unico con il cilindro...subito ho pensato ad un motore per kart?!?!

 

Sto parlando di:

 

-cilindro in alluminio

-2 tempi

-alesaggio (ad occhio) 60

-prigionieri passanti

-raffreddato ad aria

-pistone a cielo piatto monofascia.

 

Che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Ieri, rovistando in un garage, mi è venuto in mano un cilindro in alluminio che non avevo mai visto prima, anzi, non sapevo neanche potesse esistere un gt fatto così.

La cosa che mi ha colpito è che la testa era un blocco unico con il cilindro...subito ho pensato ad un motore per kart?!?!

 

Sto parlando di:

 

-cilindro in alluminio

-2 tempi

-alesaggio (ad occhio) 60

-prigionieri passanti

-raffreddato ad aria

-pistone a cielo piatto monofascia.

 

Che può essere?

 

ciao cristiano,

mi sa che per sbaglio ho lasciato nel tuo garage il mio M160…lo hai mica trovato? :laugh :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

azz non abbiamo motoseghe a catalogo.

sarebbe mica male una motosega a disco frontale con un bel 43 che ti aspira nei denti?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono le espansioni sulle motoseghe

 

http://youtu.be/oNKghhKzTAM

L'avrei dovuta mettere anche io, peccato che poi non ho avuto più tempo ed ho abbandonato, ma appena ho 2 soldi da parte prendo una bella Husqvarna e la preparo come colui_il_quale comanda, ma mi sa che lascerò il carburatore originale perché con il 19 dovrei avere un rubinetto a caduta dall'alto e devo studiarci un attimo su come farlo, perché il 19 fa la sua sporca figura ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei dovuta mettere anche io, peccato che poi non ho avuto più tempo ed ho abbandonato, ma appena ho 2 soldi da parte prendo una bella Husqvarna e la preparo come colui_il_quale comanda, ma mi sa che lascerò il carburatore originale perché con il 19 dovrei avere un rubinetto a caduta dall'alto e devo studiarci un attimo su come farlo, perché il 19 fa la sua sporca figura ;)

 

una volta ne ho visto una con un tryton da kart, come questo:

http://www.spellfame.co.uk/acatalog/trytoncarb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

una volta ne ho visto una con un tryton da kart, come questo:

http://www.spellfame.co.uk/acatalog/trytoncarb.jpg

mica male un bel carburatore come quello ;) tempo fa c'era un programma su Sky sul canale 401 che si chiamava affare fatto e avevano trovato 2 motoseghe preparate come colui_il_quale comanda, aveva una lama enorme, ma tagliava da far paura, dire che non trovo più quel video, comunque ne avevo vista anche una con Rotax 123 e faceva paura :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...