Vai al contenuto

i migliori pneumatici


vespa75special

Messaggi consigliati

io monto le me1 metzeler, le fanno 3.00/10 3.50/10 90/90/10 e le uso estate e inverno neve pioggia sole freddo caldo tengono sempre basta un po di manico e tanto buon senso e vanno benissimo soprattutto in temperatura fai delle pieghe da divertisi molto

altri si sono trovati bene con le sl26 ma non le ho mai provate quindi non me le sento di consigliartele

ah... prezzo da 15 a 30 e passa euro basta trovare l'onesto!

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me: Dunlop TT92 GP estate, Heidenau k58 inverno.

 

Poi sulla Vespa da città a velocità codice và bene qualsiasi cosa, basta che sia con battistrada a norma e andamento lento.............

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

@

siccome in pista non ci vado più come prima, ho il mio spacciatore di gomme che le usa in pista e poi io le uso in strada, le pago meno della metà e vanno benone!

se ti fai un giro alle gare ne recuperi quante ne vuoi.

 

che poi se ti piace divertirti in vespa, con quelle gomme hai un feeling che nessun'altra gomma ti da, meglio spendere qualcosa in più sulla ciclistica che nel misto fà la differenza molto più che avere un motorone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sono queste!!le trovi nella mescola medium soft e super soft...queste ultime non sono omologate però!io ho le soft e sono morbidissime non oso immaginare le supersoft!!a me me le hanno consigliate e devo dire che vanno super bene!prezzo più che buono e tenuta ottima!!poi son belle belle!sono simil dunlop!

post-7210-0-55151800-1387983587_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo numero (90 in questo caso) è la larghezza del battistrada in mm. il secondo numero 90 è l'altezza del pneumatico, ma espressa in percentuale rispetto alla larghezza, quindi se la larghezza è 90 mm, l'altezza è il 90% di 90 mm, quindi 81 mm. Il 10 dopo è il diametro del cerchio, espresso in pollici (10)

 

i 3.00/10 sono espressi in pollici (1 pollice sono 2,56 cm). quindi la larghezza del battistrada è 3.00x2.56=7,68 cm...oppure 76,8 mm. quindi differenza ce n'è! l'altezza invece è un'incognita..

la 90/90 è abbastanza larga, se si può scegliere, consiglio quella ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo numero (90 in questo caso) è la larghezza del battistrada in mm. il secondo numero 90 è l'altezza del pneumatico, ma espressa in percentuale rispetto alla larghezza, quindi se la larghezza è 90 mm, l'altezza è il 90% di 90 mm, quindi 81 mm. Il 10 dopo è il diametro del cerchio, espresso in pollici (10)

 

i 3.00/10 sono espressi in pollici (1 pollice sono 2,56 cm). quindi la larghezza del battistrada è 3.00x2.56=7,68 cm...oppure 76,8 mm. quindi differenza ce n'è! l'altezza invece è un'incognita..

la 90/90 è abbastanza larga, se si può scegliere, consiglio quella ;)

 

1 pollice è 2.54

 

L'altezza dei pneumatici in pollici è pari alla larghezza, anche che non è sempre così, dipende dal tipo di gomma, ma la teoria è quella.

 

Le 90/90 come le 3.50 montano sempre su cerchio con canale originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto le unilli 90/90-10 sulla mia vespa davanti mescola super soft e dietro soft e sono pienamente soddisfatto, entrano in temperatura velocissime e in piega sono favolose non si schiodano. provare per credere ( poi sono proprio belle anche di fattura)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto durano queste unilli? perchè le mie gomme posteriori non durano mai molto...farò mezzo anno e iniziano a diventare un po piatte e per questo sono costretto a scambiarle tra posteriore e anteriore. sono al secondo treno di metzelr, le prime erano delle me1 3.00 10 mentre quelle che ho su sono 100/80 10 me7teen. con entrambe soddisfatto in qualsiasi condizione! anche con la neve usando la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
sono queste!!le trovi nella mescola medium soft e super soft...queste ultime non sono omologate però!io ho le soft e sono morbidissime non oso immaginare le supersoft!!a me me le hanno consigliate e devo dire che vanno super bene!prezzo più che buono e tenuta ottima!!poi son belle belle!sono simil dunlop!

 

 

ciao Samuele,ho trovato per caso questa discussione.

potresti mettere altre foto della tua vespa,o dirmi dove le hai postate ?

 

complimenti,molto molto bella. le gomme che hai montato,come vanno? hai montato le 3.00 o le 90?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...