+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 Buona sera allora sto per passare tutto nelle mani di vespa racing per fare questo motorello turistico Polini evo Lamemmare mrt Carburatore 28 phbh 27/69 Para strappi rinforzato Frizione mav 10molle Cluster mav con mille righe Accensione polini 1, 3kg Marmitta thm Prima da 55denti Che ne dite verra ru un bel mororello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Lamellare mrt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 grande dani!!!!ti è arrivata la marmitta??altro che se verrà un bel motore!!io mi diverto un sacco con il mio!lamellare credo che sia un pelino sopra come prestazioni!il preparatore è lo stesso ahah!!son curioso!son sicuro che rimarrai super soddisfatto! appena puoi metti qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Ciao samu non so come mettere le foto la marmitta in settimana prossima arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Accensione Polini evo Cluster e prima.da.55 Frizione mav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2013 Dicembre 8 Moderatore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Ciao...ti consiglio vivamente di valutare l'acquisto di una quarta corta "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 suppongo sia gia accorciata sul cluster , anche se non lo ha specificato In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Allora parlando con Simone della mav mi ha detto che se.metto la 4corta o un motore da sparo e troppo corto il cluster e10/14/17/19 e ingrana con il cambio originale e per turismo arzillo va benissimo poi ci pensera andrea Si esatto e gia accorciata sil cluster abboate pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2013 Dicembre 8 Moderatore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Ah, il quadruplo 10-14-17-19 è perfetto allora, non lo avevo letto nella configurazione iniziale.. "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Infatti non lo avevo scritto scusste voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 quindi come cambio hai: 10 55 14 54 17 50 19 46 sarebbe bello capirlo per bene, grazie Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Allora 1da 55 seconda ; terza. Quarta originali e cluster come scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2013 Dicembre 8 Moderatore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Interessante il quadruplo con quartino da 19 che ingrana sull'ingranaggio z46 originale, non lo conoscevo.... "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Consigliato da simone mav sp una garanzia davvero ottime fatture dei materiali ed un ottima persona a consigliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 Io avrei azzardato il 20 denti, comunque puoi cambiarlo quando vuoi il kit mille righe è bello anche per quello! Vedrai che ti salta fuori un gran motore e sei in ottime mani! Per l'albero cosa ti ha consigliato? Ti monta il suo a spalle piene lievemente tornito per i lamellari al carter? Per il carburatore un phbh non è male ma un VHST 28 o un VHSH 30 li vedrei meglio Se non l'hai presa, prendi anche la crociera dalla MAV.SP Che parastrappi monti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 8 Allora il20mi ha detto che risulterebbe troppo lungo meglio il 19 poi posso sempre cambiare il primario da27con un 26senza aprire il blocco Per albero ci pebsa vespa racing non so e tutto nelle sue mani Carburatore avevo gia un 28 phbh La crociera l avevo gia presa ma non della mav sempre rinforzata Parastrappi ho comprato il kit vtr mi sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 sei in buone mani con andrea!!verrai che motore che ti farà!!lo monti sotto e via!!te lo carbura alla perfezione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 molto interessante quel cambietto bravo come sempre Simone Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2013 Dicembre 8 Share Inviata 2013 Dicembre 8 io monto il cluster di simone 10 15 17 20 con prima z55 e 27 69!!il motore sotto c'è con una bella coppia tu ne avrai ancora di più! poi mi dirai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2013 Dicembre 9 Share Inviata 2013 Dicembre 9 scusa ma per me sei tanto corto! il polini se beve la 27 e cambio originale con un'espansione che non svuoti troppo, accorciare si, ma una quarta da 19 la vedo tanto corta, a meno che il cilindro non verrà molto rivisto, ma poi non è più per uso turistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2013 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 9 Come.detto e tutto nelle mani di vespa racing domani conto pee bene flo ingranaggi del cluster mi e venuto un dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa50r Inviata 2013 Dicembre 9 Share Inviata 2013 Dicembre 9 Ciao, , sicuramente hai contato male i denti della 4, perche proprio simone mi ha detto che con la 19 va accoppiato alla 47 denti a differenza della 20 che monta sulla 46 originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2013 Dicembre 9 Share Inviata 2013 Dicembre 9 Ciao, , sicuramente hai contato male i denti della 4, perche proprio simone mi ha detto che con la 19 va accoppiato alla 47 denti a differenza della 20 che monta sulla 46 originale esatto.... C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Marco 1449 Inviata 2013 Dicembre 10 Share Inviata 2013 Dicembre 10 Bel motorello. La thm è la speedy? Oppure hai preso la bellissima twist? 62706-et3it-per-davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2013 Dicembre 10 Share Inviata 2013 Dicembre 10 Facci sapere alla fine che rapporti hai esattamente. E se puoi metti anche un paio di foto dell'albero motore. comunque non hai detto che tipo di motore vuoi fare, se più turistico-elastico o scorbutico da sparo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.