+ Terry Inviata 2013 Novembre 15 Share Inviata 2013 Novembre 15 Io ho appeso la tuta al chiodo e rispolverato il chilloom... BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2013 Novembre 16 Share Inviata 2013 Novembre 16 sempre in ritardo ti ho anticipato di un paio di anni anche 'stavolta prrrrrrrrrrr ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite AncientArt Inviata 2013 Novembre 16 Share Inviata 2013 Novembre 16 Le menti sagge cambiano idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Novembre 16 Share Inviata 2013 Novembre 16 Tanzi sei un passo avanti al Terry e te ne vanti? E' un pò come vantarsi di essere dieci passi indietro rispetto ad un macaco Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Novembre 17 Share Inviata 2013 Novembre 17 Puoi sempre diventare come Checco e lamentarsi per tutto e tutti. Seduto in divano mentre il gatto ti lecca la palle. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mekmak Inviata 2013 Novembre 17 Share Inviata 2013 Novembre 17 Puoi sempre diventare come Checco e lamentarsi per tutto e tutti. Seduto in divano mentre il gatto ti lecca la palle. ....miiii che immagine raccapricciante...... ...la vita è troppo breve per non avere una vespaNon ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada? Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Dicembre 2 Share Inviata 2013 Dicembre 2 Mi fa lo scrub, che c'è di raccapricciante? Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2013 Dicembre 16 Share Inviata 2013 Dicembre 16 Si Sa qualcosa a riguardo? Nicolas -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wem Inviata 2013 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 18 regolamento IDC 2014: posto il link http://www.italiandragstercup.it/2014/rules.html ho avuto modo di parlare piu' di una volta con uno degli organizzatori, in piu' casi mi ha domandato quali pecche ci potessero essere nel regolamento, quali categorie inserire , peso ecc... Io non sono in grado di aiutarlo data la mia poca esperieza confido in voi tutti piloti e non che sono in questo mondo piu' di me , se c'è qualcosa che non va , che non vi piace , parlate , chiedete ... comunicatelo ai ragazzi che stanno organizzando, è importante riuscire a misurarsi anche con le organizzazioni e chi si mobilita per farci correre, credo in questo nuovo campionato , ovviamente se non dovessero esserci abbastanza iscritti certamente non verra' riproposto nel 2015. Ciao buone cose a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wem Inviata 2013 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2013 Dicembre 18 questa è anche una bozza del regolamento, vi ricordo ancora , che gli organizzatori del campionato sono a nostra disposizione in mnerito a idee proposte ecc. non facciamola rimanere una critica fine a sestessa , faciamoci valere non solo nel polso ma anche nella testa , perche per correre ci vuole un pizzico di tutto ... alè date cibo alla vostra fantasia e mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ennebi Racing Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 Grazie per la segnalazione wem! Nicolas -Vespa C3 50 Special http://lnx.et3.it/Forum/garage/vehicle/231-vespa-nb-00113-vespa-50-special/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 dov'è la c4????????????? :ARSP ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 Regolamento é online adesso! Gigi, non corri piu nella c3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 2t-lobotomizzato Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 @wem Ma con le licenze giornaliere e stagionali non agonistiche uno in pratica può fare delle prove libere cronometrate non agonistiche con qualsiasi mezzo desideri entro 250cc nella classe club? In questo caso si corre in coppia o da soli contro il cronometro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 no egig ....... lo dicevo per ciarino e un ragazzo che verra con noi l'anno prossimo con un motore da c4 !!!! ai ai ai allora mi sa che il ciarino attacca al chiodo il c4 e si decide con un bel 150cc ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 Volete correte in tutte due campionati o solo nel IDC? Per mé é meglio quello perche vengo solo per 