Vai al contenuto

Incertezza colore primavera insolito


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi sto per restaurare il mio primavera prima serie del 75 so che ha solo come colori il bianco ed il marrone metallizzato

Ora il marrone mi piace tanto ma non vorrei farlo ora!

 

Secondo voi tra un bell'arancio lucido ed un arancio opaco cosa preferireste??

 

Comunque questa versione ha il fanalino post in ferro vero? Le scritte sono quelle normali vespa e 125 primavera nel rettangolo nero posizionate "dritte"?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

se tu stai ad ascoltare le donne è finita, falla come piace a te e strafregatene del "restauro" a regola d'arte.

io la lambretta la sto facendo con il colore originale della lamborghini sesto elemento, non ti dico i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me "Conto Arancio" poi rodaggio al 4,75% per 12 mesi e vai tranquillo!

Odio questo colore.....4 intensi mondiali e altrettanti europei vissuti in Olanda nella gioia e nel dolore.

 

Si scherza eh, bel colore per la Vespa quello della Viper! Ciao :)

Rossiassen il motore è già rodato e l'elle d60 scalpita per una nuova stagione vespista!

Ora tocca al telaio che é lievemente storto ed è da verniciare!

Quel colore della viper appena l'ho visto ho detto "cazz questo colore lo voglio" però ho paura che su una vespa faccia cagare!

 

Se magari qualcuno avesse Photoshop e farebbe una modifica sarebbe bellissimo almeno per rendere l'idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

FAlla come meglio credi ,tanto poi siamo in italia guarda qui' cosa hanno omologato targa oro FMI:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-targa-oro-fmi-1965-barletta-andria-trani-75054032.htm quel colore puo' andare eventuialmente solo su di una gl"da verificare il ral" MAI su di una sprint! , pensa pure eventualmente ad un "rosso canyon" ;) ..è un bell'arancione "particolare" MA tinta originale piaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...