Vai al contenuto

polini evo al carter lamellare by vespa racing


Messaggi consigliati

Buona sera allora sto per passare tutto nelle mani di vespa racing per fare questo motorello turistico

Polini evo

Lamemmare mrt

Carburatore 28 phbh

27/69

Para strappi rinforzato

Frizione mav 10molle

Cluster mav con mille righe

Accensione polini 1, 3kg

Marmitta thm

Prima da 55denti

Che ne dite verra ru un bel mororello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Created
  • Ultima risposta

grande dani!!!!ti è arrivata la marmitta??altro che se verrà un bel motore!!io mi diverto un sacco con il mio!lamellare credo che sia un pelino sopra come prestazioni!il preparatore è lo stesso ahah!!son curioso!son sicuro che rimarrai super soddisfatto! appena puoi metti qualche foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora parlando con Simone della mav mi ha detto che se.metto la 4corta o un motore da sparo e troppo corto il cluster e10/14/17/19 e ingrana con il cambio originale e per turismo arzillo va benissimo poi ci pensera andrea

 

Si esatto e gia accorciata sil cluster abboate pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi come cambio hai:

10 55

14 54

17 50

19 46

sarebbe bello capirlo per bene, grazie ;)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei azzardato il 20 denti, comunque puoi cambiarlo quando vuoi il kit mille righe è bello anche per quello!

 

Vedrai che ti salta fuori un gran motore e sei in ottime mani!

 

Per l'albero cosa ti ha consigliato? Ti monta il suo a spalle piene lievemente tornito per i lamellari al carter?

 

Per il carburatore un phbh non è male ma un VHST 28 o un VHSH 30 li vedrei meglio :)

 

 

Se non l'hai presa, prendi anche la crociera dalla MAV.SP

 

Che parastrappi monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il20mi ha detto che risulterebbe troppo lungo meglio il 19 poi posso sempre cambiare il primario da27con un 26senza aprire il blocco

Per albero ci pebsa vespa racing non so e tutto nelle sue mani

Carburatore avevo gia un 28 phbh

 

La crociera l avevo gia presa ma non della mav sempre rinforzata

 

Parastrappi ho comprato il kit vtr mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante quel cambietto ;)

bravo come sempre Simone :)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

scusa ma per me sei tanto corto!

il polini se beve la 27 e cambio originale con un'espansione che non svuoti troppo, accorciare si, ma una quarta da 19 la vedo tanto corta, a meno che il cilindro non verrà molto rivisto, ma poi non è più per uso turistico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...