Vai al contenuto

i migliori pneumatici


vespa75special

Messaggi consigliati

Anche io uso le Unilli soft per il Rally stradale...45 o 50 euro a coppia su avotecnica.com !

 

le vorrei provare anche io,mi incuriosiscono..

è quindi confermato che,a parte la misura non corretta per la vespa siano omologate per l uso su strada?

altra cosa il consumo..è roba da 5-600 km o qualche migliaio di km lo fanno?

 

ho mandato una mail a avotecnica per sapere appunto se sono omologate,e se ne hanno una versione da pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,però mi farebbe piacere essere certo della sua omologa o meno,tanto per sapere ..tra l altro non sono ancora convinto,di montare delle 90 90 10.ok che sotto non è un cinquanta,ma guardano di più le cose visibili,ovviamente,ad occhio nudo.

 

per la percorrenza anche 5000 sarebbe grasso che cola. con le sl26 faccio 2000 km dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne mi aspetto tale durata. ;)

io non ho mai montato gomme in mescola,ne mai viste dal vivo per scooter,solo visto qualcosa per ferrari,ma c entra ben poco con la vespa,era giusto per rendermi conto se riesco a farci circa un estate,o aspettarmi una durata ancora inferiore. ;)

 

uso la vespa d estate per giri di alcune centinaia di km e ogni tanto per andare al lavoro,no corse,no pista,ma capisco che le normali gomme non mi bastano,non trasmettono sufficiente feeling.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,però mi farebbe piacere essere certo della sua omologa o meno,tanto per sapere ..tra l altro non sono ancora convinto,di montare delle 90 90 10.ok che sotto non è un cinquanta,ma guardano di più le cose visibili,ovviamente,ad occhio nudo.

 

per la percorrenza anche 5000 sarebbe grasso che cola. con le sl26 faccio 2000 km dietro.

 

anch'io avevo la tua stessa paura ma ti garantisco che una volta montate non si notano nemmeno che sono più grandi…mi hanno fermato varie volte e mai detto nulla. le 3.50 invece si notano perché spanciano e danno proprio l'idea di essere sovradimensionate rispetto all'originale.

se vuoi un consiglio montale senza problemi, c'è un netto cambiamento di prestazioni/stabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io avevo la tua stessa paura ma ti garantisco che una volta montate non si notano nemmeno che sono più grandi…mi hanno fermato varie volte e mai detto nulla. le 3.50 invece si notano perché spanciano e danno proprio l'idea di essere sovradimensionate rispetto all'originale.

se vuoi un consiglio montale senza problemi, c'è un netto cambiamento di prestazioni/stabilità

grazie della precisazione. un amico mi ha mandato una foto con le met montate,e non si nota,appunto,nulla.

 

per quello che costano,quasi quasi prendo queste unilli,anche se prima vorrei cercare un modello simile,ma rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della precisazione. un amico mi ha mandato una foto con le met montate,e non si nota,appunto,nulla.

 

per quello che costano,quasi quasi prendo queste unilli,anche se prima vorrei cercare un modello simile,ma rain.

Rain purtroppo non trovi nulla della misura che cerchi....solo le pinasco 90-90 ma comunque quelle da pista sono inutilizzabili sull'asciutto (si sciolgono)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. ;)

 

ho visto infatti che da rain poco o nulla,a prezzi,diciamo nella media,solo i pinasco,e i dunlop.

ho però trovato, molte cose interessanti per Px,e magari anche per special..la misura 100 80 10, è simile come ingombri alla 90 90 10?

http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/vredestein/tornante/100-90--10-tl-56-l.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...