2-3 gare nel anno e nel quel campionato va tutto un pó comodo con la licenza e tutto il resto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 sono sincero si vedrà tutto dai partecipanti che ci saranno.......mi spiego dove va la "marmaglia" andremo noi più che altro sono dispiaciuto che non facciano la c4 perché è una gran categoria penso(spero) che questo regolamento sia ancora da ultimare ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ egig Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 Il regolamento non é ancora officiale e se uno vorebbe fare una proposta puo contattare il responsabile 331 664 3924 , io ho gia chiesto ieri un altra cosa e mi ha risposto subito! Speriamo che fanno anche la c4.. Siete interessati di fare una lista con tutti piloti che vogliono partecipare a questo campionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maffi claudio 91 Inviata 2013 Dicembre 18 Share Inviata 2013 Dicembre 18 Io penso proprio di correre se ci fosse la c4 sarei molto più contento! Altrimenti passo in c5 nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Dicembre 19 Share Inviata 2013 Dicembre 19 In collaborazione con et3.it Tanti mi chiedono spiegazioni. et3.it collabora con tutti i campionati. Lo fa da sempre. Alla fine la stragrande maggioranza dei piloti passa di qui. Lo spazio per i portavoce ed i partecipanti dei vari campionati è gratuito e sempre disponibile. La visibilità è assicurata ed è gratis A differenza di altri, S6/Ricambio Rapido hanno inserito anche il nostro logo nel loro sito, per questo lo staff di et3.it li ringrazia calorosamente! - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2013 Dicembre 21 Share Inviata 2013 Dicembre 21 bestia sei sempre il solito. avrete l stand bsg-prc ad ogni gara? io qualche involtino primavera lo mangerei volentieri.. BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ whizzkid Inviata 2013 Dicembre 23 Share Inviata 2013 Dicembre 23 Ciao, mi presento, sono Stefan, uno dei responsabili dell'IDC. Vorrei innanzittutto ringraziare $Wem, per aver fatto un pò da tramite e spiegato quello che c'era da chiarire in merito al campionato. Siamo tutti sbalorditi dal riscontro che sta ottenendo l'IDC... negli ultimi giorni è arrivata una serie di e-mail con richieste di informazioni e modifiche al regolamento. Non potevamo partire meglio di così, grazie! Per quanto riguarda le domande in merito al regolamento (provvisorio): - Con le licenze NON agonistiche, i piloti possono fare delle prove libere cronometrate con tutti gli scooter, Vespe e Lambrette fino a 250cc. Considerate le richieste che ci sono pervenute, stiamo considerando di renderla accessibile per tutti i motocicli a 2 ruote fino a 250cc. Partenza a coppie ma non vi sarà classifica per miglior tempo ne premiazione. - Considerando le numerose richieste, al 99% ci sarà anche la categoria C4 - In merito al tempo di reazione mi preme sottolineare una cosa: Il tempo valido ai fini della classifica è giustamente il Tempo totale ( Tempo di reazione + Tempo di percorrenza). Tuttavia, sulla classifica stessa, accanto al tempo totale verranno riportati anche il tempo di reazione e il tempo di percorrenza. Così facendo, ogni pilota potrà vedere nero su bianco se il "problema" è il motore o se forse conviene limare un pò i riflessi. Continuate a mandarci qualsiasi spunto a info@italiandragstercup.it perchè, a conti fatti, il regolamento è giusto che lo costruiamo con voi che ne siete i destinatari. Entro stasera dovrebbe essere online anche il calendario con le date. Tutto lo staff dell'IDC vi augura un buon natale e un 2014 in fuorigiri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiSPECIAL Inviata 2013 Dicembre 23 Share Inviata 2013 Dicembre 23 ottimo direi puntuali e precisi!!!!!!! speriamo fino in fondo......... complimenti ancora gigi ........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2013 Dicembre 24 Share Inviata 2013 Dicembre 24 Questo messaggio è un bel regalo di natale. Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2013 Dicembre 24 Share Inviata 2013 Dicembre 24 Benissimo, Auguro anche io buone feste full gas a tutti quanti CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.