Vai al contenuto

cipollino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima Visita

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.564 lo hanno visualizzato

cipollino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

24

Reputazione comunità

  1. buona sera a tutti scrivo per un amico che vuole fare una vespa gli ho gia fatto leggere le varie configurazioni sul topic allora vi posto la sua configurazione, vespa et3 cilindro polini 130 differenza tra lo standard o il racing carburatore 24 con rispettivo collettore filtro malossi carter raccordati campana frizione 27/69 dd albero origiale et3 anticipato frizione 3 dischi con molla rinforzata marmitta era indeciso tra una barone racing o una zirri silent volano originale et3 da tornire a 2kg o non so ditemi voli volevo sapere se veniva fuori qualcosa di concreto se avete consigli sono ben accetti grazie a tuti
  2. quindi potrei avere una configurazione più spinta grazie
  3. ok cosa dovrei cambiare sulla mia configurazione x montarla grazie mille
  4. ok ma la zirri silent gran tur andrebbe bene oppure mi dite cosa posso fare per poterne mettere una cioe datemi una configurazione per poterlo fare grazie
  5. buona sera a tutti volevo un consiglio su che marmitta montare sulla mia et3 cilindro dr 130 raccordato i carter carburatore 24 raccordato filtro malossi albero originale rapporti originali volevo sapere apparte la sito o proma potrei montare una espansione si o no se e possibile sapere cosa fare per montare una espansione grazie a tutti
  6. grazie per le risp albero anticipato quanto , e che marca marzucchielli o altro , con i 27/69 tirerei anche la 4 avrebbe piu spunto giusto, se avete consigli non esitate a scrivere grazie buona giornata
  7. Buona sera a tutti voi sono nuovo del forum prima di scrivere mi sono letto dei post riguardanti le elaborazioni, visto che io sono alle prime armi in questo campo ,accetto consigli su cosa fare, la vespetta la userei tutti i giorni non la vorrei troppo spinta ma abbastanza briosa e performante. Ho acquistato da poco una vespa et3 125 con motore originale, ma e ormai alla frutta (grippato) quindi dovrei cambiare il gruppo termico con un polini 130 evo mono aspirazione oppure 130 standard sempre mono aspirazione ,volevo sapere se posso riutilizzare il carburatore origiale da 19 oppure prendere un24 albero originale o anticipato non saprei marmitta o siluro o zirri silent e sicuramente fare i carter chiedo se possibile avere delle dritte su come configuarlo grazie a tutti su i consigli
×
×
  • Crea nuovo...