+ MichelePkxl Inviata 2014 Gennaio 14 Share Inviata 2014 Gennaio 14 meglio cambiarlo.. Io ho camminato poco con un polini in ghisa e si sono creati dei dentini sulle alette.. A me è della cif a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 14 meglio cambiarlo.. Io ho camminato poco con un polini in ghisa e si sono creati dei dentini sulle alette.. A me è della cif a te? Il kio e della drt mi sembra lo usato per 2000 km e no ha fatto pio con polini ghisa eccc quondi o comprato so ol para strappi rinforzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 14 Il kio e della drt mi sembra lo usato per 2000 km e no ha fatto pio con polini ghisa eccc quondi o comprato so ol para strappi rinforzato Fermo o fatto confusione e della mav sp tutto il blocco frizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2014 Gennaio 14 Share Inviata 2014 Gennaio 14 quindi il cestello è mav? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 14 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 14 quindi il cestello è mav? Si l unica cosa e l ingranaggio secondaria 27/69drt con para strappi rinforzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2014 Gennaio 14 Share Inviata 2014 Gennaio 14 vai tranquillo allora andrea sa il fatto suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 17 Share Inviata 2014 Gennaio 17 E per concludere la presentazione marmitta e il gt ancora vergine Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 Ho cominciato a togliere un po' di alluminio,per cominciare ho tolto lo scalino seguendo la raggiatura del condotto,che alla base fa rientrare il travaso per poter alloggiare sul piano appoggio carter vespa. Poi ho abbassato di 5 mm l'inizio di quella parete nel travaso che separa il condotto primario dal secondario Per ora con la lavorazione del cilindro mi fermo qua,ho fatto questo lavoro,per poter preparare e raccordare i travasi sul carter,e controllare il rapporto il rapporto di compressione ottenibile nel carter pompa con il mio albero montato,all'eventuale modifica di fasi mi concentrero' a blocco montato,dopo avere verificato le fasi di serie. Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ samuele85 Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 c Ho cominciato a togliere un po' di alluminio,per cominciare ho tolto lo scalino seguendo la raggiatura del condotto,che alla base fa rientrare il travaso per poter alloggiare sul piano appoggio carter vespa. Poi ho abbassato di 5 mm l'inizio di quella parete nel travaso che separa il condotto primario dal secondario Per ora con la lavorazione del cilindro mi fermo qua,ho fatto questo lavoro,per poter preparare e raccordare i travasi sul carter,e controllare il rapporto il rapporto di compressione ottenibile nel carter pompa con il mio albero montato,all'eventuale modifica di fasi mi concentrero' a blocco montato,dopo avere verificato le fasi di serie. ciao andrea!!!come aspirazione come farai??metterai il filtro o pensi di raggiungere risultati migliori come hai fatto col mio faceno una sorta di airbox?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 Ciao non so sicuramente l'airbox so gia' come va,ho un altro filtro in spugna abbastanza poroso,lo dovro' provare. Intanto oggi sono andato un po' avanti con i lavoriho chiuso il carter con i cuscinetti,e ho spianato la base appoggio cilindro/carter in asse con i cuscinetti di banco.domani realizzo i travasi sul carter Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 18 Ciao andrea bene comincia a prendere forma ti ringrazio per adesso buona serata anche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2014 Gennaio 18 Share Inviata 2014 Gennaio 18 dalle mie parti che cè tantaaa pianura e un pò cortino ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 18 dalle mie parti che cè tantaaa pianura e un pò cortino ciao Ciao dalle mie invece salite e pianura poi ci vado in 2a volte buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 19 Spianatura carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 19 Parastrappi rinforzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 23 Aspirazione e valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 23 Carter valvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cipollino Inviata 2014 Gennaio 23 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 23 Carter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 23 Share Inviata 2014 Gennaio 23 Aspirazione e valvola questi i lavori che ho eseguito,la valvola l'ho raccordata per il portapacco mrt,mi sono alzato verso l'alto fino a scoprire la zona del prigioniero se fate caso,verso il basso la valvola non è stata lavorata,mi sono allargato solo ai lati. Dal lato frizione scavando i travasi ho bucato,e penso sia normale con travasi cosi grandi,ho riparato con un po' di stucco. Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2014 Gennaio 24 Share Inviata 2014 Gennaio 24 Ciao a Tutti, scusate se mi rendo sempre antipatico... Ma NON è normale "bucare" i travasi!!! Cavolo.. su dei carter per i quali era prevista la spianatura per di più! prima di "limare" prendete due misure.. poi valutate.. o "scavate" fin che c'è materiale o fate saldare prima all'esterno! è sempre un peccato "uccidere" dei carter piaggio! PS vi sconsiglio SEMPRE dal fidarvi troppo dello "stucco" se deve far tenuta! anche quello "verde" all'interno per correggere tiene benissimo! ma se deve chiudere un buco, quindi è a contatto anche con l'esterno e magari su un velo di materiale.. prima o poi rischia di aspirare aria e grippp..... Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 24 Share Inviata 2014 Gennaio 24 Ciao nessuna antipatia,bhè io intendevo che è normale che sia molto facile sapendo di fare un travaso cosi grande che si passi di la,posso condividere che uno doveva saperlo e quindi far saldare prima,ma io è da qualche anno che faccio cosi,il buco sara' stato tipo un foro di 3 mm,e fino ad ora ho sempre riempito dietro all'esterno con stucco anche buchi piu' grandi e per ora non ho avuto mai problemi di distacco o trasudamento.a me dispiace di piu' andarci con la saldatura Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2014 Gennaio 24 Share Inviata 2014 Gennaio 24 quoto vesparacing... anche io stucco sempre e non ho mai avuto problemi. spesso è colpa di un errata applicazione che dello stucco stesso. e con gli stucchi di qualità ripeto, zero problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2014 Gennaio 24 Share Inviata 2014 Gennaio 24 anche io sono per il saldare, come si dice meglio prevenire che curare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca Inviata 2014 Gennaio 24 Share Inviata 2014 Gennaio 24 Ragazzi.. Premesso che ogn'uno é libero di fare quello che vuole! Io vi ho solo voluto dare un consiglio! Vi spiego meglio.. La controindicazione nel caso della saldatura è l'eventuale deformazione.. Che, nel caso in cui sia previsto di spianare, diventa trascurabile! Rinnovo state attenti con lo stucco per chiudere i buchi.. (Anche quello BUONO) La tenuta (con drammatico sunto) é inversamente proporzionale alle prestazioni del motore! Magari tiene fin che va su un motore tranquillo.. Un motore "buono" con delle prestazioni sollecita molto anche il banco.. Vi piacerebbe se per cercare di mettervi a tacere coinvolgessero le persone che vi circondano? Se quello che scrivo si dimostrasse sbagliato.. lo ammetterò e me ne scuserò! Se quello che scrivo è giusto, ma a qualcuno non piace.. NON può farmene una colpa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2014 Gennaio 28 Share Inviata 2014 Gennaio 28 Andando avanti con i lavori ho eseguito un preasemblaggio non definitivo del blocco. Ho montato tutti i cuscinetti e paraolii a carter caldo,e ho montato l'albero ho serrato tutti i dadimontato il collettore lamellare mrt,e il primo risultato è questo ho dovuto limare la sporgenza del collettore oltre il piano di appoggio ma non basta anche un aletta cilindro interferisce quindi bisogna scaricare l'aletta del cilindro cosi fatto questo ho montato il gt e la testa per rilevare un po' di fasi ecc... Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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