Vai al contenuto

in attesa del falc 60x54 facciamoci un falc 60x51 al carter


Messaggi consigliati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite tecnofalc

sarò un 'mpipalle però mi sembrate emeriti pecoroni, lasciate a lui sto colore e cercatevene un altro che ce ne sono a decine ahah!

 

Saka, hai poi risolto col prob carburazz?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò un 'mpipalle però mi sembrate emeriti pecoroni, lasciate a lui sto colore e cercatevene un altro che ce ne sono a decine ahah!

 

Saka, hai poi risolto col prob carburazz?

Ho sentito quello che mi ha venduto la marmitta e ha usato il pwk per qualche bancata e devo scendere minimo fino al 160 di max. Oggi se ho tempo provo.

P.s. Dopo ti rispondo al messaggio sono in bici e faccio fatica a scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua… ho cambiato un po' di cose. allora innanzitutto ho cambiato ammortizzatore anteriore con un yss. il bitumo era star duro e non lo sopportavo. dietro ho risolto un problema che avevo. l'ammortizzatore toccava sulla marmitta quindi ho spostato tutto di 3 cm indietro facendo una staffa i acciaio con 2 fori uno va agganciato l'ammortizzatore e l'altro nel telaio. così' l'ammortizzatore lavora più dritto anche. facendo così' sono riuscito a alzare il posteriore di un'altro pò.

 

 

 

per quanto riguarda la carburazione sono sceso a 42 di minimo e 160 di massimo con lo spillo tutto grasso e vediamo come va così'.

 

ho anche notato che il copriventola grigio stonava e l'ho fatto nero. settimana prossima arriva pure il nasello nero così' ho tutto in tinta

post-7434-0-26719300-1386855566_thumb.jpg

post-7434-0-39280200-1386855599_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bel colore veramente...il copriventola nero sta molto bene, si intona col nero cerchio ant, sella ecc...azz mi da l'impressione di essere una vespa nata adesso e la forca ant nonostante sia scettico qui sta bene, forse perchè essendo tutta nera confonde...e metetrci il sellino mono come originale?

 

si in effetti ora come ora pare più equilibrata tra altezza davanti/dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colore veramente...il copriventola nero sta molto bene, si intona col nero cerchio ant, sella ecc...azz mi da l'impressione di essere una vespa nata adesso e la forca ant nonostante sia scettico qui sta bene, forse perchè essendo tutta nera confonde...e metetrci il sellino mono come originale?

 

si in effetti ora come ora pare più equilibrata tra altezza davanti/dietro

 

prima ci stavo pensando. avevo la sella originale in mano… poi l'ho posata….. è da ieri che ci penso…

 

allora questo motore prende i giri o no? :F

dopo la provo se mia moglie non mi manda in giro per il globo a fare commissioni :sco :sco :sco :sco :laugh :laugh :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

te l'avevo detto che alzare un altro po' gli avrebbe fatto bene.

comunque vacci piano perchè la stai facendo identica alla mia small, se ti prendo ti do una verniciata a bomboletta, anzi una sverniciata con la vespa ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'avevo detto che alzare un altro po' gli avrebbe fatto bene.

comunque vacci piano perchè la stai facendo identica alla mia small, se ti prendo ti do una verniciata a bomboletta, anzi una sverniciata con la vespa ahahahaha

Hahaha la tua è stupenda. La sella che hai mi piace un sacco. Oggi ho provato a mettere l'originale ma non mi dice nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

oltre la sella plc con serbatoio maggiorato integrato e cuscino personalizzato, proprio oggi ho mandato in carrozzeria un altro paio di chicche, appena le monto metto una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

per quanto riguarda la mia sella ci sono 2 perni filettati che vanno sui 2 lati dove si fissa il serbatoio originale, la sella ha 2 buchi in corrispondenza, ci metti i perni e rimane fissa, tanto hai il tappo sopra e fai benzina comodamente.

quella di vespinamito credo sia una nisa, ha l'attaco come tutte le selle normali, l'ho avuta anche io tempo fa...

http://www.duepercen...roducts_id=1186

proprio qui sul forum si fece anche un gruppo di acquisto anni addietro, forse 2009? purtroppo house in quel periodo ancora non era dei nostri per ricordarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

pravata sta mattina la vespa. già meglio ma ha ancora un po' di problemi. Da bassi giri se apro tutto muore si soffoca, ogni tanto scoppietta. se parzializzo il gas sale di giri poi si pianta la non sale più. di anticipo sono a 23°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...